26 ottobre 2006

 

Bertu Fashion


Comments:
Che cazzo di elemento il Bertu.... Ci sono delle volte in campo che lo ammazzerei, ma fuori passerei le mie giornate ad accarezzarlo!
 
PROVERBIO DEL GIORNO:
"La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,
non torna mai alle dimensioni originali."
(A. Einstein)

"Il culo anche."
(Eva Henger
 
davvero scacciafiga...davvero...
 
accarezzerei ilBertu per ore...anche Dolce lo pensa, ma io ho un rapporto speciale con lui
 
non è vero, non lo sopporto...si fa sempre accarezzare da Dolce e Solange.
Io ed Elton Gion lo odiamo...
 
Io però me lo farei
 
DOPO ALFONSO SIGNORINI E' L'UOMO PIU' SENSUALE CHE ABBIA MAI INCONTRATO !!!!

ALFONSO
 
MAMMA MIA!!
credo che starò lontano un bel po'...
 
Contro questi elementi assaporo già i tre punti!!
 
Minchia il Bertu... io lo accarezzerei lo stesso!!!
 
Il Mister del Bubbiano è un pagliaccio.
Dolce, Gabbana e Cristiano Malgioglio sono sicuramente stati partoriti dalla mente contorta di Radu
 
carino il ragazzino... fa venire voglia di accarezzarlo..!
 
ANCHE IO LO VOGLIO ACCAREZZARE...INSIEME A UN CAVALLO...PERò ANCHE IL CAVALLO DEVE INDOSSARE LO STESSO PANTALONCINO SEXI..

MMMMM....

(visualizzare il sospiro con leccata di labbra...ammiccanti...)
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?