11 marzo 2008

 

Indovina la formazione!

indovina chi ha l'icona così...

Questa formazione ha spesso fatto sognare i numerosi tifosi muggianesi e le vogliose donzelle che ogni due domeniche(vengono solo in casa), assistono alle nostre partite..



Indovinarli non sarà difficile...
pensate alle loro principali caratteristiche e combinate il loro stereotipo col ruolo in cui li schiera il metodico ma allo stesso tempo idea-sorprendente Mr Faina...

Questo è solo il primo livello...il più facile...
Appena troverete la soluzione a questo enigma, posteremo il secondo livello del videogioco più intrigante della terza categoria...
...Premi Start...

Comments:
AHAHHAHAHAAH
 
Preferisco il risiko!
 
Vogliamo crepa a fare le pagelle!!
 
Ciao Ragazzi....che bella sorpresa, non pensavo ci fosse un sito ove scrivere mille minchiate.....
Colgo l'occasione per ringraziarVi tutti, mi fa molto piacere giocare con voi... non è da tutti sentirsi parte del gruppo solo dopo 3 settimane ..Grazie Mille....
Davide
 
chi cazzo è davide??????
 
pesso

mimmo radu kele

krepa malla dario mussi bianka

karletto darietto
 
caro krepa...hai fatto 6/11

forse non conosci bene i tuoi compagni di squadra...riprovaci..
 
pesso

mimmo toffa kele

malla dino dario krepa bianca


carletto corbi

a disp: gio


fatemi sapere
 
pesso

mimmo toffa kele

malla krepa dario bobVentura bianka

karletto Yuri
 
oh ma babbo...non sono una rosa appassita...


cmq ne hai fatti giusti 7/11

e hai sbagliato l'unico a disposizione...

babbo
 
questo era il risultato di budu...


krepa te ora ne hai fatti...9/11
ma ancora non hai detto chi c'è in panca
 
si ma x me è piu difficile io alcuni dell'anno scorso nn li conosco
 
ma se ci sono tutti anche quest'anno..
 
beppe

mimmo toffa kele

malla dario krepa riki mussi


carlo dario

a disp: ringhio
 
4/11 puddu..sei pessimo..
 
pesso


mimmo toffa kele


malla io riki dario krepa

carlo dario

disp: paolo
 
pesso


mimmo toffa kele


malla io riki dario krepa

carlo dario

disp: paolo
 
pesso

mimmo toffa kele

ringhio krepa dario mila bianka

karletto yuri

paolo
 
Bravo Krepa!
You won...
 
Noooo sono arrivato solo ora dall'uni e avete già finito il giocone!!! Cmq non avrei indovinato di sicuro al primo colpo!!
 
krepa ke cazzo sei moggi...... da dove li hai tirati fuori mila e ringhio...... gio sei il solito buscetta
 
Bè Ringhio era difficilissimo da indovinare...
Ma anche Krepa, perchè il pacco regalo???
 
perchè le ragazze mi paccano sempre...

ringhio vomitino è stato duro anche per me e ho dovuto andare a scavare nella memoria remota delle serate
 
Ma fottetevi tutti voi e i vostri giochini del cazzo!!
Vi falcio tutti da dietro......
 
kele per te non sono mai esistita e non esisterò mai
 
meno male che sono tutta per Kele e non mi sono mai curata di te......fuck la stima!
 
...mai sentito parlare di kele...
 
io invece quel vecchio lo conosco bene
 
Conosco bene tutti voi che date contro al Kele nazionale!!
 
io sono solo e sempre con Giò!!
 
io dal cervello di Giorgione non me ne vado!! CAPITO!!
 
Non toccate il contenuto marrone della mia scatola cranica!!
 
kele vai a cagare tu e i tuoi commenti fasulli..
 
o mama mama mama o mama mama mama sai nella mia suadra c'è un campion
si chiama arisci dino, si chiama arisci dino
uhe mama sto qui fa dei gran gol
 
come stai???
 
Ci siamo giocati PUDDU.....!!
E' stato bello conoscerti e parlarti finchè eri sano caro il nanogol!!
ADDIO!
 
ma come stai tu babbo di minkia.....
guardate che sto coro l'ho trovato sul blog nei commenti del 2006 quindi nn mi rompete il cazzo perke l'avete inventato voi....
kele sei un vekkio
 
Allora l'irrecuperabile non sei tu!!
Chi è il ciddone che ha perso il cervello nel 2006??
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?