22 giugno 2006

 

SIAMO IN SECONDA!!!!

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!

STRALCIO DEL COMUNICATO......

3.2.4 Completamento organici, campionati regionali della stagione sportiva 2006/2007:
Seconda categoria = 36 posti
1. BORGARELLESE
2. NUOVAACSELVINO2000 3. FORTITUDO
4. CORONA
5. SOMAGLIA
6. VIRTUS HERBA 1996
7. CASTELLESE CALCIO
8. BUBBIANO
9. MARIO BETTINZOLI
10. GIOV. CORMANO LOKOMOTIV
11. EXCELSIOR SEZ.CALCIO
12. SABBIO
13. POLISPORTIVA K2 CASELLE
14. FOLGORE
15 CASTIGLIONE
16. BRIANTEO
17. VEROLAVECCHIA
18. BAGGIO SECONDO
19. ASSOSPORT DESIO
20. ERBUSCO
21. CALVINA SPORT
22. PONTESE
23. FERNO 2002
24. FULGOR SEGRATE
25. CANTELLO CALCIO
26. MADONE CALCIO
27. UGGIATESE 28. PORTALBERESE
29. MUGGIANO
30. VALMADRERA C.G.
31. ORATORIANA VITTUONE
32. FRATELLI CALVI
33. CIMIANO
34. S.BARTOLOMEO
35. SCANNABUESE 36 BESATE

Comments:
raga non so che dire per cui non dico un cazzo se non...
ANDIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stasera tutti al campo che si festeggia...

Grandi!!!!!!!!
 
grandi raga!! lo sapevo che non poteva finire cosi...... e andiamoooooooooooooooooo cazzooooooooo tutti in seconda!!!...che figata!

ci becchiamo sta sera al campo!
 
voglio complimentarmi con tutti voi, siamo stati grandi come squadra e soprattutto come gruppo....un grazie personale x l'ultima gioia calcistica.....
 
che brutto arrivarci così
 
Perchè brutto? Io sono contentissimo! Se penso a come è andata la stagione e a quello che ci siamo detti in spogliatoio dopo la sconfitta col nuovo pero..ma vi ricordate? incredibile...mitici, stasera non so cosa può succedere. Tra l'altro ci hanno dato buono il reclamo perchè dopo due ammonizioni la squalifica è automatica, anche se non esce il nome (o ne esce uno sbagliato...) sul comunicato. TANTA ROBBA
 
brutto si o no...e sicuramente non lo è...siamo tutti convinti che ce la siamo meritata, sul campo e fuori. Con tutto quello che è successo in campo e fuori. Per l'inizio e il finale in cui non ci stava dietro nessuno e per come abbiamo reagito al periodo di merda.

Per cui brutto un cazzo
 
GRANDISSIMI!!!!
sono stracontenta..e non date retta a quello che dice l'anonimo, ve lo meritate veramente perchè ci mettete il cuore..ed è quello che conta per divertirsi e non smettere di sognare in grande.
un bacio a tutti i muggiano boys dall'ila.
 
complimenti a tutti!
scusate se non ho firmato l'articolo ma ero di fretta!ci vediamo stasera per festeggiare dopo gli allenamenti.....
 
Ah,dimenticavo che domenica sera verso le 7 si salta -possibilmente molto in lungo- all'Arena a milano...Ecco, se non avete niente di meglio da fare e volete venire a fare un salto anche voi mi farebbe davvero molto piacere.
Ovviamente dopo, comunque vada, si fa serata!
se non vi ho convinto così, vi dico che quasi sicuramente ci sarà anche la mia amica che avevamo beccato una sera...& more...
scusate se ho abusato del vostro spazio e della vostra pazienza!
baci ila.
 
capiterina Ila...a quell'ora non ci sono domenica, sarò di ritorno da un lungo viaggio. ma se dopo si deve fare serata, mi sacrificherò
 
tanta roba la seconda!!!!!!!
 
Gandi ragazzi!!!!!!!!
Meritatissimo forse chi dice il contrario lo fa solo per invidia!!!!!
Ma non voglio far polemica, noi in seconda ci andiamo e vi dirò di più, punteremo ai play off..........
Stasera festa grande con gavettoni a bisa farina baby e il tonino!!!!!!
E il primo luglio alla grigliata la festa continuerà quindi portate anche mogli e fidanzate ....
VI VOGLIO BENE SEMPRE INSIEME
 
Bella raga!!!!
Sono troppo contento per tutti noi, ce lo meritavamo.
Siamo i più belli e più simpatici (anche in seconda!)
a stasera
 
BELLA RAGA!!!!
Anche se alle 16 devo andare a fare un esame (e non so un cazzo) perdendomi l'italia (E MI GIRANO I COGLIONI) e domani mattina ho un altro esame... SONO TROPPO CONTENTO!!!
Bella GIURI... DAVVERO TANTA ROBBA LA SECONDA!

A stasera!
 
Raga siete veramente Grandi!!!
Ora rimangono solo mesi e mesi di festeggiamenti...
 
bianca...quel siete puoi davvero risparmiartelo.
siamo e nel siamo ci sei dentro anche tu...
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Non ho detto che non ve la siete meritata anzi COMPLIMENTI....dicevo solo che sarebbe stato + bello vincere sul campo.
Senza polemica...E' un po' come se assegnassero alla squadra + pulita d'Italia gli ultimi due campionati perche' davanti a lei sono arrivati i LADRI. Non e' lo stesso, non so se mi spiego.
Comunque complimenti ancora e un in bocca al lupo per la seconda
 
mammmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa volta sono io veramente!!!!L'originale!!!!!!!!
 
grazie mister...nessuna polemica.
Però se assegnassero all'Inter gli ultimi 2 scudetti io in giro a festeggiare andrei (per far festa si trova sempre un motivo)

oggi si vede che non sto facendo un cazzo al lavoro...commento tutto...
 
Posso dirvi CONGRATULAZIONIIIIIII anche se ho visto solo una partita????
E Malla...anche se dici che in quella partita avete giocato male...per me eravate grandissimi!
 
ragazziiii, ve l'avevo detto che con i miei agganci la promozione era sicuraaaa...
 
Meritato avendo preso in 3 partite dal Carcere 10goal?

In bocca al lupo per la seconda lo stesso,anche se conoscendo il livello delle seconde, salvo stravolgimenti della rosa non vedo come possiate fare più di 20punti
 
Facile dire certe cose e rimanere in anonimo...
 
No, direi meritato avendo battuto nell'ordine Aldini (andata e ritorno)Comasina (andata e ritorno) Solese (andata e ritorno dei play off). Forse il signor Anonimo non ha mai giocato o visto giocare una partita in carcere. Sbaglio? Il campo non si capisce come sia stato omologato e l'atmosfera è, per usare un eufemismo, un po' particolare...secondo me queste partite non fanno testo.
 
ciao raga!..eccomi riemerso..tra sbronze colossali e tenerezze riesco a scrivere solo ora..sono troppo contento!..avremo preso anke dieci gol in carcere..ma bisogna pensare ai tre anni che questa squadra ha passato insieme..i miglioramenti che ha fatto(152 punti in tre anni e 84 partite, tre finali play-off)..la tenacia che ha dimostrato..non è facile trovare sempre la forza dopo le batoste che abbiamo preso..pensate davvero cosa ci siamo detti dopo la sconfitta di Pero..sembrava già tutto finito, 7 punti sotto la zona play-off..non so quanto i professionisti della seconda possano asfaltarci..cmq i nostri "20" punti saranno i più meritati e goduti, perkè ottenuti sudando senza essere dei fenomeni ma solo con la fatica e i miglioramenti di questo gruppo d'amici..
 
Appoggio quello che dice Luca e aggiungo...
Una squadra che gioca bene a calcio può andare in carcere e perdere perchè il campo è stretto e corto, l'erba si presenta solo in ciuffi in qualche parte del campo, la palla rimbalza malissimo.
Gli arbitraggi sono piuttosto generosi verso la squadra dei detenuti, ora non chiedo la gogna (comunque tra le squadre incontrate sono tra le più corrette), però fargli vincere la coppa disciplina...
Forse, per noi, sarebbe stato un segnale più forte vincere sul campo la finale. Se loro non facevano giocare il loro miglior giocatore (che ha contribuito in tutti e tre i loro gol), come era giusto che fosse perchè era stato squalificato, la partita era diversa e Molto probabilmente l'avremmo vinta senza ricorsi...
Questa squadra, questo gruppo merita la seconda! Poi quanti punti faremo l'anno prossimo lo vedremo, ora pensiamo a festeggiare...
 
..poi luca, dimentichi che anke con l'ardor, che ha dimostrato di essere una buona squadra, abbiamo senz'altro perso meritatamente in casa loro ma il pareggio nel ritorno a muggiano forse ci andava un po' stretto..
 
bianca capitano..
 
ma il blog non si aggiorna ?

dai raga che c'è da fomentare un pochino la grigliata!
 
sono mancato tre giorni e già ci rompono i coglioni...
SOLO 20 punti???
vorrà dire che li meriteremo e li festeggeremo tutti. Caro anonimo, meglio 20 punti in seconda che 40 in terza e sul fatto del carcere, ti hanno risposto gli altri.
!0 son tanti, verissimo, ma i 5 del ritorno erano dopo la notte bianca, non è una scusa, ma sai, la nostra squadra è un alcol-festaiola, per cui...
poi non stare addosso (o a-dosso)
 
"No, direi meritato avendo battuto nell'ordine Aldini (andata e ritorno)Comasina (andata e ritorno) Solese (andata e ritorno dei play off). Forse il signor Anonimo non ha mai giocato o visto giocare una partita in carcere. Sbaglio? Il campo non si capisce come sia stato omologato e l'atmosfera è, per usare un eufemismo, un po' particolare...secondo me queste partite non fanno testo."

Scusate i toni, la mia voleva solo essere un osservazione da esterno che analizzava freddamente i dati e che segue i vari campionati di seconda, sicuramente avrete dei VALORI E MERITI che si evincono dal fatto di essere riusciti per 3 anni di fila a raggiungere i playoff e non è poco credetemi e vi auguro di potervi salvare e togliervi delle soddisfazioni, il pronostico poteva sembrare brutto ma era dato dal fatto che avevo osservato il comportamento delle squadre promosse dalla terza in seconda, ecco quello che si evince:


realrozzano 68 punti in terza -- anno dopo in seconda 10
ozzero 50 punti in terza -- anno dopo in seconda 21

ATLETICO DOMINATE 59 punti in terza --- anno dopo in seconda 15

areonautica 6 1punti in terza -- anno dopo in seconda 30(terzultima)

suprema 76 punti in terza -- anno dopo in seconda 43
pleoritana 60 punti in terza -- anno dopo in seconda 21

A.I.C.S.FIGINo 67 punti in terza --- anno dopo in seconda 43
VISCONTI 66 punti in terza --- anno dopo in seconda 24

Non vuol dire che sopra siano "professionisti", per carità non usiamo paroloni, ma se 6 squadre su 8 anno trovato cosi tante difficoltà l'anno dopo in seconda facendo 10/20/15 punti contro i 60/70 dell'anno prima in terza significa che vi è un grosso dislivello di valori.

Scusate ancora per il malinteso sperando di essermi chiarito.
 
bè, nessuno voleva accusarti di kissà ke..cmq, la visconti da noi incontrata (e in una occasione battuta) è arrivata 2 punti sotto la zona play-off..nello stesso girone il seguro ke ci ha umiliato ai ply-off è arrivato quarto...il figino quest'anno è arrivato così indietro perkè ha ceduto tutti i suoi migliori al cusago in prima categoria, e cmq si è salvato..parlare a priori (soprattutto nel calcio) non serve a nulla...speriamo ci vada bene..l'impegno sarà quello di sempre..
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?