18 aprile 2008

 

THE RETURN OF THE LEGENDS

Come per magia ritorna la cineteca dei sogni di los muggianos, nuove epiche pellicole che raccontano le struggenti storie della vita e dello sport di un piccolo quartiere ai margini dell'universo ma anche della gente della città e del paese su cui poggia le sue sempre più rancide fondamenta di eternit !
Buona visione!

Lore.


UN PIENO ALLE TERMOPILI

E' la storia di un rappresentante un po' spartano che per pagare il mutuo, la macchina,l'asilo della figlia, l'ecopass e 12 anfore di argilla colme di foto di autovelox per eccesso del limite di velocità che lo immortalano alla guida con telefonino senza auricolare è costretto a causa del caro petrolio a fare il pieno nella zona Tax Free delle Termopili, ultimo avanposto dove l'IVA degli DEI non si è ancora abbattuta sui tassi variabili dei mutui persiani.
Ma la traggedia è dietro l'angolo...













Comments:
ciao a tutti, mi sembra giusto postare per primo dato che ho invaso il blog con la solita gamba tesa che ha sempre contraddistinto ogni mio intervento quando giocavo (si fa per dire !) nel Muggiano, vi seguo quasi sempre, sono alle cozze, lavoro e non dormo, non dormo e lavoro, lavoro e non dormo eeee rido eeee piango! eeee rido eeee piango!
ciao e forza muggiano.
 
ah dimenticavo ! nella foto gli adominali sono stati ritoccati al computer.
 
Questo è uno che non ho ancora mangiato?
 
Specifico che la battuta AUTOIRONICA me la sono fatta io veramente e non un falso!
Puddu schifo!
Giorgione Peluche!
Karletto abbronzanza!
 
Mimmo,io di una persona bassa e insignificante come te non ho paura.........fatti sotto quando vuoi!
 
Grande Lore!

Mi sono permesso indegnamente di fare qualche locandina anch'io sul tuo filone, ma le tue sono inarrivabili! ehehe...

Vieni una volta ad allenarti!
Dai ritagliati due ore tra una rata del mutuo e un pieno e fai un salto!
 
erano belle anche le tue fiction !
mi piacerebbe venire ad allenarmi (si fa per dire !) prima dei quaranta spero di farcela...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?