30 settembre 2006

 

And the winner is...

Dopo lunghi consulti per capire tra noi di chi fossero i culetti la commissione ha stabilito quest'ordine:

Culo "A": BEPPE, riconoscibile dalla bianchezza della pelle.
Culo "B": DADE, per la peluria prorompente.
Culo "C": MALLA, per la sua tipica posa compromettente.
Culo "D": BIANKA, per l'ariano neo sopra il fondoschiena.
Culo "E": KREPA, per l'abbronzatura messicana.
Culo "F": PAUL, per esclusione.

Quindi dopo lo scrutinio dei molteplici tentativi delle nostre accanite fan la vittoria va alla GIULIA, ma, dato che la corretta sequenza è arrivata solo al secondo tentativo e vista la posta in gioco potrà riscuotere il premio solo dopo aver fornito l'adesione al fan club con l'invio di una foto speciale del suo fondoschiena. Premio fedeltà speciale per Ca che detiene il record di tentativi (senza riuscire ad indovinare..) e la possibilità di scegliere comunque un ragazzo. Per tutte le altre un bacio da tutti noi per aver giocato, e l'occasione di rifarsi al prossimo gioco (si parla già di faccia da cazzo ma ci dobbiamo organizzare...).

I Los Muggianos.

Comments:
Risquotere con la "q" non si è mai sentito. Ci dissociamo da questo sito
 
va meglio adesso?
 
Senza dubbio!
 
Mi han detto di scrivere le convocazioni per domenica. un post mi sembrava eccessivo.
Portieri:
Cataldi
Pessina

Difensori:
Radice
selli
melis
belvedere
ortu

centrocampisti:
carminati
colombo a.
malandra
crepaldi
ventura
sforza

attaccanti:
treccarichi
martinelli
arisci
selli dr.
colombo c.

Ore 14.30 al campo.
 
MUGGIANO 96 - BUCCINASCO 96
PRIMO TEMPO
FABIO
LUCA GIORGIA97 GIOVANNI
LUDO
ALEX ANDY
2-2 ALEX LUDO
SECONDO TEMPO
FABIO
GIORGIA BEPPE GIOVANNI
LUCA LUDO
LOLLO
1-1 LUDO
TERZO TEMPO
FABIO
DIFESA
ATTACCO
1-1 LUDO


MAMMA CHE MISTER
 
io verrò a ritirare il mio premio di persona!
 
melis si è bevuto il cervello...

ca puoi ritirare personalmente, per posta o recapitato a casa dal Dhl
 
Ma Davide è pox che ogni volta che guardo il blog ti trovo in pose compromettenti e sopratutto nudo???
Ho fatto il FAGOTTO(naturalmente senza preavviso) da Targarent e adesso lavoro a San Donato Milanese esattamente di fronte alla Bmw.Un bacione grosso anche a Simone.
In bocca al lupo a tutti per il campionato :-)
 
ciao federica...ho appena lasciato davide, sono le tre di notte e sono un pò storto...ma pur non conoscendoti dal vivo ti mando un grosso bacio...ogni tanto commenta anche da me,mi fa piacere...e soprattutto guarda le bellezze del muggiano
 
Ok! ieri ho letto il tuo blog,ma alla fine non ho potuto esimermi dal commentare qua..A presto
Fede
 
Oh, grande Fede!
Che bella sorpresa!

Come prima cosa sono molto felice che tu sia riuscita ad uscire di lì, dove non ti meritavano assolutamente.
Non dev'essere il massimo della comodità San Donato da casa tua, ma spero che il lavoro ti stimoli come meriteresti.

Per quello che riguarda le mie foto...
Il nostro blog parla sempre meno di calcio, fra poco elimineremo la mia già poco apprezzata cronaca della partita penso.
Quindi sarà sempre più facile trovarmi in foto compromettenti, anche perchè la pubblicazione di queste foto coincidono con dei picchi clamorosi nelle visite.
E visto che siamo in pochi a volerci mostrare come mamma ci ha fatti (io, il mio amore Simone, e pochi altri) mi puoi trovare sempre.

Ci sentiamo presto, seguici sempre,
baci baci baci
 
dade...ma vuoi dire che oltre a te che lo scrivi sn proprio l'unica che si legge tutto il tuo post "post partita" con piacere?!?!?!?!?!?
 
Ti prometto che leggerò anche le tue cronache, sai che mi piace come scrivi!!!!!!!!!!
Del lavoro mi sto ancora facendo un'idea, l'ambiente è meglio ..per adesso
Baciotti
Fede
 
io le leggo, ma non tutte, anche perchè so già com'è andata la partita. Le pagelle le attendo con ansia.

presto un nuovo quiz per voi accanite fans del gioco del ca...lcio
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?