05 ottobre 2006

 

ma dove c... era il campo?

La prima cosa che tutti si saranno chiesti è:"ma dove cazzo è il campo?". Ogni abitante avvinazzato di Abbiategrasso ha la sua idea sulla strada e fantasticamente nessuna porta al campo.
La seconda, molto più intimistica:"speriamo non piova o mi si rovina la permanente".
Gli avversari (Audace?!?!) già pronti attendono l'arrivo dei Farina boys sul campo e la formazione del tecnico di Cisliano varia a seconda di chi riesce a trovare il campo.
L'amichevole, organizzata soprattutto per provare i nuovissimi acquisti, Giacomo (che a fine partita ha dichiarato "cazz potv segn ma porc putt che cazz bere 'a pall") e il GiganteBuono Riccardo(cui andrà trovato un soprannome), da al tecnico risposte confortanti e conferme, come l'infortunio di Max"PIMP" e l'incompatibilità tra diversi giocatori.
A bordo campo si rivede Ortu che spaesato afferma "stavo andando a Figino, ma il navigatore mi ha portato qui...", mentre torna a vestire la maglia del Muggiano sua bellezza Caputo, che gioca bene, concentrato, ma che ogni tanto non capisce i compagni (...pensa ancora in inglese e le righe del campo non sono visibili).
La partita...perchè una partita si è giocata...ha visto condurre i Loro per due a zero sinchè ilDino non ha fatto due gol e alla fine due pari.
Apprezzate le scuse di Radice nella deviazione involontaria del primo gol "se avessi avuto i jeans di Armani non avrei provato la deviazione per non sporcarmi e non l'avrei deviata", mentre sul secondo si ricordano solo le parole di MisterFarina a Beppe "hai tradito la mia fiducia e soprattutto quella dei tuoi compagni".
I gol del Muggiano un tiro di Dino e una punizione di Dino(che poi è sempre un tiro).

Sugli spalti mancano i cori dell'ultrà Ventura, soprattutto il "ForzaOrione" sentito domenica, e la grinta del Toffa e i suoi proverbiali incitamenti a chi gioca vicino alla rete("sei una merda! corri!").

Da segnalare in particolare il litro di birra in pizzeria, unico momento in cui si è visto un gran bel Muggiano, e la cameriera che era davvero TANTAROBBA.

Pagelle:
6 a tutti.
8 alla cameriera.

Comments:
ieri abbiamo proposto in alternativa al Vite il Manzo...
 
Manzo tutta la vita
 
MANZO MI SEMBRA PERFETTO..LUI è TROPPO "IL MANZO",, POI NN PUO' KIAMARSI COME ME...SI FA CONFUSIONE NELLA MENTE DEL FARY...PER NON PARLARE DI FABRYMELIS CHE NN SA ANCORA IL NOME DI KI è GRANATA DA 4 ANNI,,,,
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
www.squallor.com/album/images/originali/Manzo.jpg
 
Secondo me "il vite" andava benissimo, ma anche "il manzo ci può stare
 
Il Vite tutta la vita!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?