12 marzo 2007

 

stavolta NON abbiamo PE(R)SSO

Non ho voglia di scrivere il post spero lo torni a fare Dade.
Dico solo che non pare vero ma abbiamo fatto 3 goal. Due su azione, anche se poi, vabbè azioni del cazzo, ma pur sempre azioni.
Uno su rigore, magistralmente segnato da Chicco Pessina.
Una partita tutta grinta, che è la sola cosa che ci serve in momenti così e per il resto ci è girata la fortuna.
Forse solo stavolta, ma speriamo torni a baciarci tante volte in queste domeniche perchè ne abbiamo bisogno...Magari qualche altra vittoria, speriamo tante.
Continuiamo a crederci, anzi magari torniamo a farlo.
Manca ancora tanto e possiamo prenderci sti maledetti "play out".

Lascio a Dade le pagelle, i voti, i commenti...sperando che il mio carissimo amico torni a starmi vicino in questi allenamenti, partite e post-partite. Perchè qualcuno può dire ciò che vuole, ma siamo un grande gruppo e uno che ci ha dato tanto come Dade va "recuperato" e gli va data l'importanza che merita.

Baci ragazzi...

sempre vostro, Krepa

ps:ho trovato che fine ha fatto il nostro pallone...quello che ci hanno rubato i cani degli zingari...

Comments:
Grandissimi ragazzi!Avevo visto il risultato su "Sport&Vai" ma nn riuscivo a crederci perchè Luchi non mi aveva fatto sapere niente e non vedevo comparire la cronaca di Dade (immancabile in casi di vittoria!!)!Mamma mia sono troppo contento... finalmente!! Non vedo l'ora di tornare, mi mancate tantissimo!! A presto!
Se riesco faccio un salto domani ma mi finisce tardi la palestra... se riesco ci si vede!


PS:ma Dade che fine ha fatto???
 
Grandi tutti...otto a tutti...a chi ha giocato..A paolo.. a Chi era in tribuna, a chi non ha mai mollato, a chi continua a crederci, a chi gioca solo per il piacere di farlo...Forse alla fine questa vittoria non conterà un cazzo, ma saremo sempre li a correre...Leoni o gazzelle non importa...
 
tra l'altro...come cazzo ha fatto a vincere il seguro a Opera?
 
tra l'altro...come cazzo ha fatto a vincere il seguro a Opera?
 
ragazzi stasera non ci sono. Ho il ginocchio gonfio e né approfitto per restare a lavoro. Non è niente di che ma mi fa un pò male...se sto troppo seduto si gonfia, non so che cazzo sia.

cmq per domenica grandi, ma saranno tutte finali da qui alla fine, per cui in campo solo grinta e voglia di vincere.

magari la tradizione che ci vuole sempre in forma e vincenti nei finali dei campionati ci accompagnerà anche quest'anno. dai continuiamo a provarci...

a giovedì
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?