27 ottobre 2006

 

BASTA SFIGA


DOMENICA CI SARà ANCHE LUI...


Comments:
Io non credo alla sfortuna, ma nemmeno alla fortuna.
Però credo che ci salveremo, e lo dico oggi, senza i play-out
 
sicuri di voler portare anche lui??

vi ricordo che esiste L'UCCELLO DEL MALAUGURIO............
 
ma sei sempre ambigua!!!!
 
portalo...sarà la svolta...al massimo abbiamo già un capro espiatorio
 
Anch'io non credo alla sfortuna.
D'altra parte se sei il mio preferito ci sarà un perchè!
 
sareste una coppia perfetta
 
sembra stranamore...
 
Grazie "la" Manu...
E grazie anche al mio amico Krepa...
 
E chi è lui???
 
viola...il pappagallo...il nostro pappagallo

cmq non c'era e abbiamo perso...
 
bhe in verità cèra ma nn lo ho tirato fuori, domenica abbiam perso per demerito mica per sforutuna....
 
...quindi non è colpa del pappagallo!! Io gli darei una seconda possibilità!
 
ciao ragazzi, mia figlia dopo 3 mesi consecutivi senza dormire pare che ha deciso di avere finalmente sonno la notte...
...fisicamente sembro bombolo psichicamente non esisto più, non sò più nemmeno su quale pianeta mi trovo, ma il mitico e rancido spogliatoio mi manca troppo, quindi domani mi trascinerò lì a tutti i costi.
 
no Lore....ci alleniamo stasera, mercoledì c'è campionato...stasera al solito orario.
A dopo...pensa che in tutto queso tempo abbiamo ancora tre punti...
 
Mi sembra doveroso lasciare un segno della partita di domenica 29 ottobre. Non è che se le cose non vanno bene non si riportano.
Pro buccinasco - Muggiano. 4 - 0
Peggior prestazione fino ad ora, calo nettissimo nella ripresa dopo un primo tempo brutto, ma comunque equilibrato, giocato male da entrambe le parti e finito sul punteggio di 0-0. Due buone occasioni fallite da Martinelli. Nella ripresa dopo un gol subito nei primi 10 minuti la squadra si è lasciata andare e il maggior spessore tecnico della "pro" le ha permesso di dilagare. 4-0 il risultato finale.
Muggiano sceso in campo con:
Pessina; Sforza Ortu Selli; Carminati Adami Ventura Crepaldi(melis) Latiff(treccarichi); Bertucci (arisci) Martinelli
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?