08 luglio 2006

 

Grazie per ieri


non vi ringrazio perchè credo di averlo fatto mille volte ieri sera.
Anzi lo faccio, grazie per essere venuti.
A parte Riky che è a Lodi ma mi ha fatto gli auguri, Paolo Banfi che è vecchissimo ma mi ha minacciato dicendomi "ci rifaremo nelle serate in Messico"(non sa cosa lo attende), Melis (dove cazzo è finito)...chi c'è sempre alle serate alcoliche c'era. Per cui inutile anche dire ViVoglioBene e cazzate varie, ce lo dimostriamo sempre. Soprattutto in doccia.
Le foto, come al solito sono sul mio blog, anche se ne abbiamo fatte poche.
Ne metto un paio qui così sarete felici.
Stamattina mi sono svegliato alle 10 e mi sono messo a giocare con i pesciolini che mi avete regalato, regalo bellissimo, mi ricorda quand'ero piccolo. I miei mi hanno trovato in mutande a giocare con "sto coso", lo stereo a palla...hanno capito che anche a 25 resto il coglione di sempre.

La frase più bella è stata del Mila a fine serata, tutto fatto. Mi ha detto "uscirò più spesso con voi perchè alla fine mi diverto di brutto. Siete un gruppo della madonna, bravo Simo, auguri". Siete?
La sua ragazza lo guardava con compassione, ma io ieri a Mila due lingue gliele avrei date.
Poi Malla la sera prima mi ha detto "complimenti Krepa...auguri". Complimenti per cosa? per essere ancora qui nonostante tutto?
Nonostante queste cose siamo in seconda...

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?