18 aprile 2008

 

A tutti gli illusi - MESSAGGIO IMPORTANTE -

Un invito a tutti gli utenti del blog:
per cortesia, il suddetto è sempre stato un blog apolitico, senza tendenze offensive e poco simpatiche.
Per questo troverete sempre i vostri post cancellati e censurare le cose (anche certe cazzate) dispiace sempre.
Detto ciò, utilizzarlo solo a fine politici, è banale e poco signorile, oltre a rendere per alcuni la cosa antipatica, mentre in molti si sforzano per renderlo a tutti i livelli simpatico e accattivante.

Purtroppo non tutti la pensano così, allora cercheremo di ridere vedendo come coloro che si reputano "fascisti" o "di destra", mascherano la loro mancanza di ideali votando Berlusconi in maniera così ferma e decisa. Ma tant'è miei cari...
In attesa di sentirmo dare del comunista o della persona con poco spirito umoristico, continuerò a sorridere pensando a come siete veri voi che vi credete di destra e votate Berlusconi.

Meno male che Silvio c'è...

krepa

Comments:
krepa presidente
 
kele in manette
 
MA NN SI DOVEVA MIKA PARLARE DI POLITICA SUL BLOG???...SEMPRE E CMQ DINO CAPITANO...W SILVIO...=)
 
pessimo
 
Vorrei solo precisare un paio di cose

-Nessuno ha dato del comunista, o offeso qualcuno.

-Nessuno si è reputato Fascista

-Non mi sembra di aver offeso nessuno.

Premetto che non ho voglia di aprire una polemica per una cazzata del genere, ma non mi sembra che il mio post sia stato così forte ed offensivo, ma dopo tutte le chiacchiere agli allenamenti voleva essere solo un sfottò carino, non penso che la foto di berlusconi con la scritta "vi ho purgato ancora " possa aver infastidito anche il più convinto "bertinottiano", o l'aver detto che la sinistra Arcobaleno è andata a casa sia un'omissione della verità.
Se sbaglio ditelo......
Detto questo caro Krepa sei propio un "COGLIONE" io non mi sono permesso di criticare nessuno per i propi ideali politici, tu Si.
Come non mi sono mai permesso di criticare la marea di stronzate che la gente scrive sul blog.
La poca signorilità come tu la definisci è mancata propio a te, come al solito sei riuscito ad essere poco opportuno per una cazzata.......

Bravo.

P.S
Avrei voluto vedere se ci fosse stato qualcosa contro berlusconi la tua reazione......

VOTO 4....Matura

Ciao a tutti vi voglio bene "comunisti" e "fascisti" come li chiama il nostro caro Krepa

Ildino
 
...boni....boni....
 
è inutile che sclerate, tanto comando e conto solo io nell'universo! oltre che nera e rossa posso essere anche castana e ossigenata o tutte e due insieme !
 
Ho criticato il dino per le sue "critiche" poco costruttivi qualche mese fa in una diatriba sulla squadra e alla stessa maniera mi sento di appoggiare la sua "critica" al Krepa questa volta.
Diciamo che finche si trattano argomenti come calcio,politica,donne o mangiare(nel mio caso) come sfottò,e come lo si fa agli allenamenti,prendendoci per i fondelli ma senza entrare nell'offesa personale la "CENSURA" diventa una cosa poco carina e poco gradita........
Krepa 4,5: Inguardabile ed ingestibile come in tribuna domenica scorsa!
Oltretutto ricordo sempre che Puddu fa schifo!
 
kele taci per il bene del popolo...
 
Grande Krepa!!!!!Anche se sei sempre arrapato e vuoi sempre limonare mi piaci quando parli di politica!!!!!
 
Dai ma cos'è sta roba?
Non siamo, appunto, un blog apolitico?

Secondo me è il caso di eliminare il post. Di certe cose ne parliamo tranquillamente in pizzeria.
 
luca moralizzatore...
fascista! suca!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?