07 ottobre 2007

 

Il Muggiano serve la beffa....

Prima importantissima vittoria per il Muggiano!
Sul campo della lorenteggio il Muggiano si presenta con una formazione diversa dalle precedenti uscite stagionali ma determinata a fare i tre punti. Cataldi tra i pali, Radice Selli e Belvedere in difesa, Colombo Arisci Ventura Petrillo e Matta in mediana e la coppia Bettoni - Colombo in avanti sono l'undici d'assalto che mette alle corde la Lorenteggio per i primi 60 secondi di gioco. E' infatti nei primissimi minuti che il Muggiano trova il vantaggio: una punizione di Selli da 30 metri sorprende il portiere avversario nell'occasione non proprio impeccabile. L'immediato vantaggio spezza subito l'equilibrio e rende la partita veloce e combattuta, anche per via del campo corto e stretto. La Lorenteggio per recuperare lo svantaggio alza i ritmi dell'incontro giocando intensamente, il Muggiano si copre in difesa cercando di colpire in contropiede: i buoni tentativi di Colombo e Arisci da fuori area trovano stavolta la buona risposta del portiere. Ottima è anche l'uscita di Cataldi a tu per tu con l'attaccante avversario. La pressione della Lorenteggio si concretizza verso lo scadere del tempo; da un lungo traversone verso la nostra area di rigore un loro centrocampista trova il pareggio con un colpo di testa che dopo aver colpito il palo entra in rete. 1 a 1 all'intervallo. Lo spettro dell'ennesimo pareggio si fa sempre più presente nel secondo tempo. Soprattutto perchè il Muggiano fatica tantissimo nella ripresa. L'offensiva della Lorenteggio è veemente e sono almeno cinque gli interventi decisivi di Cataldi che salvano il Muggiano. A complicare le cose c'è inoltre l'espulsione di Ventura per un fallo ingenuo a centrocampo. La squadra di casa trova il gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo che viene però annullato per un presunto fallo in attacco. Allo scadere dei 5 minuti di recupero, quando il quarto pareggio in quattro partite sembrava oramai scritto ecco l'insperato vantaggio: da una punizione a centrocampo Selli pennella una parabola per Carminati (subentrato poco prima ad Arisci) che con un colpo sottomisura batte il portiere. La beffa è servita, molto probabilmente il pareggio sarebbe andato stretto alla Lorenteggio ma siamo qui a commentare una vittoria insperata frutto della tenacia, oltre che della fortuna. Era importante vincere, e per ora va benissimo così!
Prima vittoria,
Grandi ragazzi!!!
E poi....non saremo stati belli...abbiamo giocato a tratti male...ma vuoi mettere vincere così??
Goooooooodooooo!!!

Malla.

Comments:
bravi ragazzi,belle emozioni,complimenti a tutti,sopratutto a Teo che è riuscito a trasformare la rabbia in qualcosa di materiale.Bravo
 
cmq ero io
 
Devo aggiungere un voto:
Malandra 8: si rifiuta di giocare,e ribadisce la sua decisione anche a partita in corso, in 10 contro 11 quando uno com lui servirebbe sempre.
Che Malla!
 
Prima vittori....che dire...GRANDI RAGAZZI!!!!sono contento lo meritavate anke se nn ho visto la partita ke da cm scrive il buon malla non è stata impeccabile a differenza dei suoi commenti ke fan troppo ridere!!!!cmq io sono ancora nella merda fino al collo non so neanke quando potrò rientrare....nel frattempo continuate così e forza Muggio!!!!!sempre i migliori!!!!
Ale
 
Bella Ale!!!
vedi di riprenderti, sennò saremo costretti a far giocare un Kharim in ottima forma...oramai prende trave ad occhi chiusi....
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?