08 dicembre 2006

 

Forma campionato



Comments:
mamma mia come sono messa male
 
RIKI SEI CONVOCATO PER DOMENICA..te lo scrivo anke qui..ci sentiamo, ciao!!!
 
Persona autorevolmente informata sui fatti tiene a precisare che le 'sifonate'ai tempi tanto auspicate dal buon Malla tra la suddetta e il pio Giustino, mai si sono spinte oltre i termini di una blanda sturatina di lavandino per via delle ridotte dimensioni relative l'attrezzo di piacere del Vostro affezionatissimo Timeberlake. Saluti
 
ma chi mi ha sturato?!?!?
 
ma ki è sta suddetta?cmq raga oggi vi devo raccontare perchè nn sono venuto agli allenamenti giovedì...non lo faccio su internet sennò mi arrestano...(però vi farò vedere il filmino...!)baci
 
Il filmino?!?!
Addirittura?!?
La suddetta non la conosco, ci ho già messo 20 minuti a capire esattamente di cosa si stesse parlando.

P.S. Ma che panza c'ha il Toffa??

P.P.S. Quanto cazzo è bello Richy? Vicino a lui sembro più bello anch'io
 
sai ke proprio non riesco a ricordare ki possa aver detto di esser stata sifonata da riki a muggiano...comunque grazie per il buon..
 
che cattiveria...io sono una FAN di Riki e sono sicura le dimensioni del Suo attrezzo di piacere non porebbe MAI deludermi...
Bellissimo Riki!!!
Bacioooooo
 
qa me riki non mi ha mai deluso in doccia...
bravo Riki continua così a farle (e farci) tutti tue (tuoi)
 
@dade: non devi sentirti da meno di riki, tu sei bello!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?