15 settembre 2007

 

Domani....

Domani inizia il campionato, finalmente ci metteremo alla prova in una partita che valga i tre punti...

Mercoledì nell'ultima amichevole pre-campionato i ragazzi si sono regalati la prima vittoria della stagione: 3-1 ai ragazzini dell'albairate. Si sono confermati Puddu e Carletto con un gol a testa mentre il terzo gol segna il battesimo del giovane Ale, che essendo uno dei fuoriquota che meglio ha impressionato in questo inizio di stagione ovviamente non è stato ancora tesserato. Degna di nota è stata la partita del tenero Mimmo che, per nulla impietosito dalla giovane età degli avversari, si è distinto per aver cercato di stroncare la carriera del loro attaccante.

La partita di domani in casa del gudo visconti coinciderà col record di convocazioni di Ringhio al quale il mister ha spiegato che per questa partita sarà indispensabile..
Purtroppo non ci potrà essere Dade che pare sia ancora spaesato dopo la gita sulle colline valenciane..
La serie di acciacchi che ha incredibilmente flagellato la rosa porta già alla ribalta un nome noto nell'ambiente....Fabrizio Melis! La dichiarazione a caldo dell'interessato riporta la gratitudine verso il mister per la fiducia data: Eh! non mi sono allenato, sono arrivato dopo gli altri scandali, questo cosa vuol dire? Eh, che il .... non capisce... di calcio.....
Direi che è il giusto motto per cominciare!

Malla.

Comments:
Melis Capitano
 
Melis Sempre capitano!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?