31 gennaio 2008

 

Stasera

Allora bimbi...mi raccomando, una semplice annotazione per stasera.
Visto l'allenamento di martedì e dato che la scorsa settimana molti di noi per acciacchi vari non hanno potuto allenarsi al meglio...stasera...portiamo molta, ma molta più rabbia e voglia di allenarci.
Niente di nuovo, soltanto tutto ciò che portavamo fino a dieci giorni fa.
Non vorrei che il primo posto, per altro già perso, e il buon gioco che stiamo a tratti dimostrando, ci abbiano montato un pò la testolina.
Visto che siamo da sempre una squadra operaia e votata al sacrificio, torniamo a farci il culo!!!

Ciò detto perchè, scontri diretti a parte, da qui alla fine saranno davvero tutte finali.
Entriamo in quest'ottica e alleniamoci a testa bassa, lasciando a casa problemi di coppia, desideri di ragazze, lavoro e università.
Meglio sentire cento fanculo gridati, meglio la tensione alta sempre, che allenamenti sotto tono.
...e se qualcuno vede un altro un pò sotto i suoi standard, gli rompa i coglioni...
Io il 4 maggio voglio vincere il campionato.

Ora baci e un pò di........, che so vi piace...
Dimenticavo...stasera pizza e poi birra. Tutti invitati!!!!!!!!!!!!

krepa

Comments:
tu non sai martedì come ero incazzato per non essermi allenato!!!!!!ho mandato giù l'impossibile per essere al meglio questa sera
 
io ci sono e accetto molto volentieri l'invito ......

FORZA RAGAZZI
 
@toffa:ok...stasera da te voglio almeno dieci "porco ***" e un bello sclero in partitella
@ilDino:l'hai detto, ti tocca venire...
 
verrò anch'io...mi hanno parlato di un maschione tutto d'un pezzo, un vero Uomo...

si chiama Kele...

non vedo l'ora di conoscerlo
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?