08 luglio 2006

 

Scritto nella pietra

MERCOLEDI' 19 LUGLIO TUTTI A CASA CATALDI!!!

Visto l'anticipo mastodontico con cui è annunciato l'evento, sappiate che dovete avere più che un'ottima scusa per non venire! Il Toffa ha promesso un'importantissima pasta fredda, mentre Ringhio e la Vivi dovrebbero preparare l'insalata di riso (?) . Altre leccornie sono comunque ben accette...
Scrivete nei commenti se ci siete e se non potete allegate l'improponibile scusa che addurrete per non venire.

Luca


Comments:
io e Cristiano Malgioglio portiamo le troie...e andiamooooo!!!!!
 
A me l'insalata di riso fa cagare.
Faccio il couscous
Tenete lontano la Vivi dai fornelli
 
Prepara pure la pietanza equa e solidale che più ti aggrada. Basta che se magna
 
raga ma due pizze?
 
Quelle le porta Paolo... insieme al pane!
 
Tutto quello che vuoi, Marco.

Io ho già messo da parte 15 bottiglie di menabrea + 2 casse di moretti....

Come ci si loga?
 
Mi raccomando le pattine che mi rovinate il pavimento...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?