12 ottobre 2006

 

Muggiano Show


Comments:
grazie ragazzi...lo so...lo so
 
sto piangendo...
 
Grandissimi... bellissimo!! Ha davvero troppo ragione il Krepa... ormai siamo ovunque! Peccato solo che è un po' buio! Cmq penso che questo sarà solo l'inizio!!
 
Grandissimi davvero, ma come dice Andy questo sarà solo l'inizio!

(Bellissimo quando si sente solo Simo che scambia "Muggiano" con "Real")
 
mi aspettavo qualche commento in +...vabbè...
 
...Sei bravissimo a cantare ...a quando il cd??...un Divo...
 
io voglio la FOTO DI MALLA con i pantaloni di PELLE!!!
 
Provvederò...meglio di Freddie Mercury..
 
Io voglio la foto di Malla davanti al negozio di Paolo
 
Ciaoooooo!!!!!!
Sono tornata a casa per un breve weekend e mi sono precipitata a vedere cosa avevano combinato i los muggioanos in questo periodo….e direi niente male!!!
sono in giro solo oggi,domani già di ritorno in caserma,e fortunatamente stando quel che ci hanno promesso questa dovrebbe essere l’ultima settimana a meno di ripensamenti e pippe varie del generale…
In realtà giù non si sta così male, certo ci sono alcune regole ridicole e ci prendono per il culo: ci fanno vestire con una divisa mentre tutti gli altri ne hanno un’altra diversa e poi ci cazziano,ci fanno girare a vuoto tra un ufficio e l’altro,vagare per i boschi con cartina e bussola alla ricerca di bandierine….ma alla fine ci si diverte ( al poligono e ho scoperto di essere quasi cecchina..io che pensavo di saper sparare solo cazzate!!!! o anche a lezione di tecniche operative- perquisizione e ammanettamento…(!!!!!)..)…e ci passa abbastanza tra minchiate varie, serate etiliche (seguite da levatacce mattutine per l’alzabandiera –hihihihihi!!!!) all’unico pub karaoke della zona e alle sagre di paese (la sagra della patata!!!!)…cmq vi racconterò meglio le avventure dell’ila in mimetica!!!
Un bacione grande grande a tutti.
E FORZA MUGGIANOOOO!!!!
 
grande Ila...
sagra della patata, ammanettamento...ma sei finita nel casermone di PlayBoy.
Qui le cose sono andate al solito...la divisa non metterla, tatno cazziatone per cazziatone...

@dade:non ci sono foto di Malla col sedere all'aria di fronte alla PanetteriaPAsticceriaFinissima Chef PaoloBanfiAlè
 
Krepa...mi spiace se ieri non ti ho risposto dalle 7 fino a sera inoltratata ma ero..ero...stanco..
 
si benissimo dove eri...tenerone
 
Io so che Luca ha una foto di Malla davanti alla Avanzeria di Paolo
 
Ehm...ehm
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?