20 ottobre 2006

 

*Spogliatoi 2*


Comments:
Direi che stiamo migliorando.
Senza prove e con mezzi stentati...il giudizio lo lascio a voi.
Scusate per le immagini e per il tempo che ci vuole a caricarlo, ma ho dovuto litigare col sig.YouTube per metterlo
 
beh ragazzi,
avete aumentato anche il cast, cosa si vuole di più!
 
direi che questo è molto più maturo come corto, quasi da palma d'oro...Luca lo apprezzerà senz'altro.
 
sempre splendidi..

ah...dade...non trovo più le scarpe da calcio...non è che ne sai qualcosa?? :) :)
 
BELLISSIMI, BRAVISSIMI, STUPENDISSIMI, SPLENDIDISSIMI.. UN GRAZIE AL COMPAGNO BIANCA PER LA REGIA IMPECCABILE....
 
Bravissimi...io vi nomino per L'orso di Berlino...magnifica sceneggiatura(peccato non si capisca molto..ma vado ad interpretazione!)...splendidi costumi ed eccellente attori...
Chi vi toglie il Leone d'Oro dopo di questa?;-)
 
Davvero tanta ma tanta robba...
 
Ragazzi, mi avete fatto morire...al mio primo film vi voglio tutti nel cast!!!
Eh eh eh... ;)
 
che fare queste cazzate cercate di vincere una partita!cmq siete simpatici.
 
..eh eh eh!!Stupendi..Avevo sentito l'idea l'altra sera ma il risultato è molto meglio!!!!Interpretazione eccellente!!anche se nel video prima nn so se era solo interpretazione!!!;-) hi hi hi!! kiss
 
eh eh...Grande Ele..finalmente ci sei anche tu..Ora aspettiamo la Foto!!
un bacio, ciao!
 
grazie clo, sunshine, ele, data e tutte le altre...grazie...

silvano ma che cazzo ti frega...fai il bravo...
non stare addosso. cmq grazie per la simpatia, vedrai in futuro
 
silvano hai un nome da sfigato.
 
anonimo questo non è luogo dove litigare.

1 firma i tuoi commenti
2 non prendertela con Silvano che esprime una sua idea, giusta p sbagliata che sia...però Silvano chi è?

cmq non litigate, amatevi, fate l'amore, magari fatecelo fare e tutti felici e contenti

oppure

fate come cazzo volete
 
Allora. Siete molto spontanei, bravi.Dovete stare attenti a non mangiarvi le battute..a non parlarvi sopra.Le idee ci sono,bene. Il mio prossimo spettacolo è a febbraio...se qualcuno di voi è interessato...
 
io chiaramente ci sono
 
@ Tifose : grazie a tutte per gli apprezzamenti

@ Krepa : ne sappiamo davvero sempre una in più

@ Giorgio : in effetti ho qualcosa che mi sembra fuori posto...

@ Viola : io ci sono, sempre
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Siete veramente dei grandi!
E' bellissimo, mi fa troppo ridere!!

Per Krepa: stavolta c'è il mio preferito!
 
se c'è vuol dire che è dade...

Paolo c'era anche nell'altro
Riki c'era nella foto in uci ti lamentavi della mancanza del tuo preferito
Malla e io ci siamo, purtroppo per voi e per la nostra dignità, sempre.

E' Dade...ma dopotutto è anche il mio preferito
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?