09 ottobre 2006

 

MUGGIANO on air

Sappiamo tutti i ritmi lavorativi dei giocatori del Muggiano.
Dai fankazzisti a Pietro, dall'ideatore dei palinsesti di Italia1 Toffa a ilDino.
Ebbene sì, anche lui che è padre di famiglia e dovrebbe essere serio(ahahahah!!!) ha trovato il modo di rendersi utile al nostro Blog.
Infatti dal suo ufficio(scantinato) ha chiamato la redazione di MilanInterFM e oramai è diventata la radio ufficiale del Muggiano.
Hanno visto, letto e apprezzato il nostro blog, i nostri culi e le nostre fan.

Per cui pare ormai scontato che presto il nome diventerà MilanInterMuggianoFM e Carletto Calciolari sarà il nostro portavoce ufficiale in trasmissione al fianco di Bellugi e Lodetti.
Nascerà così un nuovo polo comunicativo, anche per le nostre fans, che porterà presto al primo calendario della squadra più bella del Mondo.
Per cui grazie agli amici di (ancora per poco) MilanInterFM e un invito a tutta la redazione alla prossima pizzata alcolica ai Gemelli giovedì sera...ne approfitteremo per discutere della nuova linea editoriale.

krepa

Comments:
Ragazzi ilDino è troppo un idolo!
Con questa sua ultima azione sopravanza nella classifica dei capitani di un passo Andy, mentre elimina completamente.... quell'altro..... non mi ricordo nemmeno come si chiama.
Grande ilDino, sono d'accordo per l'invito di giovedì ai Gemelli, dove nascerà ufficialmente "RadioTantaRobba", nella quale si parlerà marginalmente anche di calcio
 
cazzo che figata la scritta...vedo lo zampino di sfo...ma ora ci fanno anche da sponsor?!?!
IlDino invitali alla pizzata e discutiamo anche di questo
 
dice bene davide, Dino dopo questa diventi assolutamente il nostro capitano!!
il problema è ke ora avrò un'altra distrazione dalla mia vita, 24 ore di muggiano tra radio e internet..TANTA ROBA!!
 
RadioTantaRobba...
ma qnt ne sapete ragazzi??? ehi malla, volevo scusarmi x il pacco il domenica...spero di nn dover aspettare la prossima tua espulsione x vedere una partita :-) sn sicura che alle prossime ne verrete fuori e farete il botto!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?