30 novembre 2007

 

La rosa si restringe

Il Muggiano vende all'estero uno dei pezzi pregiati dell'ultimo mercato.
Doveva essere l'elemento in più nella rosa e negli "schemi" di MisterFarina, ma i continui richiami del paese nativo, l'hanno riportato a casa. Luoghi a lui cari, di un paese di cui vestì la maglia delle nazionali giovanili.
Ora forse i dirigenti saranno costretti a scandagliare il mercato di SanVittore e Secondigliano per trovare unn giocatore all'altezza.
Resterà sempre l'ottimo ricordo del campione bulgaro. Lo spoglaitoio già piange la partenza, dopo i 2 allenamenti di quest'anno. Il più colpito pare essere ilCugi, che dopo aver appreso la notizia avrebbe dichiarato "ora non so se continuerò col calcio...è una notizia troppo brutta". Mentre più deciso pare il giudizio di Mimmo "ilTenero": "ma chi cazzo era???".
Frodo dal suo porta una ventata di gioventù dichiarando"........................"

krepa

Comments:
ma sarà davvero lui???
e io che gli avrei affidato persino mia sorella....
 
tutto regolari..io ho certificato..camera commercio..tu no capire..
 
hahahaha.....grande il bulgaro...volevo dargli la mia saxo....
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?