18 maggio 2007

 

7 Luglio 2007

Alla fin fine anche questa stagione è finita.
Lascerà il suo strascico di delusioni, ripensamenti e sconfitte. Qualche bestemmia e qualche "caspiterina"...
ma alla fin fine è pur sempre finita.
Il come lo sappiamo tutti e il dove non è certo da identificare con l'ultima giornata.
Un'annata di attese e illusioni, di sconvolgimenti di organico spesso inutili, di errori banali e decisivi in campo, ma nata male sin dall'inizio. Oserei dire dai discorsi della grigliata 2006.
Per cui vorrei che la grigliata di quest'anno fosse l'inizio per un nuovo ciclo, un novo periodo cui resti a far parte chi ha voglia di farsi un'altra annata in terza. Non so se di vittorie o di mediocrità, ma almen di impegno e determinazione. Qualcuno si sa vuole lasciare e provare in altre realtà più consone, elementi importanti che spero non verranno rimpiazzati dalle sagome per le barriere. Servono giovani ('85) per fare la categoria, direi almeno 4. Ma serve anche la voglia di rimettersi in discussione. Seconda o terza per me poco cambia, l'importante è che resti quel gruppo che c'è sempre stato e quest'anno si è visto un pò meno, forse contaminato da infortuni, scelte sbagliate e poca umiltà.
A testa bassa sin dal primo allenamento, serietà alle partite, niente cazzate e risse e un pò più di impegno tra allenamenti e partitelle. Come altre volte siamo riusciti a fare.
Poi per il resto, buona fortuna di cuore a chi se ne andrà.
La mia unica condizione, se così posso definirla, è avere il Gruppo (la maggior parte) avuto sino ad ora, quello che ci ha portato in Seconda su tutti, una rosa per giocarci la Terza e poi per il resto mi basta sapere che coùi sarà la voglia nostra (sul campo) e della società (rinforzare la squadra adeguatamente) per fare bene.

Per il resto, e questo è il vero messaggio, il 7 LUGLIO abbiamo fissato la data della GRIGLIATA. Non si sposta, a meno che un missile non colpisca PaoloBanfiLand, per cui siete avvisati.
Sarà una festa, per cui niente discorsi del cazzo o addii, che spero verranno comunicati prima.
Invitate tantissime ragazze, tutte quelle carine e simpatiche che incotrare e per farla sembrare una festa vera, nonostante la retrocessione, direi di mettere come obbligatorio un indumento GIALLO o ROSSO o AMARANTO. Almeno diamo una nota di colore ad una stgione di merda.

Un abbraccio a tutti e l'invito a chi sa di restare.

Krepa

Comments:
Ma dai Simo.....io non l'ho vista come una stagione di merda ma come una stagione che ha denotato dove si può crescere e migliorare e dove bisogna riconfermarsi per essere ripromossi!!
E poi ci sarò sempre io...il tuo preferito!!
E lo sarà anche l'anno prossimo!!
Alla glrigliata stavolta non so se ci sarò perchè dovrei essere in sardegna ma se mi sbaglio preparate 45kg di salamelle che saranno tutte mie!!
 
....abbraccio e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che l'anno prossimo non rivedrò + per scelta personale o socetaria!!
Ciao raga e non dimenticatemi!!!!
 
minchia che omelìa da paura !
Simo non ti riconosco più, sto via un anno per cause di forza maggiore e ti ritrovo più "malmusta" che mai.
Non ho idea di cosa abbiate combinato quest'anno, ma chi se ne frega infondo la carbonara è ancora legale in questo paese, quindi per ora di guerra civile non se ne parla!
(In caso contrario ho pronto il macete in cantina...)
Comunque spero che rimanga un pò di quel gruppo che ha fatto "grande" il nostro muggiano, io peso come un bovino adulto, ho i riflessi di un malato di halzheimer e lo scatto di una bresaola esausta, ma se c'è da prendere qualche testata in terza categoria per la maglia giallo\granata\marrone\bianca di raso misto yuta del muggiano, beh,potrei anche trascinare la mia salma fino al campo e, dopo essere riuscito ad allacciarmi le scarpe da solo (nonostante la panza),
calcare di nuovo il rettangolo di giuoco (lasciando delle impronte non indifferenti)e rendere meno pesanti le vostre fatiche grazie ad una sventagliata infinita delle mie figure dimmerda (tipo i miei famosissimi autotunnel,le mie cadute al suolo improvvise e inspiegabili, i miei collassi dovuti al colesterolo impazzito, ecc.)allieterebbero il vostro spirito con conseguente impennata dei risultati positivi.
Dai su ! arriva l'estate e in giro è pieno di gnocca svestita !
 
kele:come potrebbero mai dimentcarti....
@lore:torna!!!cmq è solo per dire che serve qualcosa per fare una squadra da promozione e non un campionato anonimo. Vieni alla Grigliata
 
Evviva la gnocca svestita!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?