20 ottobre 2007

 

Torna (...se te lo dicono due così)

Ecco i primi due campioni che hanno risposto all'appello lanciato dal blog qualche giorno fa.
Pare che già oggi a Roma gli operai e gli studenti impegnati nell'importante e storica manifestazioni per i diritti dei lavoratori e contro il lavoro precario, manifesteranno con cori e striscioni a favore del nostro funambolo che ha lasciato il calcio giocato, speriamo solo momentaneamente.
Intanto non so quanti possono contare su due estimatori così...e sono convinto siano soltanto i primi...


Comments:
torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sono rasato i capelli per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
da grande calciatore mi unisco ankio a diego e roberto.......... torna con noi campione
 
pelats fai il serio e vedi di tornare...
 
Ho dato io precise indicazioni al mio adepto Sig. Roby Baggio di aderire alla campagna Pro-Balza. Non riesco a raggiungere il Karma senza la visione celestiale di balza ke fa l'elastico...
 
vamos balza..joga otra vez..
 
Uagliò!! Turna arretr' chi te mmurt' e stramurt'!! Quella latrin' de sort'!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?