28 gennaio 2008

 

Passo falso...

Nuova Rozzano - Muggiano 2-1. Che dire?? Sconfitta che ci può stare contro una buona squadra in ottimo momento di forma. Contro di noi hanno realizzato la nona vittoria consecutiva. Ancora complimenti. Nello sport bisogna saper perdere e mi sembra che noi l'abbiamo ampiamente dimostrato. La cosa migliore di ieri l'abbiamo fatta nel genuino terzo tempo al bar dopo la partita, quando alcuni di noi sono rimasti con loro a scambiarsi complimenti: è stato senz'altro un bel gesto. Detto ciò mi sembra che il terzo tempo sia iniziato anche in campo: forse sarò eccessivo ma siamo entrati in campo contratti, impauriti. Come se le loro vittorie contassero più di quello che abbiamo fatto noi in questi mesi..Li abbiamo ingigantiti. In partite tirate e incerte come quella di ieri non si può regalare nemmeno un centimetro, se oltre a questo si aggiungono le imprecisioni sotto porta (e non mi riferisco solo al tiro di puddu su cui il portiere è stato miracoloso...) e le sbavature in difesa ecco che il risultato di ieri non ha niente di eclatante. Dobbiamo esser convinti dei nostri mezzi, esser cattivi nelle occasioni che ci capitano, loro lo sono stati. Penso che questo schiaffo ci servirà. Tutto è ancora in gioco, riprendiamo ad allenarci seriamente per scendere in campo con fame e cattiveria.

Le pagelle non le faccio, è inutile dire chi non ha dato quanto poteva, ognuno sa come ha giocato.
Metto solo alcune puntualizzazioni.

Krepa e teo sono stati i migliori per impegno, simo ha tenuto a tratti il centrocampo da solo (oltre al gol realizzato..) e teo è stato continuamente presente in attacco lottando e aprendo spazi nella loro difesa.

Il Fari ha le sue responsabilità in questa sconfitta maggiormente che in altre occasioni. Ha fatto delle scelte di formazione che, col senno di poi, si sono rivelate sbagliate. Ma soprattutto non ha fatto nulla per cercare di cambiare in corso l'inerzia della partita.

Magari i toni sono un po' troppo forti ma vederci giocare così sotto le nostre capacità faceva venire troppa rabbia....

Baci, malla.

Comments:
dura dire la delusione che avevo ieri...duro anche descrivere cosa ho provato con quel goal, ero troppo felice per quello che poteva essere...poi quel goal sbagliato ce l'ho ancora in testa...

però so che ci siamo, lo dimostrano i complimenti presi ieri...dai ragazzi so che ci crediamo e da domenica torniamo a fare i tre punti
 
anche io ho tanta rabbia raga!cerchiamo di trattenerla e sfociarla domenica prissima in campo...scusate ancora per domenica
 
scusate se sono sempre inopportuno...
ma la s.s. lazio domani per le 13:30 ha fissato la presentazione del suo nuovo acquisto Radu...
Clamoro§o...L'ho sempre detto ke il nostro griffatissimo libero meritasse categorie superiori...
 
Ciao Ragazzi, io sono come tutti voi abbattutissimo, sia per la sconfitta che per non aver potuto dare un contributo importante alla squadra visto che praticamente è come se non fossi sceso in campo.
Sarà il tipo di partita su un campo piccolo, o forse la sentivo troppo e forse anche un pò troppo contratto e senza personalità forse per paura!!!!!!!boh
Non so neanche io ma cazzo partita importante ed io non sono entrato nel gioco.....

Scusate Scusate Scusate
Giuro che avrei voluto fare molto di più e non è stato scarso impegno , perchè sapete tutti che come voi ci tengo tantissimo.
Ragazzi stiamo uniti e non molliamo non è una partita che distrugge tutto.

A stasera
 
Da www.controcampo.tv:
Un gran colpo di mercato che sta per essere concluso. La Lazio ha perfezionatro l'acquisto di Radu, difensore centrale romeno, proveniente dal GS Muggiano.
 
forza ragazzi da quello ke ho letto in questi miei mesi d'assenza la squadra è forte e affiatata (mi spiace solo non aver potuto farne parte!)e questi sono gli ingredienti giusti per risollevarsi subito.....colgo questa occasione per dirvi ke tra non molto tornerò! per quello che conta mi siete mancati forza muggiano!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?