06 novembre 2006

 

......................................

Volevo fare la cronaca della partita, ma mi è passata la voglia.
La volevo fare per i simpatici commentatori anonimi che ci accusano di fare le cronache solo quando vinciamo o per chi sembra non aspettare altro.
Ma alla fine non ne ho avuto voglia, certe volte le sconfitte, certe sconfitte, tagliano le gambe e anche la voglia.
Sei punti in nove gare sono una miseria e questo lo sappiamo tutti. Le solite chiacchiere sul fatto che meriteremmo di più, che abbiamo potenzialità, che abbiamo buttato via punti...tutte stronzate.
La realtà è forse quella che si diceva fuori a fine gara, che siamo una squadra mediocre e pensa di fare la "grande" per qualche prestazione buona o per fisse mentali.
L'unica cosa da fare ora è non mollare, prendere tutte le botte che ci sono da prendere e imparare a darle. Non mollare, anzi se possibile fare di più.
Ci vediamo agli allenamenti, l'impegno c'è, la condizione forse. Ma cosa c'è?
perchè tutti quei secondi tempi di merda?
perchè a volte sembra che abbiamo paura?
Non è una sola partita, ma ormai nove.
Qualche partita è stata buona, i primi tempi quasi sempre. Ma 6 punti...
Non pensare più alla propria prestazione, ma farla per la squadra...la corsa in più...la grinta...senza pensare al proprio, giocare anche solo per un punto.

L'importante è non mollare un cazzo. Ricordiamo il primo anno in terza quando con 13 punti nell'andata riuscimmo a centrare la finale dei playOff.
I periodi di crisi di due anni fa e l'anno scorso.
Tutti superati con il lavoro, gli allenamenti in più (sotto la neve o senza vacanze nel periodo di Natale), il gruppo (che come diciamo sempre c'è, ma dobbiamo dimostrarlo anche in campo) e poi se dovrà andar male, almeno ce la saremo giocata sino alla fine.

Niente cronaca per oggi, sarebbe una cronaca di una morte annunciata.
Se poi qualcuno ha voglia...



scusate ma avevo voglia di dirlo

Comments:
Bellissimo il discorso finale... adoro quel film! Mi fa venire la pelle d'oca!
 
Non c'è nulla da aggiungere, e per come siamo noi dovremmo sempre scendere in campo con questa determinazione.
La cosa triste è che a volte ho l'impressione che sia solo qualcuno di noi a farlo, e se il gruppo non è unito e concentrato sull' obiettivo non si va da nessuna parte.
Non c'è un cazzo da dire adesso, ora ci si tira su le maniche e si riprende a lavorare, e si impara a tirare fuori i coglioni.
Chi molla adesso non ci serve
 
Chissà che non me'ncazzo eh!!
Ma chi è quel mona che sbatte la porta e che chiude urlano??............Ma che ooooooooooohhh!!!........
Zio cane...ma non si riesce a capire un cazzo!

Chissà quanti Germani c'erano a fine partita nello spogliatoio del Muggiano!!
Speta che me fermo un atimo...speta che me fermo un secondo.
 
di Germano c'era solo Radice
 
Ciao Ragazzi, tenete duro, la strada è ancora lunga e da quel che ho capito avete buttato via un sacco di opportunità per fare punti, prima o poi girerà.

Ne approfittavo per chiedervi anche come siete messi a Gennaio. Siamo alla ricerca di una simpatica amichevole il 14 o il 21. Voi avete già impegni? L'unica menata è che non avremmo quasi sicuramente il campo a disposizione..
Ciao Bomba
 
Allora, il campionato riprende il 28, quindi penso che se ci si organizza si potrebbe anche fare.
Già mi vedo a marcare Cazz'è o il Taurus.....
 
Il problema sarebbe marcare il Bomber, ma ha le sue cose e non si sa mai se c'è!
 
A muggiano si muore per un centimetro!!...sono pronto!
 
Dade, ti ho "rubato il discorso", è troppo bello e devo stimolare anche i miei compagni chiamati a una doppia sfida decisiva!
 
vabbè...in realtà l'ho scritto io...però

va bene lo stesso
 
Scusa Krepa! Allora i complimenti per la scelta vanno a te.

Che ne dite poi dell'idea amichevole? Se po' fa?
Ciao Ragazzi.
 
Si, l'ha messo lui, ma non è stata esattamente una sua idea....
 
dade, come ti ho detto prima, credevo che capt.Bombardi avesse preso un pezzo del testo.Poi sinderatomi del fatto che ha preso idea del video, ho scritto sul loro blog che l'idea non era mia.

grazie Fabri, anche se non mi stimi
 
Raga, non volevo creare un caso diplomatico. Per me Los Muggianos rimane una genialata di blog, chiunque scriva o si inventi qualcosa!
 
io direi ke l'amichevole con la lombarda è d'obbligo..dipendesse da me è già in programma. L'avete detto al Fari ieri?
 
No, ci siamo dimenticati, ma non penso ci siano problemi. Martedi glielo diciamo
 
Sai benissimo che ti stimo immensamente, quindi non sparare cazzate. Vorrei una settina di Simone nel Muggiano...
 
grazie Fabry
 
ragazzi... nn x essere pignoli, ma la bacheca andrebbe aggiornata!!!!!!!!!

comunque, in bocca al lupo per oggi!
 
IO amo le statistiche:
segnalo la formazione col seguro:
pessina, ortu radice sforza; carminati ventura sforza arisci melis, martinelli treccarichi.

subentrati: bertucci latiff colombo
 
NO NO VAI IN MONA, METTI LA ROBA ... TUTTO ... METTI
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?