28 agosto 2006

 

Il primo giorno di scuola...

Vi scrivo questo post, un po' perchè oramai dopo questa estate ad animare il blog in completa solitudine mi è diventato abituale, un po' perchè sono in sbatta e avrei già voglia di essere sul campo ad allenarmi, per correre un po', per lasciarmi dietro i problemi di tutti i giorni. E' stato bello ritrovarsi ieri, come dice il Krepa c'era quella atmosfera da primo giorno di scuola dove ritrovi tutti i tuoi amici dopo l'estate...Proprio così, ho ritrovato i miei amici, la voglia di faticare tutti insieme in quell'ambiente finto serio che è la preparazione a muggiano. I soliti discorsi di circostanza, i proclami, la serietà fissata su fragili basi pronte a crollare sotto le risate dei soliti volti..(chissà chi?..)..perchè nonostante tutto ogni volta che rivedo quel campo e i miei compagni mi si ripresenta bene in mente perchè gioco: per la sensazione d'appagamento che ho quando sto con voi, per le cazzate che diciamo, per i personaggi che si creano, per la felicità nel vedere un tuo compagno che lotta suda e segna..tutto oltre il lato solo sportivo, oltre le vittorie o le sconfitte. Per questo ero troppo felice di vedere ancora tutte le facce ben note, Lore, Fabione, Pietro con l'inseparabile tutina amarcord del Muggiano, Beppe...tutti con la voglia di lottare ancora per questo gruppo. Bello anche essere così in tanti, segno che quello che abbiamo fatto in questi anni valeva qualcosa, perchè la gente viene dove sa che c'è un buon ambiente. Chiudo questo inutile post con il primo motto della nuova stagione che anche i nuovi ragazzi sicuramente già sottoscrivono: NO AD ORTU CAPITANO, mi spiace Luca, la squadra si è espressa...
a stasera!

ciao,
malla.

P.S. ma Bobo?

Comments:
no a Ortu capitano
 
Grazie per la fiducia Malla, è bello tornare e sentirsi circondati da un tale affetto! Ventura, secondo me dedito a impegni sifonativi, si era semplicemente dimenticato di avvisare che ieri non c'era... a stasera, squadra di bastardi
 
ciao bello!...figurati, non si è fatto altro che parlare di te..a stasera!! ciao!!
 
Sono completamente in accordo con tutto quello che ha scritto Malla.
Il comitato s.a.o.c. oltre ad andare a cagare poteva evitare di mettere il punto anche alla "a", visto che non ce n'era nessun motivo.
Luca è bravissimo, prima come ragazzo, ma poi come calciatore, ma come capitano... non lo vogliamo.
E dunque ribadisco:

NO AD ORTU CAPITANO
 
hella malaccca....!!!...cazzo mi e' venuta nostagia a leggere certi post...

da qnd son partito ne sn successe di ogni:-
campioni del mondo
campioni di italia
ibraimovic all 'inter
ortu capitano....

il mondo sembra andare alla rovescia...ma cmq nn preoccupatevi qnd tornero' al buon ortu gli levero' la fascia...anche con la forza se necessario... pronto per nuovi ed esaltanti dualismi...

fatevi onore ragazzi...io sto tenendo in alto la bandiera....eh ehm...italiana ...nel mondo....
vi mando un grosso bacio e un in bocca al lupo er la stagione da cominciare...

ci ved a fine ottobre...

baci da rhodos


riki
 
Richi sei troppo avanti, starai sifonando fino alla noia....
 
Capisco che non mi vogliate come capitano, ma arrivare a rubarmi l'autoradio mi è sembrata francamente un'esagerazione. Avevo già capito, cazzo!
 
Volevamo esserne assolutamente certi
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?