03 dicembre 2007

 

Il villaggio incantato di Muggiano


Una volta quel villaggio
Lo guidava un vecchio saggio..
Il suo nome era Bisanti..
Conosceva tutti quanti..
Tutto il popolo lo amava,
e del bene predicava..
romanesco il suo linguaggio,
ma in realtà nasceva a Baggio.

Il bue grasso, suo nemico,
che pensava di esser fico,
quel villaggio bel bramava,
e a guardar perdeva bava..
Questo grasso, detto Kele,
pronunciava lamentele..
“Così, orsù, non si comanda,
ci vorrebbe la mia banda..!!”
El, convinto del suo fare,
lo voleva conquistare..
“Il villaggio mio farò..
Re Ciobar diventerò..”
Il villaggio cupo e sordo..
Questo il sogno dell’ingordo..

Ma laggiù la vita andava,
l’architetto lavorava,
Lo chiamavan dottor Radu,
praticava sesso sado..
Lui dimore costruiva,
e finestre rifiniva..
Vi era poi il fedel Puddino,
puffo sardo, amò il pompino..
..Fedel non nel far Divino,
ma di Ringhio, il trans biondino..
Egli bramava pecunia abbondante,
questa ragion del suo sesso lucrante..

Sanguinosa faida sorse,
tra il bue Kele e un’altra posse..
Si trattava di Giorgino..
E di Mimmo, il suo gattino..
Concorrevan per regnare,
il volgo vollen rattristare..
“Allegria e divertimento,
apparterranno a un vecchio tempo..
Feste bandite e bevute finite..
Suvvia lavorate, oh anime irrise..”

Il narratore qua intende fermarsi..
Perché il futuro deve pronunciarsi..
Scruterem quindi ciò che preserva
Per questo villaggio..il suo saggio e la terna..

Comments:
grande ringhio!! bella trovata..
ma devi prorpio avercela con mimmo..hai trapiantato la sua testa sul corpicino di un gatto..
monello..
 
.......basta Ringhio!!
queste cose non fanno bene allo spogliatoio...Ne renderai conto a mimmo..Proprio come gattino di Beria dovevi farlo???
 
Ringhio martedì dovrai prenderti le tue responsabilità. Non ho trovato affatto divertente questo post. Mimmo scusalo
 
ringhio ti ammazzo
 
mamma mia ragazzi ma chi l'ha fatto...è il più bel post di sempre su questo blog...tanto di cappello...

stupendo!!!!
 
ragazzi martedì non vengo
giorgione sei un genio del male!
 
dai non mettetemi in mezzo a cose di cui non sono a conoscenza..
 
Giò non poteva neanche pensarla una cosa del genere... non è il suo stile di scrittura! E' tipico di persone molto colte con studi ambientali... vero Ringhio!

Io inizierei ad avvertire i genitori di Ringhio...
 
Mimmo se vuoi prematuramente mettere fine alla spocchiosità di Ringhio basta che ci contatti e saremo ben felici di darti tutti i suoi recapiti!
 
ringhio ci piaceva ricordarti cosi...
 
Radu ne sa un sacco...viva il sesso sado!!!
 
Io vi mangio tutti....... a pertire da Ringhio che è stato già mangiato dal Colored di prima;
Gio che è un omertoso di merda e non sa nulla.....ma sarà stato lui senz'altro;
Krepa che di sicuro ci ha messo del suo;
Mimmo che non vi ha ancora uccisi;
Radu che non capisce un cazzo di fuorigioco;
Karletto che non c'entra ma se devo iniziare a mangiare qualcuno parto da lui che in faccia è già abrustolito!!!
 
Ma domenica avete fatto il partito pro pallone da calcio???
Tutti nelle pagelle sono stati bravi a difendere la palla e far respirare la squadra!!
L'hanno presa a calci solo quelli dell'Aprile???
Ziliani torna.......
 
....cazzate!
 
Re Ciobar..non ce la farai mai..conquisterò io il villaggio..con quel gusto intenso e il 90% di pregiati cacao..
 
SCEMOOOOOO col 8% del mercato dove vuoi andare??? E' già tanto se ti comprano nel triveneto Cioccolata schifocacca!!
Piuttosto la camomilla!
 
Sono una bevanda molto dolce composta da latte, zucchero e cacao o cioccolato (donde il mio nome). Divenni molto popolare in Europa dopo che nel vecchio continente arrivò la pianta di cacao, proveniente dalle Americhe.
Svolgo il ruolo di centrocampista centrale..e vorrei entrare a far parte del granata gruppo sportivo Muggiano..
 
NO niente copie!! Noi vogliamo solo l'originale!!
Ciobar forever with us!!
Kele forever in our hearts!
Give us the original ciocholat and deliver us from evil.....amen!
 
Re Ciobar..puoi pure bullarti con la cioccolata Ristora..abbi ora il coraggio di confrontarti con me..
 
Lindt non ho le tue quote ma sguinzaglio subito Ingargiola ad investigare....in seguito ti umilierò!!!
Te e le metre chocolat transalpini bastardi!!!
Noi del Ciobar siam campioni del mooooooondooooooooooo!!!
Pooooo po po po po pooooooooooopo!
pooooo po po po po pooooooooooopo!
 
..DIN DON DAN..
 
.....DIN MARTIN.....
.....DON LURIO......
.....DAN PETERSON...
 
Mimmo ha rotto il cazzo ma a chi crede di far paura?non di certo a me che sono Mr Ciobar!appena lo vedo gli faccio abbassare la cresta!!!
 
le socie daniela e chiara ammirano il coraggio nel mostrare le foto fantastiche dei momenti goliardici della vostra vita...tanto basta un puntino per coprire le vostre vergogne giusto?hahaha...
 
l'altra notte non dicevate cosi
 
a noi basta un puntino per essere coperte, a voi per godere
 
caro puntino...l altra sera nn abbiamo detto così,xè abbiamo riso talmente tanto da nn riuscire a risponderti...care vergogne,apparte la vostra volgarità,l unica risposta possibile è...ke vi piacerebbe ma...noi siamo abbituate a ben altro come spero tutte le altre ragazze esistenti sulla faccia della terra...;)notteeeeeeeeee
 
Ho troppo rispetto per Mimmo per scrivere un messaggio del genere.....Giò,spero che lo legga e che ti spacchi un orecchio con uno sberlone in allenamento!!
 
Grazie "socie" ma non dovevate pubblicizzarmi così.....siete trooooppo carine e simpatiche!!
spero che non vi abituiate mai ad uno come me e prometto che farò di tutto per tenere sempre vivo,ma soprattutto fantasioso il ns splendido "rapporto"!!!
Lasciate perdere sti 4 cialtroni che corrono in mutande pensando solo a tirar calci ad un pallone.
Non meritano il vs tempo!!
A presto! Un bacione! Vi voglio bene!
 
giò mimmo ti punirà perchè sei il solito coniglio omertoso!
mimmo a me non si permette di dire niente perchè tipe Rè Ciobar!
 
kele..sei veramente una persona priva di qualsiasi virtù umana..tutti i difetti del mondo si sono impadroniti di te..possibile che ogni cosa che succede devi dare la colpa a me?? babbo guarda a ke ora è stato scritto quel commento..9.48 AM..a quell'ora sono ancora nella fase rem..babbeo..
 
suvvia..facciamo l'amore..e non la guerra..
 
sono pienamente d'accordo con l'ultimo commento, fatto credo da mente saggia e onesta...viva l'amore
 
Giorgione coniglio!
Non hai neanche più le palle di ammettere le cose...coniglio!!!
 
io le socie me le farei tutte e due
 
io me le sono già fatte entrambe!
 
hahaha..hai ragione kele...perdere tempo così...è inutile....tanto noi abbiamo te... x il puntino e le vergogne coalizzati ke dire...peaceeeeeee & loooooooove!!!!!!!!
 
purtroppo non mi funziona più e ho fatto cilecca...
 
mi sono fatto un'esame di coscenza....... ma che cazzo mi devo fare........
 
mi sono fatto un'esame di coscenza....... ma che cazzo mi devo fare........
 
C'è qualche pezzo della cacca che scrive a nome mio!! Io mi fermavo dove leggete il Kele a "rapporto" poi ha continuato l'altro "Kele".......la cosa imbarazzante è che ha scritto cose che + o - avrei scritto anch'io!!!
Secondo me è la doppia personalità di Giò che,sapendo che questa settimana non ci si vedeva,si è autocreato un "Kele" immaginario con cui litigare!!!
ATTENZIONE RAGAZZI!! AVETE UNO PSICOPATICO NEL VS GRUPPO!!
DIFFIDATE DAL KELE PUPAZZO!!
Con affetto....
Il Mister dell'Evolution!!
 
basta con questi nomi fittizi!!
il vero Kele sono io!!
Mi sta venendo qualche dubbio...forse sono io ad avere una doppia personalità e scrivo i commenti col mio nome, ma pensando cose di cui non mi ricordo...
AIUTO!! sono troppo vecchio...
 
mmm...mmm...mmm...zzz...zzz...zzz...grunch...grunch...oink...oink...
 
Ma chi è il vero Kele???
Lanciamo un sondaggio!!
Degli ultimi 5 messaggi firmati Kele quali sono i suoi??
 
kele...falla finita!! sei fastidiosissimo..
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?