14 aprile 2008

 

Il Progettatore di Matrimoni

La rassegna cinematografica muggianese tocca finalmente le corde dell'anima.

Dario, architetto cislianese di mezza età. Un'esistenza spesa tra carta millimetrata e Autocad, livella e goniometro,una passione incontrollabile per i progetti di ogni genere. La vita sembra scorrere tranquilla e ripetitiva, ma...
Un pomeriggio, al centro commerciale...
Dario non poteva sapere che il profumo del mughetto arriva fino alla grigia Cinisello. L'architetto improvvisamente capisce che il progetto a cui dovrà dedicarsi ora è ben più ambizioso della ristrutturazione di quella villa bifamiliare nel cislianese...

Film raffinato e intimista, ci mostra come, con un approccio corretto, si può vincere ogni partita, anche la più difficile.





Comments:
ahahahahahahhahahha!!!

no ma dico...ahahahahhhahh!!!

grande Acul, sei riuscito a farmi dimenticare la scoppola di Berluska...ocrop oid...

domani sera venite a trovarmi sul piazzale di Pagano dalle 19 in poi, fino all'1, ovvio voi dopo l'allenamento...
 
Mi consenta, sig. Luca di farle io miei complimenti!!!
Avrei proprio bisogno di un creativo per digitalizzare la pubblica amministrazione...Buon lavoro.

S.B.
 
spettocolare...hahahahha...grande luca...
w silvio...
 
kele culo
 
kele infame
 
ciao ragazzi...per una volta sarò serio...
Devo annunciarvi che questa settimana sarà l'ultima con voi...
Ci ho pensato molto...ma ho preso una decisione drastica. Non mi sento assolutamente un uomo realizzato...A più di 30 anni sono conciato come un fallito...anzi..sono un fallito.
A partire da settimana prossima sarò un missionario e il mio luogo di missione sarà il Ruanda.
Magari per una volta riuscirò a rendermi utile.
Colgo l'occasione per insultare ancora Puddu e Karletto...Mi mancherete tutti...Addio..
 
hahahahhahahhahhahahaha
kele 6 babbbbbissssssimoooooo...hahahhahahha
 
finalmente hai capito di essere un fallito.
 
Il Ruanda mi sembra un posto molto + adatto agli speranzosi per un futuro + roseo di quello che vivono quotidianamente quì come Puddu o Giorgione!!
Io al limite potrei andare in Russia a mangiar bambini e a portre il VERBO del BOSSI fondando la chisa del Leghisnesimo!!
Adesso spero solo che i Puddu della situazioni tornino a casa loro a pascolare le Capre che quì da noi abbiamo già gente da compatire tutti i giorni,che si sente sola e deve attirare l'attenzione degli altri tramite post fasulli o facendo veci di gente che nemmen conoscono come Giò o Karletto o Krepa!!
FANCULO TUTTI i falsi Kele!!
W il solo e unico eleK!
Mangiabambini in serie B!
 
sono brutto sono vecchio e non ho mai limonato
 
Sono brutto,sono scemo e sono un industria di peli ambulante.....
 
cosa vuol dire "limonare"
 
kele..ti ricordo che hai 42 anni..sei triste
 
Giò ti ricordo che tu alla mia età probabilmente non ci arriverai.......R.I.P.
 
Giò ti ricordo che tu alla mia età probabilmente non ci arriverai.......R.I.P.
 
magari non ci arriverò...ma avrò provato a limonare...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?