23 gennaio 2007

 

"Perchè ci vuole..."

Un nuovo capitolo della saga "I grandi Video della Seconda Categoria"
Ecco come ilMaestro Melis carica i suoi guerrieri in vista del recupero che la squadra dovrà affrontare nel girone di ritorno.
Guarda la determinazione, la grinta, le facce dure...ci siamo addirittura fatti la doccia gelata per fare questo.
Non è stupendo, ma i mezzi a disposizione sono pochi, per cui, prima di criticare forniteci luci e attrezzature adeguate...
sono tutti buoni a fare i ricchioni col culo degli altri!!!

attori: Gio, Malla, Dade e Krepa
voce fuori campo: ilMaestro FabriMelis
regia: ilMaestro FabriMelis
idea: Krepa
buona visione

Comments:
ma.... la prossima volte che decidete di zompettare mezzi nudi... perchè non lo dite??? ;) ih ih ih
 
ragazzi vi ho coinvolto tutti sul mio blog al nuovo gioco-gioco

invito tutte le fanciulle del Mondo Muggiano a paartecipare...si vincono giocatori...come al solito
 
La bianchezza delle vostre chiappe è una luce nel panorama dei cortometraggi.
La scenografia e gli effetti speciali sono così ben fatti che non ci si accorge neanche che ce le avete "chiaccherate" (le chiappe n.d.r.)
 
Credo l'idea migliore che abbia avuto finore il super regista Krepa...
Per tanto genio presterò sempre le mie "chiaccherate" chiappe...
 
Scusate ma l'ho visto solo ora... GRANDISSIMI!!! Siete troppo dei deficienti! Cmq propongo Melis come motivatore... fa una pippa pure ad Al Pacino nel film "Ogni maledetta domenica"... insomma un grande pure lui!

A presto raga!!
 
Ottimo direi...Ma erano culi quelli????
 
si capisce cara viola...si capisce...
 
Per gli amanti dei "miei" film...andate sul mio blog...

@ringhio:si vede che ne sai tante
@sfo:grande
@dade:sei uno dei miei attori preferiti...il più bello
 
il montaggio analoggico mi ha particolarmente impressionato mancava solo "l'occhio della madre" e poi sarebbero scattati una dozzina di oscar.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?