29 settembre 2006

 

*** Terza Fan ***




Comments:
ahhhh....mi sembra di conoscerla, ragazzi, non fatevi ingannare...dal vivo è anche più bella...ciao!!!
 
dopo le minacce di davide non posso fare altro che lasciare un commento...e sperare in mille di queste fan...a stasera...
 
cazzo non riuscivo a pubblicarla...bravo Sfo!!!
che foto, anche a me sembra di averla già vista. Chissà cosa ne pensa Toffa94...

@ giorgio: un commento non basta, devi essere assiduo frequentatore. Cmq con mille fan alle partite, non giocherebbe nessuno
 
eh?
 
eh?
 
eh?
 
lijclsjvklxzch!
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
si non c'è male,cmq sono d'accordo con Malla la Cate ha bellissima voce
 
scusate ma mi sono fatto prendere dall'emozione
 
Ragazzi...non vedo l'ora di vedervi domenica!
....e se lasciavate gestire a me il discorso fan club a quest'ora avreste avuto molto più di tre fan...ma Krepa mi ha rubato l'idea e non glielo perdonerò mai!
 
@ Giorgio : grande, ma deve essere solo il primo di una infinita serie di commenti sempre più senza senso

@ Ca & Toffa : se devo essere sincero la voce non me la ricordo perfettamente. Sono d'accordo con Malla nel dire che dal vivo è anche più bella

@ Ca : quindi per colpa del Krepa tutti noi altri ci stiamo smenando un sacco di altre ragazze?
Bè, si sa quanto io ami Simone, ma se dobbiamo per colpa sua rinunciare a qualcosa del genere....
Chissà che ne pensano gli altri....
 
Eh?
 
"Domenica gioco io, tanto sono già all'80%...."
 
"il vitello" è un amico di "il babbo" ?
Comunque sia E' babbo
 
non ho rubato nulla a nessuno...ca porta tutte le fan che vuoi...sei tu la capa della tifoseria allora. Ok?

voglio camionate di gnocca!!!
 
Camionate!!
 
raga mi sono pesato questa mattina e sono al 50%...
 
io adesso vado a cagare e sarò al 30%...

stasera c'è qualcuno in giro? se sì, metta un post così ci si trova in un pò...
baci
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?