17 ottobre 2006

 

*Spogliatoi*


Comments:
grazie dade per le riprese...
siamo da oscar...
se penso che lo abbiamo cagato in tre minuti, siamo dei geni...
se non vi piace...se non vi piace...fa niente, a me fa morire dal ridere
 
E' bellissimo....
Non so dire quante ne sappiamo esattamente, ma di sicuro tante tante tante.
Vorrei solo dire che se non fosse stato per Riki che non si faceva trovare anche io avrei usufruito dei servigi del Krepa. Ma sarà per la prossima volta.

Quante cazzo ne sappiamo.......
 
Ma bravi....e a giudicare dalle reazioni.(e quantita di fuori uscita ...di...beh..sapete e vedete cosa!!)..Krepa sei un professionista del piacere orale..prossimo suggerisco...sodomizzazione!!!
Yeah!!!
Ma quante ne fate in questi...direi scopatogli!!
Ciao!
 
figa simo
sei uno scandalo
 
NOOOOO!!!!STUPENDO!!!!CHE ATTORI!!!COMPLIMENTI!!!
 
La cosa che mi fa ridere è che tutti penseranno che sia una finzione...
 
grazie...sono commosso...sapevo non avrei deluso nessuno
 
grandissimi!!!!

questo video fa morire dal ridere!!!
 
ma siete scemi!lo stavo guardando mentre stavo mangiando un panino,a momenti soffoco davvero,ciao pirla
 
Sinceramente...ma come cazzo vi vengono!?!? Siete dei geni!
 
Crdo che sia tutto dovuto al malsano the del Tonino, quando siamo arrivati eravamo tutti ragazzi normali
 
che dire?!?
:-O
 
ah...ecco che dire...
Malla...mi sai sempre stupire!
Chissà cosa sarà il prossimo mio stupore...?
 
quanto siete infantili.,.,.
 
Meno male...non cresceremo mai!!!
Piccoi per sempre, immaturi!!
grazie, è il più bel complimento!
 
Mi associo
 
Ma scusate, il the del Tonino è sempre lo stesso da circa 10 anni?Perchè io per almeno tre anni ho giocato sul campo del Muggiano (con la Masseroni) e quindi potrei averlo bevuto ed aver beneficiato dei suoi effetti "mistici"..
 
ci sei....caro bombardi ci sei...
 
voi non vi rendete conto...arrivare in ufficio, accendere il computer e scoppiare a ridere come una pazza dasvanti a tutti!...non è professionale....almeno prima avvisate che vi guardo in pausa pranzo!
 
immaturi e splendidi... ;-)

JACK (scusate, non mi sono ancora iscritto al blog del muggiano...)

PS:pero' paolo da te non me l'aspettavo...
 
bella Jack!!!
come cazzo stai? tutto benena Londra?ricordati di dire in giro che sei di Jambella...ahahahah!!!

bello vero? vedrai il futuro cosa ci darà...
 
Mi rimetto a ridere ogni volta...
 
Siete troppo dei grandi!!
 
Siete troppo dei grandi!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?