01 ottobre 2007

 

Pareggite....

Non ho voglia di spendere molte parole sulla partita di ieri, scusatemi. Non farò la cronaca che tanto è noiosa e non la legge mai nessuno, dico solamente che abbiamo buttato via una buona occasione per fare tre punti. Il Nuovo Millennio non era certo una squadra di fenomeni e di certo non li abbiamo subiti particolarmente. Sta di fatto che quello che portiamo a casa è un nuovo deludente pareggio, il terzo consecutivo. Possiamo dire che il loro gol nell'unico tiro ci ha tagliato le gambe, possiamo dire che abbiamo reagito e condotto la partita, che siamo stati sfortunati e che alcune scelte del mister non sono state proprio azzeccate. Possiamo nasconderci dietro la giustificazione che ognuno di noi ha fatto la sua solita partita generosa e che i risultati verranno. Evidentemente tutto ciò non è bastato per vincere, forse è necessaria un po' di autocritica e di umiltà in più, perchè dobbiamo dare di più. Non si vince per diritto, dobbiamo volerlo più degli altri, serve più cattiveria, più voglia. Il compitino non basta.

Le pagelle terranno conto di queste cose, se dovessi guardare l'impegno non ci sarebbe nemmeno un insufficiente.

Banfi 5,5: il gol subito è bello, ma il loro centrocampista ha tirato da 30 metri. si poteva fare di più, si riscatta con una parata ravvicinata nel secondo tempo.

Radice 6; nessuna pecca particolare.

Belvedere 6; Marca il suo uomo senza particolari patemi.

Melis 6; sicurezza nell'ordinaria amministrazione.

Malandra 5; Pecca di incisività in fase offensiva, in una partita dove l'apporto in attacco era fondamentale. Sbaglia un gol sotto porta.

Milanese 5,5; tanta corsa e buone idee che però non si concretizzano in qualcosa di decisivo, impacciato nel disimpegno dal quale scaturisce il gol ospite.

Petrillo 6,5; il migliore, corre e cerca di mettere ordine in mezzo al campo, si propone in fase di appoggio in attacco.

Ventura 5,5; tanta corsa per il suo esordio, non si poteva pretendere di più.

Sforza 5,5; anche lui non riesce ad essere costante nella fase offensiva.

Matta 5,5; Partecipa all'azione del gol ma è meno incisivo di altre volte. Nel finale si sacrifica in fascia, soffre la prestanza fisica degli avversari.

Colombo 5; Il gol è importante ma non basta, più che sotto porta deve migliorare nella fase di appoggio ai compagni per far respirare e salire la squadra.

Crepaldi 5,5; entra a partita iniziata e da il suo apporto, ha due buone occasioni sotto porta che non riesce a concretizzare.

Carminati 6; spiccioli di partita dove si guadagna una punizione dal limite e tiene in apprensione la difesa avversaria.

Bettoni Marco 6; Ancora pochi minuti giocati nei quali comunque si fa sentire.

Bettoni Matteo 10; l'espulsione dalla panchina per aver urlato "Sei un coglione!!" all'arbitro è stata formidabile.

Il loro allenatore 10; Per la dichiarazione fatta a fine partita: "allora non siamo l'unica squadra che non gioca a calcio"

Vorrei aggiungere che Dade non è venuto alla partita perchè ieri è stato investito, fortunatamente non si è fatto nulla ma ha passato la giornata in ospedale per accertamenti.

Malla.

Comments:
Dai ragazzi, guardiamo le poche cose positive (tra cui il fatto ke non abbiamo perso punti dalla vetta della clasifica) e cerchiamo di ripartire da quel poco di positivo che abbiamo, soprattutto con un altro spirito in campo... dovremmo essere un pò più squadra, più umili e soprattutto cercare di giocare più spesso insieme!
 
Minchia dade che cosa mi combini...
 
oltre a più convinzione sotto porta e una maggiore umiltà (più corsa e meno tocchettini di tacco ed esterno), avremmo dovuto sfruttare le loro difficoltà difensive, verticalizzando maggiormente con lanci anzichè fare cento inutili passaggi nella nostra trequarti, vedi il primo tempo.
ogni lancio era pericoloso, Puddu (160 cm) le prendeva di testa...insomma a volte essere brutti può dfare di più e belli siamo stati pochissime volte

però dai siamo imbattuti e segniamo sempre, ottimi spunti per il futuro
 
prima c'era da dire perche non segnavo...ora segno ma c'è sempre da dire...non sono arrabbiato ma ci rimango male ogni volta forse questo non l'ha ancora capito nessuno...va beh
 
Carletto guarda che le critiche (parlo per me) sono relative al comportamento di tutta la squadra... non è mica colpa tua se nn vinciamo anche perchè mi sembra che tu non sia stato l'unico a non passare la palla in certi momenti (cercando cose improponibili) o a sbagliare dei gol!Non ti sembra? Personalmente penso tu debba cercare di essere più tranquillo (lo so che quando si viene criticati non è facile) anche perchè io che ti conosco lo vedo che quando giochi nn sei rilassato e naturalmente in queste condizioni è molto più difficile riuscire a rendere al meglio! Cerca di (almeno in partita) non pensare agli altri perchè qui non c'è nessun fenomeno (anzi...) e forse siamo più bravi a parole che a fatti!Quando ho detto che dovremmo essere più squadra intendevo anche questo...
 
Avevo scritto un commento lunghissimo ma non sono riuscito a postarlo...

riassumo: le critiche arrivano a tutti quando i risultati sono insoddisfacenti. come a me viene detto di sbagliare troppi passaggi e di non avere la tecnica di altri, a Carlo si chiede di appoggiarsi maggiormente quando ha palla. i goal si sbagliano e non è quello il dramma, l'importante è esserci e prima o poi entra. sulle critiche, credo sia meglio se ne parli, perchè non ci si deve offendere ma capire le ragioni dei compagni, proprio perchè squadra e nessuno sino ad ora ha insultato qualcun altro.

dobbiamo stare uniti e parlare di queste cose, perchè fanno squadra. in terza serve soprattutto stare uniti sino alla fine, le qualità ci sono
 
in più aggiungo per Carlo una cosa.
ti conosco da forse più tempo di tutti...non è un merito...ma so che tipo di giocatore sei e quanto può far male Carlo. come ha detto Sfo, ultimamente sei agitato, come dovessi dimostrare chissa che...tranquillo e vedrai che viene tutto. i goal sbagliati non sono un problema conta essercie e stare tranquilli

un abbraccio
 
grazie krepa e grazie sfo...ne parleremo al max stase...cmq vi ringrazio...
 
secondo me vi mancava il numero dieci.... nn quello con il pannolone l'altro... ;-)
 
stai parlando di me immagino..
 
oooooooooooooo ki è la merdaccia ke si spaccia per balza??
 
secondo me se ci fosse stato babalui e sparalesto sarebbe stata un'altra storia!!
 
grande Balza...leader indiscusso
 
grazie krepa!! quando sfonderò sappi ke nn mi dimenticherò di te!!
 
..meno male che balzarini era assente contro di noi..ci avrebbe sicuramente fatto male in contropiede..
 
domenica prossima (a meno ke nn convochi uno dei pulcini al posto mio) ci sarò!!!

VINCERE.. E VINCEREMO!!
 
proprio io dovevo avere la sfiga di avere balzarini contro??
gli creerò una gabbia per cercare di fermarlo, anche se sarà molto ma molto dura..
 
NENACHE A Cannonate mi fermano domenica!! saranno i 10 minutike ricorderete fino alla fine dei vostri giorni!!
 
balza c piaceva ricordati cosi....
 
bello simpatico intelligente generoso ecc..

con l'unica pecca di essere sottovalutato a calcio..
 
non mi sembra proprio la descrizione di balzarini..
 
il dott. balzarini matteo è una rara evoluzione dell'uomo. di esemplari con le sue capacità non ne esistono sulla faccia della terra.
infatti rientra nelle specie protette.
 
balzarini ti stai gasando un po' troppo..hai pronunciato le ultime parole famose..
 
se avete qualche rimostranza nei confronti del mio ill.mo cliente presentata pure un esposto ne lmio ufficio

distinti saluti
 
potete ammirare balzarini da pochi metri..abbiamo creato il suo habitat naturale in maniera perfetta..tutto questo per la modica cifra di 15€..
 
credo di parlare a nome di tutte..
noi balza lo andiamo a trovare già da molto prima della nascita del parco

ciaoo a tuttiiiiii
 
caro figliolo..tutti i tuoi compagni passano a salutarmi da tempo..
 
io nn ho la mamma...
 
io non ho un figlio..
 
sono confuso
 
ma anche felice..
 
ki nn risika nn rosika
 
uno per tutti tutti per uno
 
ki fa da se fa per tre
 
ti saluta nando
 
w la figa
 
nando vado a salutarlo io..
 
bella mimmo!! dai stasera vieni!! prometto di nn pikkiarti più!! ;-)
 
Balzarini è un genere di piante della famiglia delle Ranunculacee, comprendente un centinaio di specie di cui alcune spontanee ale destre dell'Europa mentre altre altre provengono dal Sudafrica o dal Sud America e sono note per essere fantasiose e creative seconde punte.
Sono alte dai 15 cm ad oltre 1.70 m.
Balzarini significa fiore del vento per le fragili corolle variamente colorate che possiede sui propri indumenti.
 
io piscio in piedi!!!
 
tuo padre ha le corna
 
mio figlio è gay!
io piscio in piedi
 
carletto per me sei forte.. fanne 2 la prossima volta
 
chi è che usa il mio nome invano???
Carletto sai come la penso in proposito!!!!!
Qui c'è qualcuno che si diverte a fare scherzi!
 
scusate..ho bisogno di un trequartista..possibilmente moro e dell'87..credo che possiate soddisfare la mia richiesta..grazie..
 
se lo vuoi lo devi pagare fino all'ultimo euro!!!

Sig. Galliani può venire a visionalro domenica mattina allo Stadio Olimpico del Lorenteggio, dopo la partita andiamo al ristorante e trattiamo sul prezzo!!!
 
estoy preocupado..Balzarinho me ruba o posto en Milan..que jugador fenomenal..
 
sto cercando di convincere il mio assistito a candidarsi per il dopo Dida, ma Balzarini mi ha risposto che Pele, Maradona, Van Basten, Ronaldo, Rivaldo, C.Ronaldo non sono mai andati in porta, e lui intende proseguire con questa tradizione!
Per l'anno prossimo Pato e Balza saranno i nuovi gemelli del gol!
 
aoh...se me posso permette..sinceramente vedo qualità ner ragazzo che sono molto vicine alle mie..è un funambolo della fascia sto pischello..un po' fa er portiere..ha er gol ner sangue..ne sentiremo parlà..
 
oh madonna benedetta...non mi ero accorto di quanto bravo Aristoteles Balzarini.
oh madonna banadetta ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
 
Ma del compagno investito si sa niente?!?
A parte dire che sta bene, si sa qualcosa di più specifico?
Le tifose si preoccupano
 
dade sta bene, è sempre bellissimo ed ora anche molto ricco perchè ha cambiato lavoro.
Domenica sarà in campo, visto le defezioni e il fatto che non lavora, per cui lo potrete ammirare nel suo splendore sul campo della Lorenteggio in via gonin dalle 1045.

Purtroppo ora è diventato anche snob e non passa più dal blog che considera da sfigati...ma forse ha ragione...a voi tifose le informazioni sul più bel giocatore della terza categoria mondiale
 
Che fesso...
Sto bene,e domenica sarò al mio posto con la mia maglia numero 3 in campo.
Domenica espugniamo il campo della Lorenteggio e segna ancora Carletto
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?