21 settembre 2006

 

Nell' attesa...

...ecco i risultati...


...e la classifica!

Comments:
Dai non preoccupatevi…vi ricordo eravate voi che in questi mesi quando alla sera ero io ad arrivare sconsolata per i miei salti troppo corti mi avete sempre detto (probabilmente con le orecchie gonfie da tutte le mie paranoie) di non preoccuparmi e guardare con fiducia alle altre gare!! So che non è proprio lo stesso e che io non riuscirò a strapparvi un sorriso come fate voi…e vabbè.
Cmq visto che a qualcuno avevo già annunciato un invito a cena da me per settimana prossima e che per cause di forza maggiore (o di forze armate?) non sarò in giro da queste parti per qualche settimana ho ben pensato di autoinvitarmi da voi..o meglio se stasera siete a cena al solito posto passo per un saluto.
Baci a tutti i los muggianos dall’ila.
 
ci saremo...credo...

siamo giù, ma il gruppo è forte e ci tireremo sù anche se dovessimo perdere le prossime gare.
dirò una frase fascistissima(in effetti mi viene da grattarmi) ma Boia Chi Molla. Ci siamo conquistati sta seconda in tre anni di sacrifici e non sarà qualche scoppola a buttarci giù.

a stasera
 
Bravo Krepa stai imparando...
A stasera...
 
Volevo sapere se ci si allena anche domani?
Gli infortunati come stanno
 
gòi infotunati stanno male...ma di testa. soprattutto il Mila.
Domani sera allenamentoe i commenti si firmano
 
con Ortu capitano tornerà a volare il muggiano!!!
 
Che qualcuno gambizzi ortu, vederlo capitano sarebbe vermante una brutta cosa!!!
Con tutti i giocatori validi che la nostra squadra può schierare, sono basito nel vedere questa scelta del mister!!!
Ragazzi uniamoci contro ortu,ci sono giocatori che si sono già espressi contro Luca(Simo, Dade,Sfo,Radu,ilDino)...però non basta,si può e si deve fare di più
 
Sottoscrivo pienamente... è nostro dovere fare dippiù!!
 
ciao ragazzi! io mi posso considerare ripreso, non di testa ovviamente ma solo dallo stiramento,...vero simo!? ci vediamo sta sera agli allenamenti...

ciao!!
 
contro ortu non avete menzionato Malla Mussy Riky Carminati ColomboCarlo Banfi

anche ronaldihno e gerrard.
Lampard ci sta pensando
 
Rifacciamo i conti...
Contro ortu:
Simo
Dade
Sfo
Radu
IlDino
Malla
Mussi
Ricky
C Colombo
Carminati
Banfi

Continuate a scrivere se siete contro ortu capitano.
Se io fossi in Luca mi farei da parte dopo aver visto cosa pensa la squadra...
La lotta continua
 
Anch'io sono contro ortu capitano
 
Per tutti e in particolare per Mariano:
mi spiace di non aver scritto il consueto post sulla partita.
L'anno scorso l'ho sempre fatto anche quando abbiamo perso, anche se magari non la sera stessa.
Come già ha detto Luca ero un po' depresso per la brutta quanto strana sconfitta e, oltre a questo, non sto attraversando un bellissimo periodo.
Ho qualche problema con la ragazza che amo, e sinceramente mettermi a scrivere di domenica mi deprimeva ancora di più.
A parte questo evidentemente mi sono capito male con Malla, perchè quando mi ha detto che aveva iniziato a scriverlo lui, pensavo che l'avrebbe pubblicato.
Chiedo scusa a tutti
 
E' lo stesso commento che ho lasciato nel post precedente, volevo essere sicuro che lo leggessero tutti.

Per altro ero convinto che l'Olmese avesse vinto 5-1 in casa del Bubbiano, ma mi sarò sbagliato
 
ora e per sempre contro ortu capitano.
No a ortu capitano,fatelo presente al mister questa sera!
Ad allenami non vengo, ma ci sono per la pizza ai gemelli...
 
Vi ho già detto che siete degli infami?
 
che brutto senza il post della partita........quest'anno che dovevate migliorarlo, per via della promozione in seconda,state facendo invece passi indietro... mi dispiace perche non me lo aspettavo.
avete perso una fans potenziale...
ciao Loredana
 
Ciao Ragazzi forse non è chiaro ma il capitano non è ortu quindi stiamo tranquilli certo che in assenza del capitano la fascia potrebbe andare a lui e io sono chiaramente contrario vi prego fate ragionare farina.............
Cmq io sono ancora influenzato spero che mi passi al più presto e di riuscire a venire domani.......
Io domenica per vostra fortuna non ci sarò (e visto la mia ultima prestazione dovete essere contenti anzi ne approffitto per scusarmi con tutti per aver sbagliato tutto e di più compreso i due goal e di aver fatto perdere la partita) ma vi chiedo di lottare con il cuore , e anche se ho il morale sotto i piedi non mi abbatterò voglio fare insiema a voi un gran campionato stiamo uniti e non litighiamo e speriamo di avere un po di fiducia dalle prossime partite.
Vi abbraccio, il capitano
 
Nonostante il mio infortunio sono sempre con voi e non vi lascerò mai!! Riproverò ad allenarmi giovedì prox,per ora mi hanno consigliato riposo assoluto!!
Cmq vot a favore di Ortu capitano perchè mi piace quando in allenamento fa quel cazzo che vuole senza cagare nessuno e quando fa le polemiche sterili,fini a se stesse con gente che non c'entra neanche!!
Luca capitano e campione del mondo!!
 
Voti a favore di Ortu:
Kele
Farina
Bisanti
Bebi
Moratti M.
Zanetti J.
Toldo
Maicon
Samuel
Grosso
Maxwell
Cambiasso
Vieirà
Dacurt
Cordoba
Figo
Stankovic
Solari
Gonzalez M.
Ibrahimovic
Crespo
Recoba
Cruz
Pippo
Pluto
Paperino
Minnie
Topolino
Mimì
Cocò
Cacamucaz
 
Mancini R.:"Lo volevo alla pinetina ma ha voluto rimanere a Muggiano....non lo voto"
Matterazzi:"Mi frega il posto titolare,non lo voto"
Adriano:"E' colpa mia?"
Zio paperone:"E' un morto di fame,non lo voto".
Julio Cesar:"Se fosse arrivato lui per noi portieri non ci sarebbe stato + lavoro,nessuno avrebbe + fatto un tiro in porta,non lo voto"
 
malla ti prego... pubblica il post
 
malla...una fanciulla, Loredana (ma chi è?!?!) dice che il blog sta scadendo. Pubblica quel cazzo di quizzone o per te è finita...non sto scherzando.

non mi interessa se ieri sera hai lavorato ed eri ubriaco e hai sboccato e stamattina eri da Fabione.
Fallo o sei come ilC..i
 
venerdi 22 settembre. il blog è stato visitato da 3 persone soltanto...... minimo storico.....pubblicate sto cazzo di post, e risolleviamo l'entusiasmo
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?