25 febbraio 2008

 

ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo ragazzi non è un atteggiamento accettabile per una squadra o meglio per un gruppo come il nostro, che a detta di tutti è unico.
Di difficoltà in questi anni, ne abbiamo affrontate e superate di ogni genere, persino l'anno scorso quando siamo retrocessi, ed è per questo che non accetto queste polemiche e litigi propio ora che siamo ai vertici della classifica e che abbiamo l'opportunutà di fare qualcosa di grande in questa società.
L'atteggiamento è sbagliato a priori da parte di tutti, da chi critica a chi si offende, (anche se fatte in maniere costruttiva e generica).
Io ho capito perfettamente cosa intendeva Krepa, sicuramente ha sbagliato modi e tempi, ma certo non posso dire che aveva torto.Ha ragione a dire che davanti siamo stati poco cattivi e troppo leziosi, ma probabilmente non si rende conto delle difficoltà che può aver avuto ieri il reparto avanzato.Non accetto certe critiche a Puddu uno che in campo da sempre tutto e che ieri ha avuto la colpa di essere poco cattivo sotto porta, o a Carlo che è fuori da due più di due mesi e deve ritrovare la forma e la cattiveria di inizio stagione.
Detto questo devo aggiungere che a fine partita soprattutto quando si perde si deve evitare di parlare di queste cose, se ne parla al martedì, perchè frasi come quelle dette da Krepa per incitare o per motivare possono essere prese male soprattutto da persone che sanno benissimo di non aver reso al massimo e quindi già incazzate.
Per questo capisco ancora di più Karletto e puddu che si sono incazzati per le affermazioni forti di Krepa.
Poi dobbiamo smetterla di fare tutti i professori in campo ed essere più uniti ed avere altri toni nel rivolgersi ai compagni.
Io sto con Karletto, ieri per esempio dopo 10 minuti ho visto persone rivolgersi a lui con toni isterici per un passaggio sbagliato.
Non esiste un atteggiamento così.
Dobbiamo imparare a conoscerci e capire che probabilmente un giocatore si può solo incazzare demoralizzare e non rendere in campo perchè innervosito da atteggiamenti di questo genere.
In campo ci si deve aiutare e solo così si risolvono i problemi.
A Karlo dico anche che non si molla ci si guarda in faccia e si risolvono i problemi da uomini, e magari capire che Krepa non voleva fare un attacco personale ma, voleva sottolineare semplicemente un atteggiamento sbagliato di tutto il reparto.
Ad ogni modo Invito tutti a riflettere, a fare un esame di coscenza e a presentarsi già martedì con un altro spirito per allenarsi magari più seriamente degli ultimi tempi, tornare più umili e con i piedi perterra e ricominciare a giocare.


Se Siamo quel bel gruppo che tutti crediamo dimostriamolo fin da subito.Forza ragazzi

ILDINO

Comments:
grazie dino....forse e vero io sbaglio a prendermela troppo x certe cose..m spiace d aver fatto sto casino...cmq anke se l'idea di mollare mi era venuta non lo faccio xke nn sn il tipo..cmq grazie ankora...veramente...
 
Poi dobbiamo smetterla di fare tutti i professori in campo ed essere più uniti ed avere altri toni nel rivolgersi ai compagni.
 
karlo con me se l'è presa per il voto, non gli ho parlato.
Con Puddu ho chiarito, mi ha dato ragione e il voto che gli ho dato mi pare che discosti da critiche.
Detto ciò, le mie "parole pesanti" se così le vogliamo definire erano le stesse dette da molti, io forse ho il difetto di dire ciò che penso. Ma non mi interessano le scuse o le accuse, sono cose da perdenti, dico solo che si deve ragionare e giocare da squadra e non per sè, ammettere i propri errori e non prendersela con compagni per cambi o altro.
Come tutti se la prendono con qualcuno per un goal sbagliato allo stesso modo lo facciamo per un passaggio...cambia solo il modo di reagire a errori e critiche...
detto ciò, basta parlare qui, se vogliamo farlo facciamolo martedì sennò non parliamo più, mandiamoci a fare in culo ma riprendiamo lo spirito che c'era due mesi fa.
Così è dura arrivare ai playoff
 
cmq sono il protagonista del post...ahahahahah!!!
 
Come ho detto ieri sera a ci c'era,il problema di questa squadra secondo me è che non viene mai fuori una voce dal gruppo.
Non esiste un capitano(ed neanche il Mister è in grado di fare una cosa el genere)che si prenda la briga di mettere in riga chi "esce" dal gruppo o prima che lo faccia,che parli col Mister di atteggiamenti tattici che alla squadra non vanno bene,che parli col Mister per quanto riguarda la gestione dei singoli,sia in campo che fuori(in allenamento)se ritenuta non idonea.
Sono mesi che affermo una cosa del genere e c'è chi mi è testimone.
Poi cosa succede......dai dai dai,la corda si spezza.
Secondo me quello che è successo in campo domenica,che si vede anche in campi di serie A,può capitare.
E' giusto che CHI è DELEGATO dalla squadra esprima la sua opinione con le pagelle,visto che nessun'altro si prende la briga di farle,ma il tutto non è altro che la punta di un iceberg o se vogliamo di una corda che si è spezzata perchè qualcuno l'ha lasciata tirare troppo.
Non sono tesserato ma mi sembra di far parte del gruppo da tempo sufficente per poter esprimere un opinione.
Se poi per caso mi volete nel gruppo domani per la discussione c sono,se non mi volete ne avete tutto il diritto,essendo io un esterno.
Non mi schiero da nessuna parte in particolare ma spero solo che domani parliate non di quello che è successo ma di come evitare in futuro malumori tecnico tattici e comportamentali del gruppo.
 
Kele kapitano!!
 
Kele sei uscito dal personaggio?
Finalmente
 
kele ha un cervello!!
 
kele kala kili di kale kol kulo
 
bravo kele...
 
ragazzi mentre discutete preferite i gamberoni o due costoline di maialetto?? ayò dovete vincere stò cazzo di campionato ...basta casini vogliamo festeggiare e basta!!!!
 
KELE è IL MAX AZIONISTA DELLA BARILLA
 
Ma cazzo c'entra la Barilla??
Ma chi è sto pirla??
Cmq grazie dei complimenti.
Porto solo la mia esperienza dove gestisco 11 cristiani,ognuno con le proprie idee,ognuno con il proprio carattere,ognuno col proprio modo di stare in campo e fuori dal campo.
Solo ascoltando tutti e facendo confronti tutti assieme abbiamo risolto tanti i problemi e ne siamo usciti sempre + forti.
FATELO ANCHE VOI. PORTATE LE VS IDEE E LE VS SENSAZIONI NEGATIVE A CHI DI DOVERE.
SINGOLARMENTE PRIMA E SE NON SERVE FATELO ASSIME.
NON è ALTRO CHE IL SEMPLICE CONCETTO DI "GRUPPO".
 
il fratello kele ha ragione!!!
 
w cardinale kele maria martini!!
 
bravo kele...hai ragione e ne abbiamo parlato a cena martedì con Malla.
Però ora smettila di essere serio e torna nel personaggio...ti prego...

ps:la battuta della Barilla fa davvero cagare
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?