09 aprile 2008

 

Il ritorno del Grande Western!

Un angelico portiere di mezza età,
Un Romanaccio della Far Ciociaria,
Uno spietato stopper killer ... e le loro avventure nel Far West!

Beppe: "Senza dubbio potevi ammazzarmi! Quando caspiterina l'hai scaricata?"
Mimmo: "Questa notte. Sai il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Beppe:"... Dove?"


Dopo l'indimenticato "Per un pugno di Aulin", il ritorno dello Spaghetti Western alla Muggianese!
Luca

Comments:
ahahahhhhahah!!!

luca lavora tantissimo...
 
Vabè la riunione finnica era piuttosto noiosa...oggi...
 
grande luchi!!
Ma il romanaccio... nessuna anticipazione sul suo mitico personaggio! Sembra il più sgamato dei tre!
 
Io non ho mai visto un tale Luca Ortu...
 
il cattivo non mi sembra poi tanto cattivo..io gliele do..
 
a mimmo gliele do quando voglio
 
ma il vero brutto ero io!! mi trascurate sempre
 
.......anzi con me vorrei un film tipo quello di verdone dove faccio 3 parti.....il nano,lo schifo,il tamarro!
 
direi tipo "Nano Rosso e Minchione"...
 
puddu nano infame
 
Prima non ero io ma concordo!! Puddu nano schifo e tamrrissimo ultra zamatauro!!
Vula bass.......
 
aoh..io un so brutto aoh!!

daje regà..famo i seri..
 
oh infami basta lasciare commenti falsi col mio nome............ kele fai cagare sei un'idiota.......
 
siete tutti dei zamatauri che vi fate comandare da quel babbo di mimmo!puddu nano infame
 
KELE lascia stare Puddu che ha già i suoi problemi

kele kala le kikke kol kulo
 
ma ce li avrai te i problemi.............. e anke grossi
 
puddu sempre con noi!
 
sono proprio un vecchio obeso del kazzo
 
Sono un figo della madonna e non ho i problemi di Puddu col pubblico che lo insulta,la depressione cronica di Simo,i super pelizerbino di Giò e il sole in casa come il tabbozzo mangiagolfatti di Krletto.
FATE TUTTI CAGARE.
W il Kele!!
 
che tristezza quel ciccione brizzolato.........
 
ma ti rendi conto di avere 35 anni...cazzo kele...dai...fallo per i tuoi genitori
 
nn 6 capace manko a scrivere vekkiooo!!!
poi cosa parli a fare ke 6 Mister permalosita...vekkio kiattone e permaloso....LIDL
 
kele sei un essere spregevole...mangiaciobar brizzolato infame...perirai tra il glucosio della tua cioccolata...VECCHIOOOOOOO!!
 
X i 3 moschettieri:
oooooh paladini delle cause perse di sto cazzo,perchè non formate una società a e vendete idiozia al mondo che ne avete in quantità industriale.
Gio: distaccamento peli superflui da vendere ai glabri
Krepa: settore ginocchia malandate e pessimismo cosmico
Karletto: divisione sole anche nello sgabuzzino e abbronzatura a dicembre oltre che menosità totale!
GiòKreKar S.P.A.

Dimenticavo: Puddu supervisore allo schifo che se ne intende. Lui sarà addetto a confrontare quanto fate schifo voi a tutte le ore del giorno rispetto al suo super schifo insidehimself!
 
oh ma anzianotti cosa parli a fare...ah no non ti dico niente se no dopo te la prendi e non vieni piu ad allenarti...anziano permaloso e pure kiattone
 
kele fatti un esame di coscienza..sei messo male
 
Ma karletto stai zitto che tu se non ti fanno giocare una partita piangi e fai i capricci come i bambini dell'asilo!!
 
il fatto e ke nn accade mai...kele kulo sempre e cmq...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?