23 novembre 2006

 

L'infermeria

Mai come quest'anno ci sono stati così tanti infortuni:

Luca (ginocchio)
Dino (problema muscolare)
Cugi (problema muscolare)
Mila (abbonato convalescente)
Max (in ripresa)
Toffa (spalla)
Teo (in ripresa)
Malla (ginocchio)
il Vite (lo contiamo??)

Dato che nemmeno Alfano sarebbe riuscito in uno stillicidio del genere e convinti che le cure del massaggiatore Bebi non siano all'altezza della situazione per fronteggiare una simile emergenza chiedo venga ingaggiata una nuova infermiera - massaggiatrie, ho qui qualche proposta:

Allora, la bionda teutonica o la mora orientale??


Comments:
Sono ovviamente ben accette altre proposte..
 
io sn x la bionda...la bionda e importante!!!
 
anche l'orientale ha il suo perchè. poi è un pò una mia fissa.
Siccome avranno metodologie di cura differenti, direi entrambi.
No?

poi magari una ci resta male...
 
SE QUESTE SONO LE NUOVE MASSAGGIATRICI , VI DICO CHE MI SONO RIFATTO MALE E NON SO PER QUANTO NE AVRO' !!!!
IL CALNDARIO DI SARA TOMMASI SRA' PRESENTE FINO A FINE ANNO SPERO !!!
FA SEMPRE PIACERE BUTARE UN OCCHIO DI TANTO IN TANTO POI GIUGNO E APRILE LI HO MEMORIZZATI IN TESTA , E NON SOLO....

A STASERA

MAX
 
viva la bionda con tanta esperienza!!!
TANTA ROBBA
 
Non c'è nemmeno da chiedere... non si discute... OVVIAMENTE LA BIONDA!!!
 
Ma il Vite è infortunato?
La bionda, grazie
 
Malla mi sono permesso di aggiungere la mia fisioterapista...può interessare?
 
io apprezzo molto l'ultima...
 
Io sono controcorrente, preferisco la mora orientale.
Sono una mia fissa, come per Krepa, ma è anche per questo che lo amo
 
anche io ti preferisco Davide...
 
IO VOTO PER L'ULTIMA..MAGARI MI TESSERO COL MUGGIANO E POI MI ROMPO COSì MI CURA LA FISIOTERAPISTA....
 
Io la conosco un'infermiera sexy...se volete..
 
@viola: dacci il numero

@ dade: lo sai che ti amo
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?