28 agosto 2007

 

Ripartiamo da qui

Ripartiamo da dove eravamo finiti...un anno fa.
Dalle foto in spogliatoio, i filmati (che faremo), dalle cazzate e speriamo che si riprenda a vincere.
Così almeno gli aperitivi della domenica sera saranno un pò più allegri.
Torniamo a donarvi le nostre beltà, sempre che ce ne siano, immortalate dal maestro Sfo.
Chissà che quest'anno non scatti davvero un calendario.



Nel frattempo è anche iniziata la preparazione, ci sono molti volti nuovi (per lo più concentrati nei 20 mettri di campo tra la trequarti nostra e quella avversaria) e sembrano tutti "gente da Muggiano"...che non se è proprio un complimento, ma a noi di certo piace.


Ora basta parlare di calcio, questo non è il luogo adatto
Per ora, vi abbraccio.



Krepa
potremmo anche sembrare sbadati o sciocchini...

...ma l'obiettivo è chiaro e quel cartello dice 2 categoria


Comments:
VOGLIO PIU NUDITA'!!!HEHEHEH.MOLTAAAAA DI PIU...E POI MI MERITO UN TOUR DELLO SPOGLIATIOI CON TANTO DI GUIDA DELLE BELLEZZE LOCALI;-)
 
Kiunque tu sia sei ben accetto...(meglio se donna..)...krepa non vorrei essere volgare ma sembra ke stai cagando....
 
un mio amico diceva sempre...:"meglio ridere che cagare..."

prossima volta sorridete.,.,.,
 
......mi sembra un buon detto......stasera rideremo......
 
@anonimo1: spero anch'io tu sia donna, ma anche uomo è ben accetto, basta tu abbia molte amiche
@Malla:se Sfo, che è artista mi dice di stare più basso, io ci sto
@anonimo2:ben detto
 
donna.sun donna, percio organizzatevi bene per l'iilustrazione delle bellezze nello spogliatoio!!!
 
piccolo appunto Malla e il suo compagno dietro sembrano consumino cul-à-cul omosessuale ma me piace!
 
ebbene sì mia cara...Malla e il "giovane" dietro, ovvero il bel Paolo, stanno sperimentando un tipo di marcatura "a uomo" per il nuovo ano...ops...anno

per il giro in spogliatoio, quando vuoi...
 
Ti dirò...
Non ho sentito nulla...
Ineffabile..
 
Secondo me questa anonima qui c'ha la sorpresa!
 
sorpresa? Noooooooooo
FIDATEVI!Però il giro lo so fa in fila indiana e nudi(ehehehehe)
 
fai la locomotiva?
 
hehehe...il capo treno!
 
@Simo: non ascoltare Malla... nel perimetro foto-sfondo sei perfetto in quella posizione! ;-)

@Malla: non sminuire il bel giovine Paolo... secondo me dalla faccia hai sentito... e ti è pure piaciuto! ;-)

Bella raga, finirà questa settimana infinita?
 
@sfo:finirà e ne comincerà un'altra ancora più lunga
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?