18 marzo 2008

 

Non ditemi di riposare

Ciao ragazzi...
stasera non sarò presente agli allenamenti e nemmeno alla mangiata, ma mi farò vivo giovedì.
Nel frattempo ho da poco saputo che ho il legamento crociato anteriore lesionato, vista la mia età e il tipo di sollecitazioni che comporta, il consiglio vivo e forte è di operare.
Ora a me, oltre ad essere caduto il mondo addosso e i coglioni in basso, visto quanto ci tengo quest'anno a finire la stagione e vincere il campionato, stringo i denti e vedo cosa riesco a fare.
Dovrò stare attento coi cambi di direzione e i salti.
Ma un pò di fortuna spero di essermela guadagnata.
Detto ciò, magari giovedì provo a fare una corsa, se proprio mi devo operare, mi rompo il legamento in campo. Dopo questo post da libro cuore, giovedì si mangia lo stesso perchè oggi Corby e giovedì ilDino o viceversa, non si fanno sconti a nessuno.

Un bacio, mi mancate

Krepa

Comments:
Ne guadagnerai in dinamismo!
:-)
 
Cazzo Simo mi spiace proprio!!Che sfiga! Sappi cmq che ance se non condivido la tua scelta di non farti operare la rispetto e ti capisco...

bella zio!
 
zio mi spiace un casino...so cosa si prova...cmq pensa bene a cosa fai xke riski d peggiorare le cose...cmq lo farei ank'io...un abbraccio zio
 
tranquillo puoi venire a fare gli allenamenti senza problemi,per esempio ieri abbiamo fatto solo velocità e cambi di direzione!!!
 
anche io ti capisco.... ho perso anche io la sensibilità
 
Krepa fatti operare subito e non rompere i coglioni, se rischi è peggio....
ps. questa sera ho sentito che si va a mangiare la pizza?
dove?
io offro da bere STRONZI
Davide
 
@luca:tantissimo
@sfo:a chi lo dici
@karletto:io provo poi vediamo
@toffa:era l'allenamento fatto per me
@stiky:bella
@davide:a bere ci sono...anche ad allenarmi...mi ha consigliato l'operazione e ora per lavoro non posso, per cui me la rischio e mi opero a luglio
 
bravo Krepa... dove mangiamo la pizza?
magari una pizzeria ove ci sono delle fighe e non una che per scrivere ha bisogno la maestra di sostegno......
Davide
 
Andiamo al Laguna Blu!!!
 
ci vediamo in via Rub-Mont
 
GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI! GEMELLI!
 
fate voi basta che ci siano fighe e che non sia a casa di cristo.....
Dacvude
 
Ue rebambì d'un rebambì chi è che ti ha consigliato l'operazione?? Il macellaio o un medico con i coglioni. Guarda che al mio amico che è conciato come te,un certo Dott. Combi,che per la visita gli ha anche preso €350,gli ha detto che se non si rompe del tutto e se non fai uno sport a livello agonistico da fare una riabilitazione coi contro coglioni e costante dopo 10/12 mesi puoi ricominciare a correre un po' poi per riaquistare il pieno uso del'elasticità del legamento ce ne vogliono ancora 6/8 di mesi sempre con riabilitazione e allenamento costante.
Consiglio: rinforza con palestra e nuoto la muscolatura del ginocchio.
Dopo 2/3 mesi prova a ricominciare a giocare e quando ti si romperà operati.
Tanto ti si può rompere dopo 10 anni mentre fai un tiro in portqa come domani salendo le scale a casa tua.
Consiglio mio.....fai quel cazzo che ti senti.
 
dall'alto di cosa quel ciccione brizzolato dispensa consigli????
 
ma infatti io adesso lo farò vedere in giro...mi alleno e rinforzo la muscolatura, palestra piscina e calcio...nel frattempo se riesco a giocare finisco la stagione.
L'operazione me l'ha consgiliata il medico del G.Pini, credo sia bravo.
tutto lì...poi fai tu
 
massima solidarietà a simone da uno che ai legamenti è stato operato due volte... rottura crociato destro e sinistro. un consiglio da amico: fai l'operazione, a settembre torni come nuovo. un abbraccio
pietro
 
kele stai zitto
 
ciccione brizzolato non pisciare fuori dalla tazza...abbi la decenza di tacere e stare a testa bassa per il resto della tua vita..
 
ho una storia con kele
 
********* ti amo!!
Zichichi e Veronesi siete 2(che poi è sempre lo stesso) coglioni!!
Le parole che ho scritto,e lo dico a quel coniglio di anonimo che non si firma,se leggessi bene,ma l'analfabetismo per te è una ragione di vita,avresti visto che sono consigli che ha dato un certo Combi al mio amico Manu!!
 
kele sei un coglione
 
dopo aver letto questi commenti ho deciso di togliermi la vita
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?