26 ottobre 2007

 

Campagna Acquisti

Nel 1990 c'è chi ha visto nascere i primi sogni da calciatore...
c'è chi ha visto la nazionale di Vicini andare al terzo posto di quello che è stato il più bel Mondiale della nostra infanzia...
c'erano Zenga Bergomi Maldini Ancelotti Ferri Baresi Berti(Donadoni) DeNapoli Vialli Baggio(Giannini) Schillaci...
C'erano le notti magiche...
...le maestre delle elementari...
...c'era chi già "tua mamma dov'era nel '90, no perchè potresti essere mio figlio"...

Poi c'è chi stava nascendo, figlio del decennio innovativo, forse privo di valori, ma con tanta fantasia.
Boschi incantati, animaletti sulle traverse, tiri siderali e tanto tanto calore da incendiare un intero campo da calcio...


...poi mi mette un pò di timore...

Comments:
MINKIA ALESSIO!!!
RIGAZ DOMANI SERA FESTINO ALLA COLOMBO HOUSE...SIETE TUTTI INVITATI PORTATE QUELLO KE VOLETE...BELLA RIGAZ
 
io dico solo che uno di quel decennio manca tra i 134 tesserati della nostra squadra...
ne abbiamo uno dell'800(bisa), qualcuno sui cinquant'anni...paolo, pit...
uno del '90 manca...
io ci sono...forza Alessio
 
ma non si chiama Alessio!!!
 
cazzo...devo migliorare!!!...devo tirare ancora + forte per essere tesserato!!!!!
 
ma quale delle 2 personalita d frodo ha scritto il commento???
VAI ALESSIOOOOOOO!!!!!!
 
a me piace molto...a me piace molto...eccome se mi piace!!!
 
E BELLO VEDERE CHE MIO FIGLIO SI è GIA INTEGRATO COSI BENE CON I SUOI NUOVI COMPAGNI DI SQUADRA
A CASA MI PARLA SEMPRE DI UN CERTO BALZARINI
 
frodo non mi avrai mai!!
 
ah sisi sisi..........
 
Ma si si io veramente non so......perchè forse devo fare qualcosa con qualcuno....si si ma peròòòòòòòò boh non vedo una ragione per cuiiiiiii....insomma ecco ioooooooo......ma però boh!!
Ciao a tutti senò.....mah chissà!!
 
L'Evolution è + forte di voi!!!
 
kele...attento ha le ore contate.

Frodo ti colpirà
 
kele uno di noi...
 
Lidl olè!! Merda Esselunga!!
Parlano di Lidl quelli che non sanno neanche cosa vuol dire FINIPER.........
Frodo uno da Finiper!! Massimo rispetto per il portatore dell'Anello!!
 
ma perche kele dice cose a caso?
 
Solo per questa settimana potrete avere un Kele da tavolo con soli 10 punti e un vero Hobbit in carne ed ossa con 20 punti + 5.00 euro.
Non dimenticate l'offerta di natale...se completate la scheda potreste portarvi a casa uno a scelta dei votri beniamini del meggiano, compreso il mister farina e il ricercatissimo Bebi.
Ringraziamo il nostro più grande contibunte.
Grazie C.C.
 
vi graffio tutti !
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?