05 maggio 2008

 

FASHION CORNER

...No..non è il calcio d'angolo di un comune campo di calcio, ma una rubrica creata con lo scopo di trovare un look che sia sorprendente e invidiabile in vista delle vicine vacanze estive.

Aiutaci anche tu a trovare un look all'ospite di oggi...

Lo special guest odierno si è prestato per un book fotografico che potrà ispirare il pubblico a offrire saggi suggerimenti su come migliorare una figura già consolidata come quella del concorrente in gara...

Si definisce aulico...esploratore...ama l'alcool e spara velenose frecciate ai suoi compagni di squadra, senza censure nè esclusione di colpi... Ecco a voi...GIORGINO!!!!




























Comments:
io lo preferisco versione Papa
 
Ok da Papa e pappone, ok anni '80 e Frack; ma ci siamo dimenticati quanto sta bene con la divisa da calcio?!?!?!?
 
noi apprezziamo anche il modello trans di rio...
 
secondo me ha la versione sex symbol rende parecchio...
merito della mano sul pacco!
 
mutherfucker giorgino...how you are stylish in yellow!!
 
mmmm.....che bello col crocifisso...slurp
 
finalmente un aulico come me...
 
se sono IDR-aulico va bene lo stesso?
 
il migliore è quello davanti al motel dove ronaldo e mimmo stavano andando a trans!
 
veramente c'ero anch'io a trans...mi trascurate sempre...
 
kele è un babbo ah si!
 
si ma già da priiimaaaaaaaa....
 
ti consiglio il mio look...in discoteca limono sempre...
 
io limono piu di ringhio anke se ho meno esperienza
 
ma io limono un gradino più su
 
Giorgino vestiti da infame!!!
 
mi puoi descrivere un vestito da infame...che sia diverso da quello da carabicchiere...
 
...ero via per il ponte...
 
io l'avevo detto eh si..
 
anch'io mi vesto sempre da trans...
 
io vado a trans e limono duro kele
 
no...sono io ke vado a trans...continuate a non considerarmi...e voglio limonare con mimmo...
 
Brutte merde.....anche se mi avete tirato in mezzo senza che scrivessi un cazzo di mio pugno mi fa troppo ghignare sto post!!!
Quello con la croce mi somiglia di brutto,e pensate che dopo quella foto me lo sono mangiato ma senza la faccia di Giorgino.....era un po insipido!
 
......ah!! E vi ricordo che in sto periodo limono diro un gradino + su di Ringhio,meglio di Giorgione,e non con Mimmo.....pezzi di sterco fatti su da uno strcoraro gigante!!
 
......eh si si....grande Kele.....ma già da priiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaa...si si eh si.....da moooooooooooooolto priiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Vi ricordo inoltre che Radu,oltro a vestirsi da trans,fa schifo tanto quanto Puddu ma in maniera diversa!
 
kele complimenti per la finale...
 
si ma puddu è almeno tre gradini sotto di me come aspetto esteriore...
 
si...effettivamente puddu non sei niente di che...
 
io sono il più bello
 
no...io mi faccio più fighe di tutti!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?