29 agosto 2006

 

A LETTO PRESTO...

CIAO A TUTTI, CAUSA NOTTE INFERNALE TRA COLICHE INTESTINALI E PANNOLINI TALMENTE ESAUSTI DA FAR ACCAPPONARE I CAPELLI ANCHE A "THE UNDERTAKER" VI COMUNICO CHE, NON DORMENDO DA 35 ORE CONSECUTIVE (LA DESCRIZIONE DELLE MIE PALLE DEGLI OCCHI VE LA LASCIO IMMAGINARE) NON PRENDERO' PARTE ALL'ALLENAMENTO ODIERNO IN QUANTO UN ENFISEMA POLMONARE A BRACCETTO CON UN COLLASSO MUSCOLO-SCHELETRICO POTREBBERO ANTICIPARE LA MIA DIPARTITA AL PADRE ETERNO.

IN SINTESI:
VADO A DORMIRE ALLE 8 DI STASERA SE NO MI ESPLODONO LE TEMPIE.

CIAO
LORE (ESAUSTO)

Comments:
Per cortesia avvisate voi il Farina, sono troppo stanco per comporre un numero di telefono infatti sto digitando queste cazzate con la "cannuccia" di Cristopher Reve (questa è per pochi...)
E se non lo avvisate, fa niente, tanto siete in 890 ad allenarvi, nessuno si accorgerebbe della mia assenza...
sigh, che cosa triste che mi sono scritto.
 
scusate ma quello che c'è scritto qui sopra è sempre l'ho enucleato sempre io e sono così stanco che mi sono dimenticato di mettere il mi nome di battaglia.
ciao.
 
Bè, hai scritto, commentato e commentato il commento. Se volevi un blog tutto tuo bastava dirlo...
Lo dirò io al Farina, ma le coliche intestinali e i pannoloni esausti li hai avuti tu o la piccola Lara?
 
povero lore...mi spiace per le tue coliche..

per la cronaca ieri eravamo solo 889. mancava anche pietro
 
Guarda che eravamo 888... mancava anche Giuglio!
 
cazzo è vero...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?