15 maggio 2008

 

playoff 2008 - ci siamo

Loro sembrano noi quando, 5 anni fa, raggiungemmo i play off da quinti in classifica, raggiungendo quasi il sogno di esserci arrivati.
Noi non sembriamo però quel Seguro che ci sfidò sicuro di batterci e che invece eliminammo.
Ma sono sicuro che non cadremo nell'errore di sentirci superiori e nemmeno in quello di pensare di essere già alla finale.
Due risultati su tre a nostro favore, giocare in casa, essere arrivati secondi e non aver vinto buttando punti a caso...tutto vero, ma anche tutto fottutamente pericoloso.
Perchè sappiamo che quando scendiamo in campo anche con un pizzico di vanità e supponenza, senza metterci la nostra qualità principale, che è il cuore, non andiamo da nessuna parte.
Sono sicuro che tutti hanno una voglia di iniziare questa partita dall'inizio, iniziando a giocare anche tra 5 minuti. Incazzati, cattivi e decisi, perchè ogni palla può essere fondamentale.
Non andiamo in giro a fare proclami o dicendo quale sarà la finale.
Nemmeno a dire che l'anno prossimo saremo in altre categorie o che qualcuno andrà via.

Penso invece che dobbiamo mettere in campo i 5 anni di questo gruppo:
- l'entusiasmo del primo anno dove centrammo una finale insperato dopo il quart'ultimo posto del girone d'andata.
- la batosta del 4 a 0 col Seguro, che ci ha insegnato come non affrontare i play off
- la promozione ottenuta con un ripescaggio, ma anche con risultati importantissimi come Comasina e Solese
- l'anno pieno di infortuni e sfighe della seconda, di colpe nostre...ma anche di esperienza...
- questo in cui dall'inizio ci siamo posti un obiettivo e manca solo il raggiungimento per coronare questi anni di sacrifici, da amicizie e di vittorie.
Direi che mettercela tutta è il minimo per dire che realizziamo il sogno di una promozione.
Chiamiamolo anche progetto...

Per cui, invitiamo tutti gli amici a tifare, carichiamoci con ricordi o immagini, con le playlist che vogliamo, con riti o scaramanzie, ma non molliamo su nessuna palla, su nessun contrasto e teniamoci pronti a tutto.
Anche chi non va in campo, con una pacca, un consiglio o semplicemente con la presenza, può essere fondamentale. Chi gioca a calcio sa che non sono delle cazzate.
E' ora di far vedere che Gruppo siamo, diamo tutto e poi vediamo.
Io non so se il mister mi farà giocare, ma per essermi lesionato il ginocchio ho passato notti senza dormire e sono disposto a spaccarmelo pur di stare in campo.
Credo che Dino pensi la stessa cosa della sua caviglia, che Yuri vorrebbe essere in campo con noi da inizio anno e tutti hanno la propria storia e le proprie motivazioni.
Da chi ci segue fuori e vorrebbe essere con noi come Mila Pietro Dade o Mussy, a chi nonostante faccia parte di altre squadre tiferà per noi come Bianka o addirittura Kele.

Senza proclami o senza annunci, mettiamoci tutto. In tutta questa retorica che sono riuscito a scrivere, con tutte queste stucchevoli parole, volevo solo dirvi che dobbiamo provarci, uniti, giocando da squadra, senza pensare a personalismi...da Muggiano...
Vi voglio bene

Krepa

Comments:
forza ragazzi!!!! come tradizione...non mancherò!
 
Io mancherò!
 
Io manco anche quando ci sono!
 
Io manco di decenza sul mio aspetto fisico!
 
Io ci sarò!
 
tanta roba sto post...complimenti krepa...
 
farò sparire kele...
 
no..io ci sono anche quando manco...
 
il starò in tribuna con quelli forti...giò ci vediamo domenica, porta la tromba!!!

Che ce la trombiamo
 
io mi sto già facendo di aulin....
 
Sarò il migliore in campo domenica...
 
chi cazzo è il pet?
 
verrò anch'io a tifare muggiano...coi nunchaku...
 
dai ragazzi a parte le cazzate........ diamo tutto........ non si molla un cazzo....... ce la dobbiamo giocare col cuore.


forza ragazzi
 
sono io il pet
 
ho paura del Dige!
 
...bella zio petto di pollo, sei troppo un pollo fico, ciò vuol dire che ti vedrò in Tribu domenica con i regolari, io presente, Giò è già La!!!

porta il pollo che il pet sono già io,Zio.
 
Ciao ragazzi,complimenti per il primo traguardo raggiunto.Ora vi manca l'ultimo grande passo e poi è fatta!
Non toccatevi mi raccomando,non è per portarvi sfiga,anzi.....è per dirvi che la Real Rozzano tifa per voi!
Forza Muggiano!!!!
In bocca al lupo o in culo alla balena,fate come meglio preferite!!! ;-)
 
Dal Blog del Lorenteggio dopo la partita con il Noviglio:

"grandissimi ragazzi, siete stati il massimo, ora però bisogna riproporre tutto questo contro sti muggianesi del cazzo..."

Vediamo di far vedere da chi verranno a giocare..
 
grazie al real rozzano e buona fortuna x l'anno prossimo...........


ragazzi ci danno per sfavoriti....... dicono che spazziamo e basta........ ci danno dei muggianesi del cazzo........non so voi ma io vorrei che fosse gia domenica.
diamo tutto come va va...... poi ne riparliamo dopo


vi voglio bene
 
dai cazzo...diamo tutto...cattivi per 90 o 120 minuti...

Dimostriamo che i muggianesi del cazzo, se danno l'anima spaccano tutto!! FORZA RAGAZZI!!

NON SI MOLLA UN CAZZO!!
 
Ragazzi state tranquilli, non pesate a ciò che dicono e scrivono gli altri....
caricate la partita positivamente, non da incazzati, non bisogna entrare in campo con la voglia di stra-fare, ma dobbiamo giocare tranquilli......un consiglio a tutti...non continuate a pensare a domenica, non cambiate le Vs. abitudini del Sabato.
Un'ultima cosa .......DOMENICA GIOCATE DIVERTENDOVI......
Corby
 
corby è un ragazzo che segue la retta via..imitiamo la sua moralità...
 
vedranno i muggianesi del kazzo ks sn capaci d fare...forza ragazzi...
 
vi seguo spesso, siete forti...ma occhio alla lorenteggio.Ho visto la partita con il noviglio...sono fenomenali...sarà un apartita da paura!!!vinca il migliore...fra voi e loro non so chi ha l'attacco piu' forte...
IN BOCCA AL LUPO AD ENTRAMBE.

max (noviglio)
 
Forza ragazzi
con il cuore e con la grinta portiamo a casa questa cazzo di partita....
Non badiamo a quel che dicono su di noi ma pensiamo solo a giocare tutti uniti e cerchiamo di aiutarci e che ognuno di noi dia il massimo poi si vedrà.....

Io vi verrò a vedere ma sono convinto che farete una grande prestazione e che mi farete un bel regalo....

FORZA MUGGIANO
 
Ciao ragazzi! vi faccio un in bocca al lupo gigante perch� noi odiamo la Lorenteggio, sono degli scarsoni allucinanti e non sanno neanche loro perch� sono l� Son tutti ragazzini con la lingua lunga e basta e se sono arrivati quinti per miracolo un motivo ci sar� pure! Distruggetele quelle merde...grazie!

A NOME DI TUTTO NOVIGLIO!
 
Colombo nettamente piu' forte di tutti gli attaccanti della Lorenteggio...avranno segnato tnt ma fanno ridere!!!
Forza Muggiano...
 
noi veniamo in tram
 
grazie all'anonimo...lui si ke ne capisce d calcio...=P
forza muggiano!!!
 
Ciao ragazzi! sono un altro giocatore del noviglio...mi hanno detto che qua c'è odio verso la "Lorentaleggio" e quindi voglio dare il mio contributo! Intanto complimenti per il blog molto bello! Poi vi do qualche indicazione per battere quei poveretti: hanno un difensore bravino che parla sempre, basta solo farlo innervosire e non fa piu niente al di fuori di blaterare a vanvera! Occhio a un centrocampista alto e moro che stacca bene di testa, probabilmente sarà il numero 8 (con noi è sempre stato l' 8); nel secondo tempo con noi hanno messo un pelato tamarrissimo nel secondo tempo che è veloce e ha un bel tiro ma basta soffiare e vola via perchè pesa 4 kg bagnato! per il resto fanno cagare! gran parte del noviglio sarà lì a vedere la partita con la speranza di vedere quelle merdacce uscire a testa bassa, poi magari gliela abbassiamo noi a fine partita visto che con noi hanno fatto i pagliaccetti!! in bocca al lupo!
 
è un noviglio da applausi.....................
 
rispetto x il noviglio...; )
grandi ragazzi grazie x l'appoggio...allora c vediamo domenika a muggiano...bella ragazzi
 
grende noviglio....


giò capitano della tribuna!!! Se venite a vedere la partita chiedete di giò, probabilmente sarà l'addetto bibite e biglietti.
 
comincio a capire chi è Pet...
 
grazie Noviglio......il Vs. aiuto sarà prezioso....
 
quando giocavo al dindelli avevo visto giocare la punta della lorenteggio! giocava all'orione se non sbaglio...devo dire che mi ha fatto impressione domenica...ma voi siete nettamente piu' forti!!e il 9 (carlo se nn sbaglio si kiama la vs punta), se lo mangia!!!forza raga
 
volevo rispondere al mio compagno max ( sono jacopo ). Ma stai parlando del numero 9 di quelle merde? quello che fa il frignetta? ma fa schifo al cazzo dai...state tranquilli..sarà una passeggiata per voi..ne sono certo! forza muggiano...fate pulizia!
 
Grazie Noviglio, il vostro tifo non può che farci piacere!

Cmq, So ke sembrerò moralista ma la lorenteggio è una buona squadra, penso ke ce la giocheremo alla pari...non la vedo proprio come una passeggiata...vedo il 50% di possibilità per entrambe..
 
ma max e jacopo sono del noviglio???
 
Bè...se si firmano come max e jacopo del noviglio...immagino che lo siano..no?
 
malla sulla carta siete piu' forti...quando abbiamo giokato contro di voi abbiamo sofferto.
La lore ci ha battuti perchè ha trovato la domenica giusta!x me voi tutta la vita...o poi se sbaglio non capirò un cazzo!questo è il mio pensiero!!!tifo x voi xkè mi state piu' simpatici, loro ci hanno sbattuto fuori e quindi ovvio ke godo se escono!
Max
 
si raga siamo del noviglio! però volevo specificare che max non parla male di loro perchè l'ha vista dalla tribuna e non ha potuto provare quello che facevano e dicevano quelle MERDE! io invece c'ero...e li odioooooooooooooooooooooooooooooooo!

raga se vi diamo fastidio ditelo..visto che abbiamo movimentato la community... :-)
 
Questo è un Blog aperto a tutti, voi del Noviglio potete commentare e animare la Community, come ovviamente possono commentare quelli della Lore...

Ciao a tutti!
 
grazie ragazzi! cmq vi do l'ultimo in bocca al lupo! se riusciremo a venirvi a vedere faremo il tifo per voi! ciao

BUONA FORTUNA
 
grazie x i complimenti ragazzi...domenika se segno vi dedikero un gol allora...; )
cmq siete dei grandi...
 
sarò in tribuna travestito da Tonino sobrio.
 
o sfida tra bomber domenica...karletto contro l'attaccante della lorenteggio...16 goal...mangiatelo bomber!!!
 
è la partita ke ho sempre sognato...spero d segnare domenika...grazie a tutti x la fiducia...
 
grande noviglio..............e complimenti al loro numero 10 uno dei piu forti del campionato.......allora a domenica se venite.

grazie noviglio
 
Grande Noviglio...

Mi mettete fuori la lista dei convocati per domenica... io srò vicino al dino, al petto di pollo, e a Giò.

Fatemi anche un toto formazione e un toto sostituzioni, tanto il i cambi sono sempre quelli.
 
...chiaramente in tribuna a tifare
 
io ci sarò
 
io ci saro
 
mamma mia quanto buonismo e quanto "anti-lorenteggismo" in questi commenti.

però entriamo in campo per noi e puntiamo a vincere per noi...non pensiamo a nient'altro...cuore grinta umiltà e voglia, il resto lasciamolo a casa o al dopo partita
 
il pet...questo sconosciuto...mi sta già sul cazzo...kele merda!
 
Grande Noviglio e grazie mille per il supporto......
Ma gli avete detto a quelli del lorenteggio che se non vi toglievano il punto e se non vi davano partita persa sarebbero andati tutti al mare questa domenica!!!!!!!!

Karlo-Puddu-Teo ve la mangiate la loro difesa giocate per la squadra e con la squadra che li fate neri siete troppo forti e vi vedo molto motivati e convinti .......

Forza Muggiano e Grazie Noviglio
 
CIAO RAGAZZI! SONO UN GIOCATORE DELLA LORENTEGGIO E ANCHE IL RESPONSABILE DEL NOSTRO SITO INTERNET. VI SCRIVO PERCHE' VOLEVO SOLO CHIARIRE DUE COSE: PRIMO MI SCUSO CON TUTTI VOI PER QUEI COMMENTI ABBASTANZA FUORI LUOGO APPARSI NEL MIO SITO NEI VOSTRI CONFRONTI..MI SCUSO A NOME DI CHI LI HA MESSI E VOLEVO DIRE CHE NESSUNO CE L'HA CON VOI IN PARTICOLARE MA QUESTI SONO COMMENTI CHE VENGONO FUORI QUANDO C'E' ATTESA PER UNA PARTITA IMPORTANTE COME QUELLA DI DOMANI! DEL RESTO VEDO CHE ANCHE QUA NON SI SCHERZA EH... :-)

POI VOLEVO CHIARIRE ANCHE QUEI COMMENTI PRESENTI NELLA PAGINA FIRMATI DA GIOCATORI DEL NOVIGLIO: VI POSSO GARANTIRE CHE TUTTI QUEI COMMENTI NON SONO STATI SCRITTI DA GIOCATORI DEL NOVIGLIO MA DA UN POVERO DEFICIENTE CHE NON CONOSCIAMO FISICAMENTE MA PER QUALCHE IGNOTO MOTIVO SPUTA MERDA SU DI NOI OVUNQUE..LO HA FATTO SUL NOSTRO SITO, SUL VOSTRO, SU INFORMACALCIO E IN ALTRI BLOG! VI POSSO ASSICURARE CHE COL NOVIGLIO E' STATA UNA PARTITA CORRETTISSIMA: IN CAMPO SEMPRE CORRETTA E CON TANTO DI TERZO TEMPO FINALE E I RAGAZZI DEL NOVIGLIO SONO STATI MOLTO CORRETTI AD ACCETTARE LA SCONFITTA E COMPLIMENTARSI CON NOI! QUESTO PER FAR CAPIRE CHE C'E' STATO UN GRANDE FAIR PLAY COME SPERO ACCADA NELLA SFIDA DI DOMANI: PENSO SIATE TUTTI D'ACCORDO NEL FATTO CHE UNA PARTITA COME QUELLA DI DOMANI MERITI UN COMPORTAMENTO CORRETTO E SPORTIVO! NON DICO CHE NON DEVE ESSERCI RIVALITA' E AGONISMO SE NO NON SAREBBE UNA PARTITA DI PLAY-OFF MA SOLO CHE NESSUNO DA PARTE NOSTRA E' INTENZIONATO A CREARE CASINI O COSE DEL GENERE!

QUINDI VI AUGURO UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE SE SPERO CHE VINCIAMO NOI :-).....E SPERO SIA UNA GRANDE PARTITA E CHE VINCA IL MIGLIORE!


STEFANO
 
da parte nostra sicuramente i casini non accadono mai, per cui sono convinto sarà una partita corretta, ma per questo non "per signorine"...

...io mi accontento anche di una partita di merda, basta che...

dai ragazzi cazzo!!!
 
Stefano, vai tranquillo, i blog sono una cosa..Il campo e il calcio un'altra.

Ciao!
 
forza muggiano
 
mi rivedo perfettamente nell'ultimo commento...
 
cosa ho detto?
 
hai detto sandro?
 
ho sempre creduto di essere un blog...
 
ho sempre creduto anch'io di essere un blog
 
sono il karletto dell'inter
 
Vabbè.....alla fine...."ce li mangiamo"..."ve li mangiate"..."siamo motivati"...."Kele mangia tutto e tutti"...."Karletto è + forte delle punte di tutte le squadre del mondo"...."fatemi un regalo"...."regalami un sorriso"....MA QUANTO CAZZO AVETE FATTO??
 
Vado su Informacalcio e.......1-4???? Ma ho letto bene o hanno sbagliato a scrivere???
Ditemi che hanno sbagliato a scrivere.........ditemelo!!
 
.......purtroppo non ho sbagliato a scrivere!
 
Sono corretta!
 
Sono giusto!! I vs ragazzi hanno fatto cacare!
 
Abbiamo Perso 4-1, squadra vuota, senza gambe e testa...meglio nell'aperitivo...
 
forza ragazzi! Dovete ottenere questa promozione!

Niki from Sardgena :D
 
la promozione se la sono giocata...
che delusione.
Giò primo responsabile
 
è vero..
 
Loro sembravano noi quando, 5 anni fa,raggiungemmo i play off da quinti in classifica, raggiungendo quasi il sogno di esserci arrivati.

Noi però siamo stati quel Seguro che ci sfidò sicuro di batterci.
 
non c'era sicurezza di batterli, dato che in campionato nelle due gare hanno dimostrato più loro di voi, nonostante la vostra vittoria all'andata.

La condizione fisica era a dir poco imbarazzante!

La formazione poi...così così! I cambi in ritardo!

Ragazzi tranquilli, l'anno prossimo vi allenerò io!
Per ora non mi rivelo, sto trattando l'ingaggio.
 
Vai a cagare Josè....i ragazzi vogliono me al posto del Fari!!
Vi porto in serie A a fare i derby con l'Inter campione d'Italia e poi in UEFA a sbattere fuori il Bilan......HAHHAHAH!!!
 
Dai Dino....adesso fai un bel post sulla coppa Uefa e falla sembrare + importante dei Mondiali!!
 
complimenti ragazzi...avete fatto una grande partita...ma noi della Lorenteggio abbiamo preparato meglio la partita...non abbiamo una società dietro e questa è la nostra forza!s3 anni tutti e tanta voglia di spaccare il culo a tutti!voi siete davvero bravi, ma ci voleva altro x batterci!VI ASPETTIAMO CONTRO L'APRILE...
bravi ancora
ciao
 
quando scrivi un post metti il nome coglione
 
Minchia Toffa......eccheccazzo......non mi sembra che abbia scritto nulla di offensivo se non ribadire tutto quello che avete scritto voi stessi fino a quel punto,cioè che loro hanno giocato e voi no!!
 
kele non presentarti questa sera...
 
kele ma perke nn toi alleni con qualche altra squadra visto che mi pare ke tu nn ci tenga poi tanto a noi.......

coooollllliiiiiioooooone.

ragazzi sono distrutto è il secondo anno di fila che perdo i play off. stasera vengo ma onestamente non ho piu voglia di toccare un pallone neanke in dezza.
complimenti a tutti cmq x il campionato.......

e complimenti alla lorenteggio.... mi costa dirlo ma hanno meritato.
 
Toffa 4- commento esagerato, ma sarà stato all'ottavo chupito in 5 minuti, per cui discolpato. Esagerato
Kele 5.5-difensore delle cause perse e causa delle sconfitte delle squadre in cui gioca da difensore...non riesco a volerti male, hai ragione stavolta. Serafico
Puddu sv-sai quanti ne abbiamo persi noi...fa parte dei play off... Lazzaro Risorgi
Muggiano 4-sono davvero incazzato...non si può arrivare così vuoti a una partita così importante. Passi in parte la condizione, ma avevamo paura...ma paura di cosa??? Mammoni
anonimo Lore 7-è la media tra il 10 che meritate per come avete conquistato la finale e il 4 per aver visto una squadra che ha giocato bene...spero non sia una gratuita presa per il culo...per il resto in bocca al lupo
 
In culo alla balena Lore!!!
 
Tutti per uno uno per tutti!!
 
uno per me nessuno per te!!
 
tutti per me in culo a te!!
 
mica ce l'ho con nessuno,è che ho ancora i coglioni girati!!!
 
a che ora questa sera,non avevano detto di trovarci un po prima!
Io avevo capito 7.30/7.45.
Il bebi parlava di una partitella contro i mister.
 
Ciao a tutti....
Puddu io concordo con Crepa.... è inutile piangersi addosso, o dire che non vuoi più giocare.
Bisognava pensarci prima, andare in campo con i coglioni e non come coglioni....
Sinceramente dopo ciò che sentivo negli spogliatoi pensavo di vedere un muggiano "cattivo" e con voglia e fame di vincere......non bastano le parole del Martedì e del Giovedì.......
Scusate lo sfogo ma ho detto ciò che penso.
Corby
 
hai ragione ma io nn mi sto piangendo addosso.....loro hanno giocato meglio con piu voglia e hanno vinto meritatamente.....
ma in questo momento ho i coglioni a terra e solo a vedere un pallone mi viene da vomitare.......
io sono il primo a dire che domenica ho fatto ridere nn sto cercando scuse.........
 
Ciao Ragazzi,

Cerchiamo di sdrammatizzare, abbiamo perso malissimo ma il bello del calcio non lo si può ridurre ad una sola partita. Personalmente io sono comunque contento di tutto quello che abbiamo condiviso quest'anno, e non vedo l'ora di vedervi stasera per una partitella insieme...

un abbraccio,
Malla..
 
Minchia oh.....m avete mai giocato a pallone??
Ma che cazzo di carattere da pecorone!!
Per una partita persa,chi se ne vuole andare,chi non vuol + giocare,....e checcazzo!! Ma se perdevate in finale mi trovavo davanti ad un suicidio di massa??
Ma smettete di giocare a calcio veramente se vi debilita moralemnte a questa maniera!!
Noi lined' abbiamo perso una finale NON PER COLPA NS,ma negli spogliatoi,pur a malinquore si scherzava e si rideva lo stesso.
2 giorni dopo è iniziato il camp estivo e siamo subito partiti forte vincendo 5-2 come se nulla fosse!!
 
ke palle ohhhhhhh...........
se volete dico ke nn me ne fotte un cazzo. va bene così??........non è che piango dalla mattina alla sera ma siamo nel blog del muggiano e devo parlare di questo.
a me ancora nn è andata giu..... nn è solo una partita persa è aver perso la possibiltà di giocare in seconda l'anno prossimo....
nn ho mai parlato di suicidio o di pianti........
 
puddu ti voglio bene, ma mi duole correggerti...
la seconda l'avremmo venduta per andare a troie e ubriacarci...
noi vogliamo la terza...
viva la terza...
 
ahahahahaah hai ragione krepa.
tra l'altro restando in terza sono ancora un fuori quota....
 
ciao ragazzi qualcuno di voi si ricorderà di me per quel "sono carico"...però stavolta credo proprio che eravamo più carichi noi, vi faccio i complimenti per i vostro secondo posto in classifica perche so che è stato un campionato davvero duro, però vi abbiamo letteralmente sovrastato...puddu l'anno prossimo t'ingaggiamo. Ciao raga...
 
W la terza categoria, è meglio di me!!!
 
CIAO RAGA...SONO IL CENTROAVANTI DELLA LORE (IL 9)...COLUI CHE HA PRESO PIU CALCI (E SKIAFFI) DOMENIKA...AH PARTE CHE AVETE UN SITO CHE E' STUPENDO, MA VOLEVO RINGRAZIALE MALLA X I COMPLIMENTI SUL NOSTRO BLOG...CONFERMO CHE SIETE CMQ FORTISSIMI, MA L ANNO PROSSIMO VI PORTIAMO VIA PUDDU E COLOMBO!RITORNEREMO A FARE IL MAGICO TRIO DELL' ORIONE!
COMPLIMENTI RAGAZZI SIETE IN GAMBA!!
PS: CMQ GIORGIONE E' FORTISSIMO!

CIAO
 
hai ragione...gio è fortissimo...
ma giù le mani da karletto e puddu

nemmeno in cambio di dieci trans ve li daremmo
 
bella diego...cosa fate mi prendete per il culo????


cmq complimenti ancora per domenica diego...speravo di vederti triste a fine partita, e invece è successo a me e ai miei compagni...niente da dire, avete vinto meritatamente..in bocca al lupo per la finale...bella...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?