22 ottobre 2007

 

Il campo ti aspetta


Un altro campione si aggiunge all'appello. Dopo il goal al Genoa, Alex avrebbe espresso la sua dedica particolare al nostro Balza. Il capitano juventino avrebbe dichiarato:"Dedico il goal a Balza e al figlio che mi nascerà. Anzi vi annunciò che la chiamerò Tobias, proprio come Balza"... Alla puntualizzazione del giornalista che avrebbe sottolineato che Balza in realtà non si chiama Tobias ma Matteo, Alex ha aggiunto "non ci credo!!!AHAHAHAHAH!!!questa è bella".
Insomma Toby, torna con noi!!!
**dal sito della Gazzetta del Mezzogiorno

Comments:
Ma che palle!! Neanche il commento,le pagelle,non è che sse l'italia perde in finale dei mondiali la Gazzetta dello Sport non esce o va in forma ridotta!!Avete dei giornalisti del menga!!
Da noi all'Evolution anche quando si perde il Commento e le Pagelle vanno sempre in onda puntuali!!
E non toccatemi Sforza che è sacro!!
 
Ma Karletto l'ho fatta nel letto l'ho fatta nel letto che bello scherzetto per mamma e papà ha giocato dall'inizio????
Se "NO" stasera chi ci allena??
 
mmmmmmmmmm...abbiamo pareggiato 3 a 3 kele.
poi...karletto ha giocato per cui niente omicidio..
poi...ho detto 7 a tutti fino all'80. da lì, il buio, nel senso che non si possono buttare via tre punti così. c'è chi ha sbagliato sui goal, c'è chi ha colpe perchè ormai dopo 20 anni di calcio non si possono buttare certi vantaggi...insomma cara Rachele ci vediamo stasera

solo pensarci mi fa incazzare
 
colombo capitano
 
la gobetti sulle tracce del fantasista!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?