23 agosto 2006

 

Quali Propositi?

Dopo il positivo campionato scorso (16 vittorie 7 pareggi e 7 sconfitte) la stagione che sta per cominciare ci vedrà alle prese con la nuova esperienza in seconda categoria, quale sarà il ruolo del Muggiano in questo campionato? La salvezza sarà alla nostra portata? Possiamo magari aspirare anche a qualcosa di più? Contributo fondamentale ancora una volta sarà dato dal gruppo, l'unica vera forza di questa squadra, che dovrà riuscire ad inserire quei nuovi "giovani" acquisti che, si spera, ci facciano fare un piccolo salto di qualità. La coesione dello spogliatoio dovrà essere più che mai forte visto che quest'anno, ad esempio, si potranno effettuare solo 3 cambi e inevitabilmente ci saranno meno spazi per tutti, fattore al quale si sommeranno gli errori di gestione della rosa che per certi versi sono inevitabili. Dimostreremo di essere all'altezza con la costanza e la presenza di tutti durante gli allenamenti, a prescindere dall'impiego e dalle vicende anche sfortunate e difficili della squadra. é questo il primo proposito sul quale sono disposto a scommettere, perchè sono sicuro della forza e della serietà (sportiva) di questo gruppo di amici.

baci,

malla.

Comments:
Sono d'accordo.
Io comunque punto a una salvezza micragnosa, e so che Luca è d'accordo con me.
Magari poi mi sorprenderanno, ma secondo me ci manca l'attaccante che fa 20 gol.
Ad ogni modo non vedo l'ora di riprendere, salvezza o non salvezza, quest'anno dobbiamo spaccare!

P.S. Malla ti voglio bene
 
lo so ke mi vuoi bene..animo questa estate solitaria con le mie ovvietà sul blog..
 
ciao chiacchieroni...
qui e' l'ultimo giorno...

sabato qualcuno viene allo stadio?

baci

vi voglio bene anch'io
 
bella krepa..molto probabilmente sabato ci sono!!
 
ciao a tutti, anche quest'anno giocherò in tutte le squadre che incontrerete (anche le amichevoli), pazienza, tanto ci siete abituati, o no?
in bocca al lupo.
 
Ragazzi è ufficiale, domenica mio fratello viene a provare con la squadra. Purtroppo non ha ereditato i miei piedi intelligenti e la mia sagacia tattica, però è un 87 e questo lo renderà molto migliore di me agli occhi del Farina. A domenica.
 
Ragazzi è ufficiale, domenica mio fratello viene a provare con la squadra. Purtroppo non ha ereditato i miei piedi intelligenti e la mia sagacia tattica, però è un 87 e questo lo renderà molto migliore di me agli occhi del Farina. A domenica. Farina. A domenica.
 
non vedo l'ora di conoscere Sellino..dade, io sabato penso di andare a vedere la supercoppa a S.siro..forse c'è il Krepa..se ci andassimo tutti insieme?
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?