02 dicembre 2007

 

Mimmo ti odio



Comments:
da ringhio non me lo sarei mai aspettato.....ma se ti piace il dolore....
 
Ringhio...ma perchè firmare così la tua fine...non dovevi...

addio, ti ho voluto bene, molto
 
Auguri Ringhio! Beh...a 26 anni ci sei arrivato...
 
sono un po' troppo presente in questo blog
 
Paolo martedi porta la pizza. Facciamo gli anni io e quello che resterà di Ringhio...
 
raga ma io nn l'ho capito questo post me lo spiegate.....cosa c'entra mimmo
 
.....auguri Ringhio!!! comunque 26 anni sono più di un quarto di secolo, la cifra è più che accettabile...
P.s.
Puddu questo post è frutto dell'euforia di Ringhio che per festeggiare il suo compleanno si è dato a sfoghi pericolosi..Ne pagherà le conseguenze..
 
ringhio ha voluto esprimere la sua opinione verso Mimmo...ha voluto in parte difendere anche te...l'ha fatto come ultimo gesto, forse estremo, per difendere gli oppressi. tutto ciò mentre compiva 26 anni.
Altro che McGyver...
 
ma dai..in questo blog c'è spazio per tutti!!! se lo dico io....
 
ah okkkkkkk. auguri ringhioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Auguri Ringhio!! Certo che per festeggiare il tuo ULTIMO compleanno potevi fare e portare qualcosa in più... altrochè solo la pizza di Paolo! Dai non fare il braccino...
 
Puddi sei il solito ignorante che non capisce un cazzo......e anche l'ignoranza la mette a pecorina!!!
 
Ho camminato per 5 anni di Pro Evolution Soccer al tuo fianco portando la Nigeria a toccare vette mondiali insperate.....poi mi hai abbandonato TROIA!!!
Kanu,West,Babangida,Oliseh,Ococha,Ykedia sarete sempre nel mio cuore!!!
 
Ma alla fine Ringhio è stato divorato dal CAnnibal Ferox li di fianco???.....spero che gli vada di traverso!! Auguri il Fu Ringhio Martin Vasquez!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?