24 febbraio 2008

 

Ritroviamo i coglioni e torniamo operai

Mi cadono davvero le palle a parlare ora di una partita andata male, soprattutto nel modo in cui è andata male.
Starne a parlare è inutile, forse sarà giusto farlo martedì. Anzi invito tutti a chiuderci un pò in spogliatoio martedì e parlarci. Prima ogniuno lo faccia dentro sè, con autocritica, perchè solo così si può crescere. Senza trovare scuse e alibi, perchè sono tutte cose da perdenti. Credo che invece solo prendendoci le nostre responsabilità ne usciremo più forti.
Della partita che dire? Con almeno 4 goal sbagliati e uno preso in quel modo, su una punizione da 40 metri, abbiamo poco da dirci. Non abbiamo perso per i goal, ne presi ne sbagliati. Non abbiamo neppure perso per il netto rigore non dato a Luca.
Abbiamo perso perchè abbiamo perso la grinta, la voglia e il cinismo che avevamo al girone d'andata.
Quando pensavamo di essere una squadra di merda e giocavamo "da operai", con la voglia di vincere e di recuperare la strada persa su chi era avanti.
Ora la sola cosa che mi fa piacere è che siamo dietro, per cui dobbiamo ritirare fuori le palle per arrivare almeno ai playoff, non ci saranno più scontri diretti o partite per arrivare primi. Non dobbiamo più pensare a feste campionato e cazzate varie, solo andare in campo ogni domenica per vincere, come dopo il riposo nel girone di andata.
Questa squadra ha sempre dato il meglio giocando operaia, con i coglioni, dimostrando di non essere in grado di giocare di fino o con sufficienza. Siamo sempre stati cinici nei momenti migliori e mai superficiali come ora.
Ricordiamo tutti, è inutile riscrivere ogni volta le stesse cose o gli stessi avvenimenti.

Ora facciamo riscattare quel qualcosa, ma prima ogniuno pensi al contributo che sta dando.


Pagelle
Pesso 4-buona la parata nel finale, ma sul goal pesa tantissimo la sua responsabilità
Mimmo 6.5-graziato dall'arbitro per un fallo da ultimo uomo, gioca e chiude comunque con esperienza in una difesa spesso sbilanciata.
Toffa 5-doveva essere espulso in due occasioni, la seconda clamorosamente graziata. Non sta bene, non riesce ad allenarsi bene e si vede.
Gio 5.5-subisce molto l'uomo, con cui intraprende gratuiti corpo a corpo. Vede poche palle di testa,ma ci mette molto cuore.
Dario 6.5-anche lui non al meglio, ma mette ordine nell'inedito centrocampo a 3. Cala un pò nel secondo tempo, denotando il non buono stato di forma della squadra
Roby 5.5-si sacrifica in marcatura per buona parte del match, sparisce dal gioco quando c'è da spingere. Sembra un pò stanco anche lui
Sfo 6-da uno con la sua tecnica mi aspetto sempre un pò più palle importanti. Quando la gioca come sa si sente, ma non è continuo nella sua manovra. Paga anche lui il modulo
Cugi 6-torna nel ruolo di trequartista, è lontano però dalla porta. Si batte con buona qualità, litiga spesso con la palla, ma manca la giocata giusta.
ilDino 6.5-anche a lui manca la giocata giusta, ma non dimentichiamoci che mette un paio di palle ottime agli attaccanti. Prende un gran palo, che fa girare i coglioni perchè non tira mai!!!
Puddu 7-il migliore in campo, corre e si batte, spesso troppo solo in attacco. Manca di cattiveria sotto porta, ma ormai penso sia una sua caratteristica. Non tira clamorosamente nel primo tempo, ma per il resto ci mette tanta qualità. Troppo solo
Karletto 4-per lui bisognerebbe scomodare una famosa pagella del Bianka su Bertu. Almeno tre goal pesanti sul groppone. Da lui mi aspetto i goal che ha sempre fatto, lasciando un pò a casa il fioretto e colpendo di spada. Nessuno insegna niente a nessuno, però anche l'uscita dal campo non è piaciuta a nessuno

Malla 6.5-emntra con grinta e voglia. Perchè non ha iniziato la partita lui?
Krepa sv
Luca sv-se l'arbitro gli avesse assegnato il giusto rigore avrebbe cambiato il match. Per il resto ha poco tempo.

Farina 4.5-aveva poche scelte da fare con molta gente fuori, ma le poche fatte risultano fallimentari. Cataldi in tribuna pesa come una bestemmia, Melis non convocato è paradossale, il centrocampo a 3 un esperimento altre volte risultato sbagliato, si può giocare anche a una punta, ma deve giocare chi sta bene almeno all'inizio.

Siamo tutti fiduciosi in un Marzo ancora con le nostre tinte.
Pensiamo e torniamo quelli di prima.

Comments:
ahhahaha...rido ke e meglio
 
dai raga non dobbiamo prendercela,dobbiamo solo reagire,venire martedì a testa bassa e spingere al massimo,questo lo dico sopratutto per me,ma anche per tutta la squadra!
 
l'attengiamento sbagliato si sintetizza proprio in quattro semplici parole...purtroppo...

il fatto di prendere sempre tutto come un'offesa o un'accusa non fa bene alla squadra
 
malla avrebbe giocato di merda. quindi è meglio ke stia fuori.
 
tranquilli questi problemi nn c saranno piu...siete tutti bravi a parlare e giudicare...
 
Attenzione!!....Karletto come Vieirà,Foggia e Pandev???
Per fare gruppo bisogna accettare anche le decisioni del Mister al momento della partita,poi in allenamento fate quello che d + intelligente vi viene......
Solo il gruppo può vincere le partite non i singoli!!
Giorgione gioca dopo 4761partite e gli date 5,5.....per me sempre il Best Player!!
Infami!
Spingi sulle gambe Giò.....spingi!!
 
Ma quali sono le 4 parole semplici?
 
w la polemica di karletto...uno di noi!!!Sempre
 
krepa come il moralizzatore...
 
kele nn e ke devi commentare x forza soprattutto se nn sai le cose...
 
krepa purtroppo si trov a dover fare le pagelle e da oggi non le farà più. se si prendono come offese mi spiace, ma l'atteggiamento errato non è il mio. ho dato voti brutti a tutti cisì come belli, ma evidentemente lo spirito individuale non porta ad accettare le cose. per cui ogniuno si farà le proprie e amen...così continueremo ad essere un bel gruppo...
 
dai ragazzi non mollate!! Un abbraccio
 
Non è facile fare le pagelle e lo dice uno che le ha fatte per tanto tempo.
Sta sul cazzo perdere come ieri.
La partita purtroppo non l'ho vista,ma ho parlato con più di uno che c'era, e so come sono queste partite..ne ho giocate tante anch'io.
La partita storta può capitare a tutti,gli errori ci possono anche stare.
Però non bisogna prendersela,per un brutto voto.
Chi scrive vorrebbe sempre esprimere giudizi più che positivi,perchè vuol dire che le cose sono andate bene.
Ma quando si gioca male,si sbaglia,o semplicemente si fanno degli errori che cmq incidono sul risultato bisogna saper accettare il pensiero di un compagno che come noi era in campo a cercare di raddrizzare la partita.
Baci a tutti
 
Ah,martedì non ci sono,ci vediamo giovedì
 
ragazzi un po di buon senso da parte di tutti,e la medicina migliore per stare tra le prime in classifica.BISOGNA FAR GRUPPO DAI RAGAZZI.ciao dino
 
ragazzi però adesso si sta catastrofizzando la situazione. abbiamo perso 4 partite su 21..non mi sembra una tragedia..ci sta perdere...ci sta incazzarsi quando si perde..l'importante è capire a mente fredda quando un comportamento è esagerato o meno...
adesso mi sembra si stia un po' esagerando...domenica si riposa...la prossima partita tutte queste polemiche devono diventare gol e punti!!! non molliamo un cazzo!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?