03 febbraio 2008

 

Scusa Puddu....

Il muggiano sfrutta il turno favorevole di campionato vincendo sul campo del Nuovo Millennio: approfittiamo così del contemporaneo pareggio tra Nuova Rozzano e Lorenteggio e la sconfitta dell'Aprile in casa del Real Rozzano per tornare virtualmente in testa alla classifica. La partita odierna è stata fortemente condizionata dal terreno di gioco reso pesante dalla pioggia, ne scaturisce un match combattuto su ogni pallone, maschio negli scontri e continuamente spezzettato. L'equilibrio è rotto alla mezz'ora da un bel diagonale mancino di Dario, liberato da una sponda aerea di Teo. Nel secondo tempo, dopo una generosa espulsione del loro difensore centrale (non era ultimo uomo), il Muggiano ha dilagato sfruttando i maggiori spazi e una migliore condizione fisica. La partita è stata chiusa dai gol di Malla e Teo: il primo ha corretto in rete un tiro sporco di Teo, il secondo ha finalizzato con un bel colpo di testa un preciso cross di Puddu. Passivo forse troppo pesante per il nuovo millennio che ha tenuto il campo per tutta la partita.

Pagelle.

Paolo: s.v. Nessuna vera parata ma trasmette sicurezza a tutta la difesa facendosi trovare pronto nell'ordinaria amministrazione. CITOFONO.
Mimmo: 6,5 Interpreta la partita con grande senso della posizione, copre tutti i buchi dei compagni. MONTONE
Luca: 7 Intristisce l'avversario che praticamente non vede palla. SENZA CUORE.
Toffa: 6,5 Anche lui non concede nulla al suo avversario. STANTUFFO
Melis: 8 se avesse una connesione neuronale efficace sarebbe devastante, non giocava da mesi, si è fatto trovare pronto al momento giusto con sostanza e qualità. il voto è anche per questo. GENIO & SQUILIBRATEZZA.
Dario: 7 Sblocca il match con un gol pesantissimo, per il resto la solita presenza che da equilibrio in mezzo al campo. LIVELLA.
Sfo: 8 Torna titolare dopo mesi, torna a centrocampo dopo anni luce. A vederlo giocare non si direbbe: lotta nel fango, prende un sacco di botte, fa falli nel momento giusto. La carta di svolta della partita. ASSO PIGLIA TUTTO.
Malla: 4,6 è la media tra: il 7 per il Gol, il 6,5 per la partita, il 4 per aver tolto a Puddu un gol, l'1 per la patetica esultanza dentro la rete prima di accorgersi che il gol era stato annullato. FUORI LUOGO.
Dino: 7 da lui ci aspettiamo sempre grandi giocate e colpi di genio, oggi invece l'ho apprezzato per l'impegno, la voglia di lottare in mezzo al campo. Fondamentale dopo la prova opaca di settimana scorsa. OPERAIO
Puddu: 7 corre e da profondità alla squadra, su un campo del genere non era facile, soprattutto per le sue caratteristiche. Avrebbe segnato un gran gol se sciaguratamente non avessi vanificato tutto. CLEMENTE?
Teo: 7,5 due assist e un gol. non serve altro. SENZA PAROLE.
Mila: s.v torna in campo dopo mesi, subito in partita per aiutare nel finale.

Giorgione, Pesso, Ringhio, Radu, Robi, Carlo, Mussi, Krepa, Cugi, Dade,Bianka, Giorgino, Beppe, Kele: 10
Siamo un gruppo e si vince tutti insieme, non dimentichiamocelo. Tutti sono importanti in questa squadra, chi adesso gioca meno tenga duro!!

Baci, malla.

Comments:
Complimenti a tutti!mi dispiace non esserci stato, continuate cosi....

baci a presto

Ma quanto è finita?
 
Bella, la partita è finita 3-0, Dario nel primo tempo.
Malla a metà del secondo tempo,
Teo nei minuti finali.
 
complimenti a tutti i giocatori del muggiano,propio tutti...
 
...sssssssssseeeeeeeeeeeee cazzooooo...grandi ragazzi...!!!
...muggiano comanda..!!!
 
Malla ti odio
 
Malla ti odio
 
Lo so mauri..perdonami..rimedierò!
promesso...
 
se prendo 10 ogni volta che sono a 200 chilometri e vinciamo 3 a 0 metto la firma...però ne risentirei a livello neuronale per cui, almeno in panchina un posto lo vorrei...

sono tornato vivo però..........
 
Complimenti a tutti i ragazzi del Muggiano per la vittoria.. Noi abbiamo fermato l'Aprile quindi il campionato è più aperto che mai.. Nonostante i mille infortuni non molleremo fino alla fine!!
 
bella magno...ho risposto sul vostro blog...Ciao!!
 
Ma che cazzo vuol dire ringraziare Kele??ok farsi pompini a vicenda...va bene volersi bene, siamo primi e vogliamo battere la Lore...ok quel cazzo che volete che il gruppo è bello e blablabla...tutto vero...ma Kele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora io ringrazio il Tonino
 
grandi ragazzi!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?