09 novembre 2007

 

Casa Ciobar

Sta arrivando la prima vera sit-com del blog del Muggiano.
Casa Ciobar.
Giò e Kele. due inseparabili amici con un'imprescindibile dote in comune, il cervello.
Quando uno parla, l'altro non può capire perchè il cervello è impegnato nell'altro...insomma...ci sarà da ridere.
Le loro avventure, i loro discorsi scaccia-figa, le serate passate a ingurcitare Ciobar e fumare cannoni...un inseguirsi di lecito e illecito, grandi star e cameo di Cristiano Malgioglio nella parte del ragazzo di Kele e amante di Giò, noto rubacuori e ruba fidanzate...

a presto...

Comments:
Già li odoro...

"Oh ma non è colpa mia se lei si è sdraiata su me..."
"Oh ma non è colpa mia l'ho vista due volte in compagnia..."
"Oh ma nn è colpa mia se Cristiano Malgioglio mi è scivolato nel letto..."
 
krepa sei un pezzo di merda!!
 
si ma avete dimentikato le serate di kele allo studio Z..
 
ma mia cugina nella sit com non è messa a pecorina?
 
Tratto dal sito ufficiale del muggiano:

FINALMENTE SI RICOMINCIA!
Parto con questa frase, perché il miglior modo per dimenticare la delusione
della scorsa stagione, è ricominciare il nuovo CAMPIONATO.
L'anno scorso siamo retrocessi dalla 2° alla 3° categoria, nonostante questo,
tutti i giocatori hanno deciso di rimanere con noi.
Questo, mi ha fatto molto piacere perchè vuol dire che tutti si sono trovati bene
nel gruppo e nella società.
L'obiettivo di quest'anno è sicuramente ritornare in 2° categoria, vincendo il
CAMPIONATO o vincendo i PLAY OFF.
Questo obiettivo, dobbiamo raggiungerlo attraverso un comportamento serio, corretto e leale sia in campo che fuori.
Dobbiamo essere di esempio per tutti i bambini che giocano nelle nostre
squadre giovanili.
Colgo l'occasione anche a nome dei miei collaboratori per fare un grosso
"IN BOCCA AL LUPO" a tutti gli allenatori e giocatori delle nostre squadre.

GIUSEPPE FARINA
 
Bella... ma dove si può vedere? Su mediaset premium? O su Sky? Certo che la presenza di Cristiano Malgioglio è proprio una chicca! Come avete fatto a convincerlo?
 
L'abbiamo pagato a torte e ciobar cameo
 
kele..mi hai sempre affascinato tantissimo..è da quando andavamo a scuola insieme che ho sempre sognato di stare accanto a un uomo come te..ma non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi..
 
io sono un amico di infanzia di kele..vorrei spezzare una lancia a suo favore..non attaccatelo perfavore..lui è un uomo buono..è solo un po' stolto..ma fondamentalmente ha grandi capacità..pensate che ha anche il pollice opponibile..
 
anche mia moglie, kele, ti adorava, purtroppo però poi...
 
.....................
 
Giorgione,tesoro una proposta.......ma perchè non li mandiamo tutti a fare nel culo sta manica di burini maledetti!!!
tra l'altro mi hai convinto.....ti cedo Cristiano Malgioglio!! Non mi piace più!! Adesso mi sono fidanzato con Astutillo Malgioglio e ho come amante Edo Munari!!
W lo Studio Z!! W il Ciobar!! Abbasso quei 4 cani malati del Muggiano escluso il mio Giò!!
A proposito,mentre ero via sei andato ad acquistare??
 
Io andrò a scaldare l'inverno di tante persone ma voi dovete solo morire pazzi,gonfi e congelati fuori dalla porta di casa vostra mentre Kele lecca gnocche paiura cosparse di me al gusto Bacio,Bianco o Fondente!!!
Giorgio fatti meno canne!!
 
Ciobar fatti d + ......i cazzi tuoi e mollaci il ns Giorgione che da quando ha conosciuto Ingargiola e cumpa bella ci utilizza + di prima.....
 
oooooooooooooooooooooooooooooooHHHHH!!!! Bastardi!! E a noi dove ci lasciate??? Siamo leader di mercato come il Ciobar e non veniamo neanche o quasi presi in considerazione!!! Spero che creino la 4° categoria e vi retrocediate per stupidità!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?