27 novembre 2006

 

Nel bene e nel male

Ieri e oggi voglia zero di scrivere della partita...
E vedo che non è stato così solo per me. Non ho trovato nemmeno uno dei soliti fastidiosi commenti anonimi del tipo "Ehi, ma non lo aggiornate 'sto cazzo di blog? Se avevate vinto alle 6:00 era già tutto pronto".
Se è per questo continuo a non essere molto felice della partita di ieri, però è giusto scrivere qualcosa sempre.
Dirò solo velocemente : 1) Loro erano bravi, obiettivamente erano più forti di noi seppur non in modo clamoroso 2) Noi abbiamo giocato maluccio, le poche opportunità nascono per lo più da un'intuizione di un singolo 3) Ritengo cmq il risultato di 0-4 un po' bugiardo, fino 15 minuti dalla fine si era ancora sull' 1-0, e nonostante meritassero il vantaggio e la loro vittoria sia più che legittima, i primi 3 gol nascono da altrettanti errori di quella specie di arbitro. Ribadisco che non sto adducendo il direttore di gara a scusante, ben lungi da me, però dà fastidio prendere gol così.
Fa niente in ogni caso,ieri era una partita che si poteva perdere.
Adesso arriveranno Locate, S.Stefano e Buccinasco.
Sarò ridicolo, ma la partita che mi spaventa di meno è quella contro il S.Stefano (primo, o cmq fra i primi. Quelle sono le partite tipiche del Muggiano, dove in genere riusciamo a far bene.
A prescindere da questo quello che dobbiamo metterci nella testa è che se può essere vero che giocando con la testa possiamo giocarcela sempre con tutti, è anche vero che non siamo più forti di nessuno per grazia ricevuta.
Non ci sono partite che vinciamo così, per default, perchè noi siamo il Muggiano e gli altri dei babbi.
Soprattutto per le nostre caratteristiche, noi dobbiamo sudarci allo spasimo ogni cazzo di punto.
Dobbiamo mantenere la concentrazione a mille per 180 minuti, correre sempre di più degli altri, avere più fame, e lottare per i famosi centimetri. Altrimenti siamo una squadra poco più che mediocre.
Adesso si va a creare per domenica una di quelle situazioni tipiche in cui bisogna tirare fuori il carattere più ancora che altre volte. Oltre alle assenze di cui si è già parlato settimana scorsa dovremo aggiungere Andy, infortunatosi al ginocchio durante la partita, e Roby che dovrebbe essere squalificato. Mi sembra superfluo far notare l'importanza della gara di domenica, al di là del riscatto da una brutta sconfitta, significa scrollarsi di dosso una delle (pochissime) squadre dietro di noi in classifica.
Anche moralmente sarebbe un bel colpo.
Iniziamo da domani, tutti ad allenarsi bene per domenica, pensando al Locate e a cominciare a far battere il cuore granata che in tante occasioni ci ha fatti risorgere.
Crediamoci.



Lei non centra niente, ma mi sembrava che potesse tirare un po' sù il morale. D'altra parte sanno tutti che è la mia preferita.

Dade

Comments:
hai ragione, poca voglia di parlare...fino a 15 dalla fine era 1 a 0, stavamo provando ad attaccare, ma niente.
parleremo domani sera, inutile farlo qui, speriamo di fare dai2 ai 4 punti nelle prossime tre partite. Ma sarà durissima...siamo anche pochissimi

sfo nulla di grave ma è dura che domenica ci sia...pregate per un suo recupero, magari tra i cnvocati
 
ragazzi scusate...sn stata l'unica a richiedere il commento...

chiedo venia...

e cmq mi spiace x domenica, ma non abbattetevi...

un bacio
C

@Dade: fatti vedere...
 
@ Krepa : parli come un libro stampato, non c'è nient'altro da dire se non che ti amo, ma mi sorge il dubbio di avertelo già detto. Se solo fossi una donna....

@ Kri : nessun problema, in realtà stavo scrivendo mentre tu lasciavi il commento, quindi l'ho visto dopo. Per quello che riguarda il farmi vedere... quando vuoi!
 
Bello il post dade...NEL BENE E NEL MALE...TUTTI INSIEME AVANTI..TANTI O POCHI CHE SAREMO SI LOTTA PER QUELLO CHE VOGLIAMO, IO CREDO IN NOI!!!

a stasera!!
 
....così imparate a contestare i 14€ dai Gemelli....invece di 10€ finchè non vincete un'altra partita vado a dirgli di farvi una Margherita e una mezza naturale a 200€.....e metto bombe a tutti i Mc Donald's!!
 
Domenica non sono riuscito a venire a vedere dato che da sabato fino a ieri ho avuto qualche linea di febbre e anche oggi sono influenzato cosi' ho perso il 2 match da inizio anno , il mila mia ha spiegato brevemente come e' andata la partita .... penso che la cosa da non fare sia' continuare a guardare la classifica con il pensiero che siamo costretti a fare risultato .
Non bisogna pensarci, e cercare di vincere , partita dopo partita coem se fosse l'ultima occasione che abbiamo per riscattarci.
Si e' fatto male anche Sforza ? che ha fatto ?

Max
 
Forza ragazzi, teniamo duro...
Cambiando argomento, stasera c'è la pizza?
 
@max: sfo ha il ginocchio gonfio, ma nulla di grave mi pare di aver capito

@ringhio:commenti solo quando c'è da mangiare. Per te niente pizza
 
ma stasera Mc??????
 
Come ha detto il puntualizzatore per fortuna niente di grave.. solo una forte botta! però il ginocchio mi si è gonfiato un bel pò e nn riesco proprio a camminare, nemmeno ad appoggiarlo! Mi toccherà girare in stampelle x sti giorni!

Come Malla anche io credo in NOI!!

Bella!
 
Non so quanto credo in NOI...
però credo che NOI stasera mangiamo la pizza (x karletto) e dobbiamo portare qualche birra. NOI.

Il vino c'è, qualcosa l'ho portata sett scorsa.IO.
 
Ciao ragazzi, lo so' sono sparito mavi seguo sempre da qui, tenete duro, le cose cambieranno.
Mi mancate tutti.
Ciao Lorenzo
 
Grande Lore, anche tu ci manchi, ma piantala di commentare parlando come un tifoso, o un esterno. Tu fai parte di questo gruppo come tutti noi.
Ci vediamo presto
 
Grande LORE il mio amore Dade ha già detto tutto sei uno di noi.

per questo il 15 dicembre devi venire alla LEPRE di SanVito di Gaggiano.
Segna la data e conferma
 
Non è nemmeno da sottovalutare il fatto che dopo una serata come quella della lepre (che conosci) rischi di essere talmente conciato che potresti davvero DORMIRE tutta la notte. Forse tua figlia per riuscire a svegliarti dovrebbe imparare a suonare la batteria che qualche parente simpatico regala sempre, ma è possibile che nemmeno questo sarebbe abbastanza.
Non ti dico neanche "facci sapere", ci vediamo il 15
 
Cascasse l'universo, quel siamese in brodo che ci rifilano ogni anno, non lo perderei per nulla al mondo.
 
secondo me è un persiano.
 
...quello in brodo nn sono io!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?