05 novembre 2006

 

Tutti a Seguro

Chi è in questo gruppo dall'inizio sa cosa significa per noi la partita contro il Seguro.
In due anni 8 partite, e tutte le ricordo come se le avessi appena finite di giocare.
Questa partita va al di là dei 3 punti di oggi, che pure sono importantissimi.
E' qualcosa in più, qualcosa che va oltre.



Per tutti i convocati si ricorda di portarsi dietro i coglioni, perchè oggi si deve andare là a vincere.
Non si molla mai.

Dade

P.S, Grazie a Simo per la foto

Comments:
...da lacrime...
 
Proprio bello!
Simo sarebbe Krepa, giusto?
Complimenti!

Mi raccomando vincete oggi!!
 
ragazzo mio...tu puoi usare tutte le mie creazioni come e quando vuoi
 
ma le cronache le fate solo quando vincete?? Di questo passo credo che ne vedremo ben poche allora...
 
Prima di tutto uno che non si firma mi da già fastidio.
Dal momento che scrivere le cronache per me deve essere un divertimento e non un lavoro mi prendo la libertà di scriverle quando cazzo mi pare.
Se mi gira male posso anche decidere di non scriverla.
Non potete sempre pretendere che come arrivo a casa io abbia sempre la voglia di mettermi giù a scrivere, soprattutto se la partita non è andata bene.
Forse non lo immagini, ma a volte ho anche qualcos'altro da fare.
In ogni caso penso di scriverla fra lunedì e martedì.
 
Ma andè a cagher........ma come si fa??? Martedì 2 ore di tira e molla e giovedì 2 ore di calci nel culo!!
Pietro 4,5....lo so che è colpa tua se i risultati non arrivano!!+
Multa al Bisa e al Bebi così imparano a gufare in allenamento!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?