05 novembre 2007

 

Anche i Gladiatori hanno un tramonto........Fortunatamente

Scusate se per qualche minuto vi disturberò dalle vostre faccende affacendate, ma oggi è successo qualcosa che mi ha segnato terribilmente.
Ebbene mentre mi accingevo alla mia umile dimora, dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro(non ho fatto un cazzo), percorrendo le strade della grande metropoli quale Cisliano un volontario del comune con una scritta sul giubbotto (Nonno vigile) mi ferma per far attraversare i bambini all'uscita dalla scuola , quando guardando tra la folla notai un viso amico, ma non riuscivo a comprendere cosa facesse davanti ad una scuola il mitico e Gladiatore Adami Pietro, visto che non ha figli.
Subito pensai avrà bevuto un aperitivo dei suoi e ora sarà qui ad offrire caramelle ai bambini , quando notai la madre al suo fianco.
Subito accostai per salutarlo con enorme piacere e iniziammo a parlare dei suoi guai fisici.
Beh con la sua voce soave mi ha raccontato come da Gladiatore è passato a "uomo di latta" , perchè ora non ha più parte dei muscoli della schiena che sono stati sostituiti con due grosse placche .Un pò allibito mi sono chiesto come un'uomo super sportivo e impegnato come lui possa impegnare le sue giornate, ed è qua che ho scoperto che ora frequenta degli anziani con cui fa piscina e palestra.........(Poverino che fine ha fatto).
Andiamo al dunque, si avvicina la madre che subito Pietro mi presenta dicendo "questo è dino un mio compagno del muggiano" (notare sono testuali parole e provate ad immaginare tono e voce), la madre nota subito la mia aria sbarazzina e afferma " come sei giovane non come questo quà" poi notando la fede al dito esclama con aria sbalordita " osti così giovane sei sposato , ti sei rovinato presto" e il povero Pietro infierisce " EEH cià una figlia e fra poco arriva il secondo" sua madre ancor più stupita " noooooooo poverino così giovane poverino che pena mi fai" io un pò imbarazzato cerco di cambiare discorso ma la madre continua " chi cazzo te la fatto fare io non capisco " e ancora " ora che arriva il secondo hai finito di giocare" e ancora " povero te auguri".
Beh posso giurarvi che dopo qualche altra battutta ci siamo salutati ed ho ripreso la strada di casa con il morale sotto i piedi ed un'aria sconvolta, poi sono arrivato a casa e guardando mia figlia mi sono detto : pensa se mia figlia avesse una nonna così..............
Ragazzi la famiglia Adami mi ha ammazzato il morale.........Help


P.S.
e' tutto vero ed io non ho il morale così a terra però mi ha scosso, comunque ho accennato a pietro della nostra trasferta ed ovviamente senza dover chidere alla moglie Ha affermato " Cazzo io ci sono"

GRANDE PROVA DI TUTTI IERI COMPLIMENTI


IlDino

Comments:
Grandissimo Pietro!!!!
Sempre Uno Di nOi!!!
CAPITANO!!!

in sardegna sarà il mister...
La nostra guida..soprattutto fuori dal campo..
 
grande Pietro. Ora più che un gladiatore assomiglia a RoboCop...però gli voglio troppo bene.

In Sardegna lo voglio in campo...
Grande Pit

ps:se leggi, ogni tanto fatti vedere per una pizz, se non hai soldi te la paghiamo noi...
 
GRANDE DINO...SONO VERAMENTE CONTENTO CHE 6 TORNATO A SEGNARE...E MO CON I FANTASTICI 4 NON CE NE X NESSUNOOOO...
MUGGIANO COMANDA!!!
BELLAAAAAA
 
bella
 
Bella carlo grazie di cuore, tu da attacante puoi capire che peso mi sono tolto, ed ora spero di giocare più libero e sereno.

Grade prestazione anche domenica, bravo avanti così......

DOBBIAMO ANDARE A VINCERE STO CAZZO DI CAMPIONATO.
 
la finiamo di farci i pompini a vicenda!!!parliamo di cose serie...

sta cazzo di Sardegna???
 
Raga ma oltre a pietro nessuno ha ricordato il grandissimo maestro che non è più tra noi e unico idolo di Karletto!!!
Grazie di tutto Nils Lidl.....
 
Giò 6-marca un uomo bravo anche se giovanissimo (di fianco a lui,dopo ieri sera,anche io sarei sembrato un "UOMO BRAVO DELL'89")...ogni tanto lo perde pensando alla bionda della sera prima(ma quale bionda e bionda....era ancora ubriaco dai "FICHI" che gli ho rifilato la sera prima a PES2008), però ci mette cuore e con un pò di fortuna a volte basta(sarebbe???ancora ubriaco e strafatto dalla sera prima con un bel po di culandronissimo e correndo un po a caso quà e là qualche palla gli sbatte addosso). Ma ci mette un grande cuore e tornerà più in forma(si si,forse se butta la playstation e smette di andare alle feste degli amici...magari anche con un po di allenamento fatto come Kele comanda). Ubriaco(ecco...appunto)!!
 
Non abbiamo + ragione d'essere se dovesse venire a mancarci la presenza del Giorgione nazionale!!
 
HE HE.......HE HE.......HE HE......oooooooooohhhhh dai!!! fai giocare me oooooooh!!
HE HE!! Distretto di polizia.....HE.....HE!!
oooooooooooooooh ma cosa vuoi..... 2 partite a fila non riesco a farle!! HE....HE HE HE.....H..E!
 
sto cercando ingargiola...l'ultima volta che l'ho sentito era domenica pomeriggio ed era allo studio z che mangiava una cioccolata con marco ravelli..se qualcuno ha sue notizie mi contatti subito!!!
 
kele sei un infame!! state montando tutto come se fossi Adriano!!! bastardi!!
 
..poi kele smettila di bullarti..io guidavo un timido Siviglia alla play, mentre te avevi un chelsea super rodato..alla fine ho fatto più bella figura di te..a soli due punti dalla vetta!!
 
raga...tutto vero,ma prima che termini il campionato vengo a fare un allenamento per ricordarvi come si gioca al calcio...anche se sono 'taroccato'.
Continuate così, siete troppo forti...ci vediamo domenica e naturalmente alla lepre..lì sono sempre forte !!!
 
Caro Jo,va bene che avevi un timido Siviglia però prova a pensare che non tocco un Joypad (non un Joystick,ma il tuo cervello si è fermato al C=64) dal lontano PES6 baluba!! Se èrendo PES2008 la prossima festa la faccio passare a tutti in lacrime!!!
E poi ricordati che sei peggio di Adriano....sai com'è??!! Sul commento si legge:"....vanno in vantaggio su un lungo lancio che fa fuori Gio, cross del suo uomo e incornata perfetta del 9 avversario."
Questo perchè non fai la vita da atleta e pensi solo a Ingargiola,Ravelli,Epis,Munari e allo Studio Z.....solo dopo la 467 canna però!!
Tuttavia rimani sempre il mio idolo!!
 
.....qualche problema coi ns DJ per caso???
 
Ciao Kele,grazie per il Ciobar,era buonissimo.....ma chi è sto Ardenzi?? Non portargli niente!!
CIOBAR solo per lo studio Z!! Dai che andiamooooooooo.......Studio Tripudio!!
 
Io vi arresto tutti,branco di animali de foss!!
 
Kele ti voglio come mio uomo immagine
 
kele mi stai calunniando..ok che sei il nuovo ingargiola e hai i poteri della divisa, ma non abusarne..mi dissocio da ciò che hai dichiarato e ritengo di essere totalmente estraneo ai fatti..
 
Kele non farti mettere i piedi in testa...
 
Kele non sei un degno rappresentante della mia gustosa e invogliante fragranza..
 
..non voglio più vedere quell'anziano brizzolato al mio interno..
 
sigh sigh....Dopo questo articolo ho capito che sono stata davvero dimenticata...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?