06 settembre 2006

 

Importante!

Stasera è partita l'operazione "Muggiano Alternativa", non è una specie di ritrovo ecosolidale di sinistra ma l'opportunità di continuare, in qualche modo, a giocare tutti insieme. Pare che Pietro, con i suoi molteplici agganci, abbia trovato uno sponsor che ci finanzi la partecipazione ad un torneo di calcio a 7 nella zona di piazza Tirana con inizio a novembre. Molti di noi quest'anno potrebbero trovare poco spazio e personalmente mi dispiacerebbe che gente che ha fatto la storia di questo gruppo si trovasse di colpo in disparte. Questa squadra potrebbe essere una valida alternativa, potremmo continuare ad allenarci in linea di massima tutti insieme, con lo stimolo chi di una squadra, chi dell'altra. Senza contare che i confini delle due compagini non saranno per forza così rigidi. Siamo in tanti e un certo ricambio mi sembra inevitabile, i nuovi ragazzi sono bravi, e, soprattutto, fanno già parte del gruppo,(mancano in alcuni casi solo i soprannomi, ma solo in alcuni casi...). Ne parlerò un po' con tutti, specialmente con chi si sa che è meno nei piani del mister. Fatemi sapere già qualche opinione, come sempre sarò retorico e forse utopico ma non credo che per forza abbondanza sia sinonimo di tagli e disfacimento. Pensiamoci. Basta volerlo.

P.s. le partite in linea di massima saranno il lunedi, per l'organizzazione tecnico tattica saremo nelle sapientissime mani di "Don Kele", un guru del calcio a 7.

Baci a tutti

Hallam LyOrehgen.

Comments:
dade, krepa, luca..parte di questo post è per voi. Non perchè non giocherete...So che capirete.
 
Ciao ragazzi!! Un'occasione da prendere al volo per giocare insieme e divertirsi ancora assieme non trascurando la prima squadra!!
Se volete sarò ben lieto di darvi una mano con:
1)consigli di gioco
2)partecipazioni se avrete bisogno e compatibilmente con la mia prima squadra di fenomeni
3)delle partitelle domenicali di "allenamento al gioco a 7"contro di noi per chi non parteciperà alla prima squadra.
Sono QUASI tutto per voi!!
 
C'è solo una piccolo emergenza da far rientrare ed è quella del portiere!!
Visto che Paolo e Beppe hanno dato delle piccone esagerate per la squadra a 7 se qualcuno di conosce portieri al di fuori della cerchia Muggiano li porti per favore!!
 
ciao ragazzi, stasera partita?
 
Malla grande!!!sai perchè...anche luca sa...

Per la squadra sono più che favorevole, anzi direi quasi in accordo con Pietro e mi abilancio troppo...
come abbiamo detto al Farina, lo scopo principale è non perdere nessuno di questo fantastico gruppo e fare ancora tanti "Memorial" anche il prossimo anno
 
stasera alle 2030 inizio partita a Terrazzano

ma non so dove cazzo è
 
Grande Malla non mi deludi mai!
 
Terrazzano è vicino a Rho.
si prende la s.s. sempione fino a rho (rotonda con concessionario FORD), si tiene la destra proseguendo in un viale alberato, seguire le indicazioni per ospedale e santuario. Superati questi 2 (da tenere sulla sx) semaforo dritti, curva a destra (lasciato la CITTERIO sulla sx), avanti 500m ci sono le indicazioni per Terrazzano, il campo è subito lì ma non mi ricordo di preciso la strada.
Spero di essere stato abbastanza chiaro..........................
 
l'anomimo è anke detto Tom tom go..
 
Speriamo nn sia tarocco... io per sicurezza mi sono cercato la strada da solo!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?